Autore |
Ma perchè? |
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 06-06-2006 15:12 |
|
quote: In data 2006-06-06 11:32, RICHMOND scrive:
Una ragazza si alza per lasciare il posto ad una donna anziana. Quest'ultima, ringraziando, fa per sedersi, ma improvvisamente rimbomba il grido di un bambino che, rivolto alla mamma, dice: "Voglio il posto, voglio sedermi!!! Voglio il posto!". la donna anziana, sentitasi in colpa, si alza e fa sdere il bambino, con la madre rigrosamente in piedi con i sacchetti della spesa e tutto il resto.
bella educazione che insegnamo ai figli.
Quando saranno grandi vedrete che ridere!
|
Ai bambini, appena cominciano ad articolare parola, dovrebbero essere tolte le corde vocali. Mezzo problema sarebbe risolto.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-06-2006 15:12 |
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-06-2006 15:37 |
|
quote: In data 2006-06-06 15:12, TesPatton scrive:
quote: In data 2006-06-06 11:32, RICHMOND scrive:
Una ragazza si alza per lasciare il posto ad una donna anziana. Quest'ultima, ringraziando, fa per sedersi, ma improvvisamente rimbomba il grido di un bambino che, rivolto alla mamma, dice: "Voglio il posto, voglio sedermi!!! Voglio il posto!". la donna anziana, sentitasi in colpa, si alza e fa sdere il bambino, con la madre rigrosamente in piedi con i sacchetti della spesa e tutto il resto.
bella educazione che insegnamo ai figli.
Quando saranno grandi vedrete che ridere!
|
Ai bambini, appena cominciano ad articolare parola, dovrebbero essere tolte le corde vocali. Mezzo problema sarebbe risolto.
|
prima, però, occorrerbbe anche un bel trapianto di cervello ai genitori....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
| Inviato: 06-06-2006 15:38 |
|
quote: In data 2006-06-06 15:12, EricDraven scrive:
bleah!
|
che accade?
Brutta line aperò il 18....una di quelle che odio di più, insieme al 44.
Per ilsemplice fatto che ne passano sempre miliardi, come se tutta genova abitasse aSampierdarena o a Borgoratti.
Per la Foce mai niente, eh?!?!?!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-06-2006 16:20 |
|
vomitavo per il discorso di angelonero riguardante i genitali!
e mò lo rifaccio...
beh cmq anche il 12 di notte (o 13 quel che cazzo è, lo cambiano sempre) non è dei più profumati!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 06-06-2006 17:19 |
|
io invece non sopporto neanche i vecchi che reclamano il posto. Generalmente faccio sedere gli anziani che vedo in piedi, ma mi viene l'istinto di prendere a parolacce i vecchiacci che ti insultano perchè non glielo cedi...in fondo anche io pago il biglietto, e non mi sto neanche sedendo nel posto riservato ad anziani... |
|
RICHMOND
| Inviato: 06-06-2006 21:43 |
|
quote: In data 2006-06-06 17:19, Janet13 scrive:
io invece non sopporto neanche i vecchi che reclamano il posto. Generalmente faccio sedere gli anziani che vedo in piedi, ma mi viene l'istinto di prendere a parolacce i vecchiacci che ti insultano perchè non glielo cedi...in fondo anche io pago il biglietto, e non mi sto neanche sedendo nel posto riservato ad anziani...
|
So di ssere cinico, a ci sballo a sdermi u quei sedili che stanno in alto, così che quando si avvicina un vecchieto o una vecchietta gli domando "vuole sedersi?" e mi risponde "no grazie....è troppo in alto".
E io rimango seduto m faccio la bella figura. Ah ah!
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 06-06-2006 21:47 |
|
quote: In data 2006-06-06 21:43, RICHMOND scrive:
quote: In data 2006-06-06 17:19, Janet13 scrive:
io invece non sopporto neanche i vecchi che reclamano il posto. Generalmente faccio sedere gli anziani che vedo in piedi, ma mi viene l'istinto di prendere a parolacce i vecchiacci che ti insultano perchè non glielo cedi...in fondo anche io pago il biglietto, e non mi sto neanche sedendo nel posto riservato ad anziani...
|
So di ssere cinico, a ci sballo a sdermi u quei sedili che stanno in alto, così che quando si avvicina un vecchieto o una vecchietta gli domando "vuole sedersi?" e mi risponde "no grazie....è troppo in alto".
E io rimango seduto m faccio la bella figura. Ah ah!
|
io ho imparato quel trucco tardi...
quando ho smesso di prendere i pullman... |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 07-06-2006 10:08 |
|
Di solito se ci fate caso la stramagioranza degli anziani sale dalle porte davanti, ossie quelle in prossimità dell'autista. poichè ha paura di essere incastrato dentro mentre si chiudono e l'autista le tiene meglio sotto controllo. rare volte gli anziani salgono dalle porte in coda all'autobus e quindi di regola i giovani per evitare di essere seccati si siedono in coda al pullman |
|
RICHMOND
| Inviato: 07-06-2006 10:47 |
|
quote: In data 2006-06-07 10:08, mario54 scrive:
Di solito se ci fate caso la stramagioranza degli anziani sale dalle porte davanti, ossie quelle in prossimità dell'autista. poichè ha paura di essere incastrato dentro mentre si chiudono e l'autista le tiene meglio sotto controllo. rare volte gli anziani salgono dalle porte in coda all'autobus e quindi di regola i giovani per evitare di essere seccati si siedono in coda al pullman
|
Quello della coda del pullman è un retaggio che ci deriva ancora dalle gite scolastiche (prima) e dalle trasferte dietro la propria squadra(per chi le fa - poi): dietro i prof non ti vedono e fumi, bevi e fai il cazzo che ti pare.
In trasfera? Dietro è più cool. Ceres a volontà.
|
RICHMOND
| Inviato: 13-09-2006 11:07 |
|
Ieri ancora un po' e stacco la testa a una cicciona di merda che scassava il cazzo sull'autobus. Ma l'educazione delle persone dove cazzo è finita?
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 13-09-2006 11:09 |
|
quote: In data 2006-09-13 11:07, RICHMOND scrive:
Ma l'educazione delle persone dove cazzo è finita?
| Sapessi.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
|
Ieri ancora un po' e stacco la testa a una cicciona di merda che scassava il cazzo sull'autobus. Ma l'educazione delle persone dove cazzo è finita?
|
eggià, porca puttana troia, hai fottutamente ragione... a uno stronzo paralitico di merda gli avrei fatto ingoiare le stampelle, qualche giorno fa.
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
|
Ma soltanto io riesco a dormire in autobus?
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
RICHMOND
| Inviato: 13-09-2006 11:10 |
|
quote: In data 2006-09-13 11:09, mescal scrive:
|
eggià, porca puttana troia, hai fottutamente ragione... a uno stronzo paralitico di merda gli avrei fatto ingoiare le stampelle, qualche giorno fa.
|
Il bello è che le ho pure lasciato il posto di mia spontanea volontà a sta stronzona.
|