FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cosa provate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cosa provate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cosa provate?
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-05-2006 16:14  
a te piacc qst cs

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2006 16:24  
quote:
In data 2006-05-11 14:41, mario54 scrive:
Nel caso vi dovesse capitare di calpestare un cumolo di escrementi organici, cosa vi propronete di fare?

1) ripestarli ripetutamente con rabbia?

2) tentare di pulirvi la scarpa con l'angolino del ciglio del marciapiede o altro?

3) vi mettete a implorare o bestemmiare?

4) cercate di essere pazienti e misericordiosi e proseguite oltre?

reazione, la mia, variabile a seconda delle circosatnze che si vengono a determinare:
Anzitutto reagisco in modo diverso, a seconda che la merda sia fresca o secca. Se è secca scuoto la testa e passo oltre (incazzato per l'educazione diostrata per l'ennesima volta dai miei concittadini...). se è fresca mi incazzo come una iena. A quel punto, dopo aver emesso una moltitudine di efferate bestemmie, possono accadere due cose distinte. Ci si deve porre dal punto di vista del rapprto "passante che pesta la merda" (io) e "padrone del cane che la merda l'ha fatta".
Orbene: se capita, sfortunatamente, che il padrone del cane si trovi ancora nelle vicinanze e, sempre sfortunatamente per lui, frugandomi nelle tasche accidentalmente venga a trovarmisi tra le mani un pacchetto di fazzoletti di carta....raccolgo l'oggetto incriminato avvolgendolo innun fazzoletto di carta, noncurante dell'aroma e della consistenza ostili alle mie abitudini e ai miei gusti....mi dirigo verso il padrone e, con fare minaccioso, lo metto in una condizione tale da dover accettare la mia proposta. una di quelle proposte, per dirla alla Marlon Brando, che non si può rifiutare. Se la situazione che ne fderiva dovesse per caso far nascere in me quel barlume di umanità e quegli scrupoli che normalmente mi contraddistinguono (ma che in tali circostanze spariscono cedendo il posto alla rabbia cieca)...behh....magari dopo gli regalo anche un chewingum.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-05-2006 16:41  
RICHMOND
Ho notato che sei cortese ed educato e vorresti che anche gli altri facessero altrettanto sopratutto nei confronti dell'ambiente in cui collettivamente viviamo.
però non ho capito per quale motivo gli offriresti proprio un chewingumù?.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 11-05-2006 alle 16:43 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-05-2006 13:22  
quote:
In data 2006-05-11 14:42, mulaky scrive:
bestemmio peggio di uno scaricatore di porto

....quello anche io e poi inizio a strusciare la scarpe sull erba come se fossi un animale che scalcia

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 12-05-2006 15:27  
quote:
In data 2006-05-11 16:41, mario54 scrive:
RICHMOND
Ho notato che sei cortese ed educato e vorresti che anche gli altri facessero altrettanto sopratutto nei confronti dell'ambiente in cui collettivamente viviamo.

Beh....dopo avergli fatto mangiare la merda del loro cane credo che un chewingum ci stia tutto direi....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-05-2006 15:34  
quote:
In data 2006-05-12 15:27, RICHMOND scrive:
quote:
RICHMOND

Beh....dopo avergli fatto mangiare la merda del loro cane credo che un chewingum ci stia tutto direi....

beh dopo aver mangiato escrementi come gli scarabei un chewingum senza zucche sia proprio un tocca sana per la bocca

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 12-05-2006 16:04  
quote:
In data 2006-05-12 15:34, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-05-12 15:27, RICHMOND scrive:
quote:
RICHMOND

beh dopo aver mangiato escrementi come gli scarabei un chewingum senza zucche sia proprio un tocca sana per la bocca

diciamo che almeno toglie il sapore...

ma comunque non è sicuro he glielo offra.....dipende se mi fa prorio pena o no.

A parte tutto....comunque credo che chi ha un cane abbia il dovere civile di far si che non sporchi. E' una coaa che ho sempre detestato. Ma nessuno fa mai ninte: sono sempre pronti a dare multe ai residenti che posteggiano nel LORO quartiere quando ci sono i vari saloni nautici o euroflore......ma a quelli che fanno smerdare i cani in giro non fanno mai niente.
A me è capitato più di una volta di pestare una merda,e il pensiero che porti fortuna, così come vuoel la tradizione, non mi ha di certo tirato su il morale. E' una delle cose che mi fanno davvero incazzare di più, quindi alle volte la farei veramente mangiare ai padroni dei cani.

samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 12-05-2006 18:24  
quote:
In data 2006-05-11 14:41, mario54 scrive:
Nel caso vi dovesse capitare di calpestare un cumolo di escrementi organici, cosa vi propronete di fare?

cavolo altro che cumulo di escrementi ...oggi mi è capitato di calpesta un cumulo di gomma da masticare,vi posso garantire che è moooolto peggio soprattutto quando si infila sotto le scarpe da ginnastica....la mia reazione??

====>

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 12-05-2006 18:28  
prima bestemmio e poi mi pulisco sul primo gradino che trovo(ancora meglio sulla la cosa che ha fatto i suoi bisogni se è presente)

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-05-2006 18:31  
il calendario non basta

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006411 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd