FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come vi sentite al momento del vostro risveglio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come vi sentite al momento del vostro risveglio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Come vi sentite al momento del vostro risveglio?
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2006 14:52  
in genere quando mi sveglio credo di stare ancora dormendo, vado in bagno a scaricare, dopodichè passo in cucina a prendere il caffè...ed è solo allora che i miei occhi si schiudono...e comincio a capire dove mi trovo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 05-05-2006 alle 15:08 ]

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-05-2006 15:14  
quote:
In data 2006-05-05 14:12, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-05-05 13:21, Mizar81 scrive:
Pk non hai mezze misure!
Informatico ^__^

Io mi sono svegliata col sole che entrava dalla finestra, quindi con tuuuuuuta calma. Relax.
Quando arriva la bella stagione io dormo sempre con le tapparelle tirate su e le finestre aperte.

Dormi alla notte con le fienstre aperte' non hai paura che ti entrino i pipistrelli in camera e ruotino attorno al soffitto

entri quello che gli pare, in camera mia, anche la civetta del granaio qui in parte. Non mi faccio problemi di sicuro
mi piace l'aria, respirare... e se mi sveglio così vedo il cielo fuori (chiaro che se piove tocca pure chiudere )
Poi mi sveglio coi passerotti, le tortore e i merli che cantano all'alba. mio papà sta progettando da anni una strage, ma a me piace

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-05-2006 15:19  
bucolica ^___^

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-05-2006 15:20  
quote:
In data 2006-05-05 15:14, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-05-05 14:12, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-05-05 13:21, Mizar81 scrive:
Pk non hai mezze misure!
Informatico ^__^

Io mi sono svegliata col sole che entrava dalla finestra, quindi con tuuuuuuta calma. Relax.
Quando arriva la bella stagione io dormo sempre con le tapparelle tirate su e le finestre aperte.

Dormi alla notte con le fienstre aperte' non hai paura che ti entrino i pipistrelli in camera e ruotino attorno al soffitto

entri quello che gli pare, in camera mia, anche la civetta del granaio qui in parte. Non mi faccio problemi di sicuro
mi piace l'aria, respirare... e se mi sveglio così vedo il cielo fuori (chiaro che se piove tocca pure chiudere )
Poi mi sveglio coi passerotti, le tortore e i merli che cantano all'alba. mio papà sta progettando da anni una strage, ma a me piace

A me oggi è capitato di svegliarmi alle 5.30 del mattino. ero tutto assonato e ho aperto il frigorifero e mi sono messo a mangiare . poi quando stavo per ricoricarmi e prendere sono c'era un occellino che cantava sopra il mio balcone e mi misi i tappi di silicone alle orecchie per addormentarmi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-05-2006 15:26  
quote:
In data 2006-05-05 15:19, mulaky scrive:
bucolica ^___^

Già ^___^

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-05-2006 15:37  
raramente il risveglio è buono.
Inoltre inizio a carburare quando la mattina è già passata dunque preferirei dormire invece che "zombare" per il mondo.
Una cosa che odio è quando , appena sveglio, qualcuno ti parla , ti chiede qualcosa ..ma che cazz!
Al massimo sopporto un "buon giorno"

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-05-2006 15:38  
ah...non che si riveli tale poi

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 05-05-2006 16:59  
mi sveglio sempre di pessimo umore..soprattutto da quando ho smesso di bere caffè..non parlo per almeno venti minuti,rispondo ai "buongiorno" soltanto con una debole alzata di mano...mi sintonizzo su la sette e ascolto un po'di "omnibus"..cercando di rientrare,poco poco piano piano,nella realtà

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-05-2006 17:02  
quote:
In data 2006-05-05 16:59, remedios scrive:
mi sveglio sempre di pessimo umore..soprattutto da quando ho smesso di bere caffè..non parlo per almeno venti minuti,rispondo ai "buongiorno" soltanto con una debole alzata di mano...mi sintonizzo su la sette e ascolto un po'di "omnibus"..cercando di rientrare,poco poco piano piano,nella realtà

Cioa remedios se ho capito bene hai smesso di bere caffe per sempre oppure solo in qualche occasione?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 05-05-2006 18:43  
ciao,mio caro Mario..non bevo caffè da quasi due anni..una volta bevevo 6 tazzine al giorno..così ho sviluppato,diciamo, una sorta di intolleranza..tachicardia, panico e quant'altro

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 05-05-2006 19:15  
mi sento rincoglionito dalle 3 sveglie che ho e che spengo subito appena sento un tr..per poi dormire di nuovo ed esser ancora più rincoglionito a lavoro

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-05-2006 19:33  
come sempre, appena sveglio, penso "ma perchè non sono morto anche stanotte", in onore a Teodoro "Baccalà", amico di mio nonno.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-05-2006 20:07  
mi sveglio sempre felice.
ci metto un po' a realizzare se posso esserlo sul serio oppure no.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 06-05-2006 00:19  
.mi rincuora aver visto di non essere rimasto l'unico stronzo al mondo a svegliarsi ogni santa mattina della mia vita (o giù di lì..) incazzato nero.
è come se al mattino tutto il peggio di me si condensasse all'altezza del petto-ansie, rabbie, cattivi pensieri, fastidio per il mondo-per poi diradarsi nel corso della giornata..
Sono arrivato a conclusione che forse è proprio la luce del mattino a infastidirmi schifosamente..

-alla sera invece sono sempre infinitamente vivo...chissà..-

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 06-05-2006 00:39  
Se sono sveglio non riesco ad addormentarmi, se dormo non riesco a svegliarmi... trovo veramente difficile passare da uno stato ad un altro, se faccio la somma delle mie ore di veglia e di quelle di sonno, poi, mi accorgo che di solito il totale supera le 24...

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.121050 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd