Autore |
la vostra anima |
Leon308
 Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 02-05-2006 21:22 |
|
quote: In data 2006-05-02 18:13, nboidesign scrive:
io se posso mi fumo una canna o mi bevo una birra..o entrambe.
sino a quando non sono di nuovo felice..
allora mi fumo un'altra canna e un'altra birra per festeggiare la gioia ritrovata.
|
spero che almeno tu lo faccia in compagnia, perchè fumarsi una canna quando si sta male psicologicamente (e per di più da soli), a me non ha fatto altro che farmi sentir peggio...
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 02-05-2006 21:22 |
|
quote: In data 2006-05-02 19:15, HistoryX scrive:
8pippe?
...oggi è un vizio vedo...
|
eh no ..se sono 8 palle allora son 4 pippe!
se la matematica non è un opinione!
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 02-05-2006 21:23 |
|
quote: In data 2006-05-02 21:22, Leon308 scrive:
quote: In data 2006-05-02 18:13, nboidesign scrive:
io se posso mi fumo una canna o mi bevo una birra..o entrambe.
sino a quando non sono di nuovo felice..
allora mi fumo un'altra canna e un'altra birra per festeggiare la gioia ritrovata.
|
spero che almeno tu lo faccia in compagnia, perchè fumarsi una canna quando si sta male psicologicamente (e per di più da soli), a me non ha fatto altro che farmi sentir peggio...
|
no .. a me non mi fa star peggio .. anzi mi rilassa molto e alleggerisce ogni fastidio.. molto terapeutico devo dire.
se son depresso in compagnia invece è peggio.. tendo a isolarmi e la gente lo nota.. e più lo nota più peggioro..
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|