FilmUP.com > Forum > Off Topic - domanda gastronomica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domanda gastronomica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore domanda gastronomica
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-04-2006 14:20  
quote:
In data 2006-04-26 14:13, Kieslowski scrive:
quote:
In data 2006-04-26 13:50, mario54 scrive:
Gli uni mentre mangiano appaiono imprigionati dalle le proprie sofferenze e le loro passioni! …

Essi prima di mangiare gridano e producono scompiglio, allo scopo di fare percepire agli altri che sono ancora sensibilmente a digiuno.

che poi, nel caso delle persone da te descritte, il digiuno cui fai riferimento implica (o meglio, sottointende) un digiuno etico-sociale alla radice, sensibilmente più castrante di quello gastronomico

Sei un osservatore molto attento
il giuduzio da me riferito può essere anche abivalente

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-04-2006 14:33  
francamente in questi luoghi non mi è mai capitato di trovarmi a contatto con individui del genere, oppure potrebbe essere accaduto ma devo averli ignorati...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 26-04-2006 alle 14:33 ]

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 26-04-2006 14:46  
quote:
In data 2006-04-26 14:33, Leon308 scrive:
francamente in questi luoghi non mi è mai capitato di trovarmi a contatto con individui del genere, oppure potrebbe essere accaduto ma devo averli ignorati...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 26-04-2006 alle 14:33 ]

Si ignorare potrebbe anche essere una soluzione, ma questa implica che non vi debba essere nessun coinvolgimento emotivo.
A volte la distrazione da tale eventi potrebbe risultare improvvisamente fatale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-04-2006 14:53  
quote:
In data 2006-04-26 14:06, Kieslowski scrive:
Mario, lasciatelo dire, sei un genio. Non fraintendermi non sono affatto ironico. E' bello vedere che qualcuno focalizzi ancora la propria attenzione su certe particolarità ormai entrate stabilmente nella concezione normale degli eventi, e le illustri in questo modo.

è proprio cosi!e oltretutto il caro mario ha anche un senso dell umorismo invidiabile da chiunque!
a proposito del topic, mario capisco benissimo di chi stai parlando, giusto poche settimane fa in pizzeria ho avuto come vicini di tavolo 4 cafoni buzzurri napoletani che continuavano non solo a far chiasso, ma anche a far commenti volgari ad alta voce, insomma dovevi vederli. come hai detto tu, queste persone sono lo scarto della società, ignoranti, maleducate, rozze, volgari, e in più prepotenti, tanto per coprire la loro pochezza. che ci vuoi fare? non ti curar di lor ma guarda e passa!nel tuo caso, guarda nel tuo piatto e magna!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 26-04-2006 15:00  
Soprattutto perchè napoletani...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 26-04-2006 15:05  
quote:
In data 2006-04-26 14:53, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-04-26 14:06, Kieslowski scrive:
Mario, lasciatelo dire, sei un genio. Non fraintendermi non sono affatto ironico. E' bello vedere che qualcuno focalizzi ancora la propria attenzione su certe particolarità ormai entrate stabilmente nella concezione normale degli eventi, e le illustri in questo modo.

è proprio cosi!e oltretutto il caro mario ha anche un senso dell umorismo invidiabile da chiunque!
a proposito del topic, mario capisco benissimo di chi stai parlando, giusto poche settimane fa in pizzeria ho avuto come vicini di tavolo 4 cafoni buzzurri napoletani che continuavano non solo a far chiasso, ma anche a far commenti volgari ad alta voce, insomma dovevi vederli. come hai detto tu, queste persone sono lo scarto della società, ignoranti, maleducate, rozze, volgari, e in più prepotenti, tanto per coprire la loro pochezza. che ci vuoi fare? non ti curar di lor ma guarda e passa!nel tuo caso, guarda nel tuo piatto e magna!

Ayrtonit cerchero di seguire il tuo consiglio guardare il mio piatto e mangiare disinvoltamente

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 26-04-2006 15:07  
quote:
In data 2006-04-26 15:00, JerichoOne scrive:
Soprattutto perchè napoletani...

assolutamente no!
ho immesso questo particolare perchè i 4 cafoni intercalavano l italiano con frasi di dialetto napoletano urlate a perdifiato..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 26-04-2006 15:14  
Tutto ciò mi ricorda tantissimo il mio amato "The cook, the thief, her wife and his lover"

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Inviato: 26-04-2006 15:20  
c'è qualcuno che ha qualcosa contro i napoletani? spero di aver letto male...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 26-04-2006 15:29  
quote:
In data 2006-04-26 15:20, less12 scrive:

personalmente no! però mi danno fastidio "espressamente" da quale parte provengano, che siano cinesi pugliesi napoletani o altro che si comportino in modo troppo volgare

less12

Reg.: 19 Ott 2005
Inviato: 26-04-2006 15:37  
quote:
In data 2006-04-26 15:29, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-04-26 15:20, less12 scrive:

personalmente no! però mi danno fastidio "espressamente" da quale parte provengano, che siano cinesi pugliesi napoletani o altro che si comportino in modo troppo volgare

sono pienamente d'accordo con te...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-04-2006 17:44  
mi domando quando mario scoprirà il fantstico mondo della sezione sondaggi.

i sondaggi in mario style sarebbero fantastici

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-04-2006 20:33  
quote:
In data 2006-04-26 13:45, mario54 scrive:
Voi prima di pranzare o di cenare, in quale attegiamento vi proponete nei confronti del cibo?

sembro hannibal con il fegato del censore

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 26-04-2006 20:39  
quote:
In data 2006-04-26 17:44, 83Alo83 scrive:
mi domando quando mario scoprirà il fantstico mondo della sezione sondaggi.

i sondaggi in mario style sarebbero fantastici

ma infatti.mario, perchè non ci proponi qualche bel sondaggio?

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2006 20:42  
noooooo

bastardiiiiii

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123208 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd