Autore |
valvola di sfogo... |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-04-2006 00:37 |
|
quote: In data 2006-04-17 23:14, McMurphy scrive:
Sto impazzendo...
...non capisco piu' il senso del 95% dei topic aperti negli ultimi tempi
|
una sola parola: Helmut
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 18-04-2006 00:40 |
|
giusto!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-04-2006 00:43 |
|
sbagliato!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
al1982

Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 686 Da: Sondalo (SO)
| Inviato: 18-04-2006 01:07 |
|
Le vacanze pasquali fanno male...
_________________ La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 18-04-2006 09:35 |
|
più che una valvola di sfogo, per me è una distrazione. mi capita di essere angosciata (per cose su cui davvero ci sarebbe ben poco bisogno di angosciarsi) e di riuscire a non pensarci solo cazzeggiando qui.
perchè questo è un mondo del tutto estraneo alla mia realtà. per fortuna.
_________________ ...You could be the next. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 18-04-2006 09:58 |
|
no, valvola di sfogo non direi.
come per lilian, anche per me venire sul forum è più un modo per distrarmi.. e interrompere il contatto con la vita reale, ogni tanto.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 18-04-2006 10:17 |
|
la vita reale pesa assai ultimamente..Adesso vorrei saltare in questa bolla virtuale e liberarmi della mia identità,del mio corpo..e di tutte quelle responsabilità e sensi di colpa..brucianti sabbie mobili
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 18-04-2006 10:22 |
|
Sto impazzendo...
|
e comunque, so che magari ne avete ampiamente discusso..ma io sono stata fuori per un po'..quindi probabilmente sarò ripetitiva incosapevolmente: la causa è l'assenza del topic del vagabondaggio libero..era un'accozzaglia di scemenze ma,a mio parere, ci stava..e quando qualcuno apriva un topic era per affrontare un argomento, se non interessante, quantomeno originale..
se esiste un partito per la riabilitazione di quella stanza..mi aggrego
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 18-04-2006 10:28 |
|
quote: In data 2006-04-18 10:22, remedios scrive:
Sto impazzendo...
|
e comunque, so che magari ne avete ampiamente discusso..ma io sono stata fuori per un po'..quindi probabilmente sarò ripetitiva incosapevolmente: la causa è l'assenza del topic del vagabondaggio libero..era un'accozzaglia di scemenze ma,a mio parere, ci stava..e quando qualcuno apriva un topic era per affrontare un argomento, se non interessante, quantomeno originale..
se esiste un partito per la riabilitazione di quella stanza..mi aggrego
|
sono sempre stata una fiera avversaria del topico cazzeggione. perché, è vero, un topic del genere, per esempio, avrebbe potuto trovare facilmente spazio nel magma del cazzeggione.
però ci sarebbero stati due sicuri svantaggi:
1 intanto nel topico cazzeggione postavano quasi esclusivamente gli habitué di off topic, con qualche eccezione come te, e quindi dubito fortemente che Hell, da utente di vecchia data ma poco inserito nelle dinamiche offtopichiane, avrebbe trattato l'argomento là
2 se fosse stato inserito là il messaggio di Hell sarebbe stato ignorato (perché appunto proveniente da un utente al di fuori di certi meccanismi) oppure si sarebbe disperso ed esaurito in pochissimo tempo, in mezzo a tutti i "buon giorno" "buona notte" e "ho mangiato un chilo di cozze e ora ho la gastrite" di cui sostanzialmente non ce ne frega un cazzo.
per quello c'è sempre msn.
_________________ ...You could be the next. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 18-04-2006 10:54 |
|
quote: In data 2006-04-18 00:07, pensolo scrive:
Ma veramente il senso di questo topic non mi pare poi particolarmente incomprensibile..
|
effettivamente il mio post poteva essere frainteso... in realta' non ce l'avevo assolutamente con hellboy che e' un utente che non mi dispiace leggere... l'ho postato nel suo thread solo perche' era quello in quel momento piu' in evidenza
nei 3 anni e mezzo di mia permanenza sul forum ci sono sempre stati periodi piu' o meno fortunati ma questo mi sembra uno dei periodi piu' neri... la quantita' di utenti, nuovi o "seminuovi", che aprono thread idioti fanno perdere la gia' poca voglia anche di cazzeggiare, anche perche' con tali idioti non si puo' neanche essere sarcastici perche' il sarcasmo e' sprecato
au revoir |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-04-2006 10:56 |
|
quote: In data 2006-04-18 10:54, McMurphy scrive:
quote: In data 2006-04-18 00:07, pensolo scrive:
Ma veramente il senso di questo topic non mi pare poi particolarmente incomprensibile..
|
nei 3 anni e mezzo di mia permanenza sul forum ci sono sempre stati periodi piu' o meno fortunati ma questo mi sembra uno dei periodi piu' neri... la quantita' di utenti, nuovi o "seminuovi", che aprono thread idioti fanno perdere la gia' poca voglia anche di cazzeggiare, anche perche' con tali idioti non si puo' neanche essere sarcastici perche' il sarcasmo e' sprecato
au revoir
|
Ah ecco..ora è più chiaro..e anche comprensibile
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 18-04-2006 10:57 |
|
Ma comunque è un luogo comune, i nuovi utenti non fanno tutti così schifo come li si dipinge, io sto anche iniziando a distinguerne alcuni dagli altri... |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 18-04-2006 11:02 |
|
quote: In data 2006-04-18 10:57, JerichoOne scrive:
Ma comunque è un luogo comune, i nuovi utenti non fanno tutti così schifo come li si dipinge, io sto anche iniziando a distinguerne alcuni dagli altri...
|
nono... tu sei nuovo e fai schifo al cazzo
(meno jericho e piu' superman) |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 18-04-2006 11:06 |
|
Ma Superman sono io in realtà, prendo anche le difese degli utenti più deboli come Ayrtonit... |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-04-2006 11:18 |
|
quote: In data 2006-04-18 10:57, JerichoOne scrive:
Ma comunque è un luogo comune, i nuovi utenti non fanno tutti così schifo come li si dipinge, io sto anche iniziando a distinguerne alcuni dagli altri...
|
Se sono davvero nuovi è anche più facile.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|