FilmUP.com > Forum > Off Topic - valvola di sfogo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > valvola di sfogo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore valvola di sfogo...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2006 00:37  
quote:
In data 2006-04-17 23:14, McMurphy scrive:
Sto impazzendo...
...non capisco piu' il senso del 95% dei topic aperti negli ultimi tempi

una sola parola: Helmut

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2006 00:40  
giusto!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2006 00:43  
sbagliato!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 18-04-2006 01:07  
Le vacanze pasquali fanno male...

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-04-2006 09:35  
più che una valvola di sfogo, per me è una distrazione. mi capita di essere angosciata (per cose su cui davvero ci sarebbe ben poco bisogno di angosciarsi) e di riuscire a non pensarci solo cazzeggiando qui.

perchè questo è un mondo del tutto estraneo alla mia realtà. per fortuna.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-04-2006 09:58  
no, valvola di sfogo non direi.
come per lilian, anche per me venire sul forum è più un modo per distrarmi.. e interrompere il contatto con la vita reale, ogni tanto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 18-04-2006 10:17  
la vita reale pesa assai ultimamente..Adesso vorrei saltare in questa bolla virtuale e liberarmi della mia identità,del mio corpo..e di tutte quelle responsabilità e sensi di colpa..brucianti sabbie mobili

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 18-04-2006 10:22  
quote:
Sto impazzendo...

e comunque, so che magari ne avete ampiamente discusso..ma io sono stata fuori per un po'..quindi probabilmente sarò ripetitiva incosapevolmente: la causa è l'assenza del topic del vagabondaggio libero..era un'accozzaglia di scemenze ma,a mio parere, ci stava..e quando qualcuno apriva un topic era per affrontare un argomento, se non interessante, quantomeno originale..
se esiste un partito per la riabilitazione di quella stanza..mi aggrego

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-04-2006 10:28  
quote:
In data 2006-04-18 10:22, remedios scrive:
quote:
Sto impazzendo...

e comunque, so che magari ne avete ampiamente discusso..ma io sono stata fuori per un po'..quindi probabilmente sarò ripetitiva incosapevolmente: la causa è l'assenza del topic del vagabondaggio libero..era un'accozzaglia di scemenze ma,a mio parere, ci stava..e quando qualcuno apriva un topic era per affrontare un argomento, se non interessante, quantomeno originale..
se esiste un partito per la riabilitazione di quella stanza..mi aggrego

sono sempre stata una fiera avversaria del topico cazzeggione. perché, è vero, un topic del genere, per esempio, avrebbe potuto trovare facilmente spazio nel magma del cazzeggione.

però ci sarebbero stati due sicuri svantaggi:

1 intanto nel topico cazzeggione postavano quasi esclusivamente gli habitué di off topic, con qualche eccezione come te, e quindi dubito fortemente che Hell, da utente di vecchia data ma poco inserito nelle dinamiche offtopichiane, avrebbe trattato l'argomento là

2 se fosse stato inserito là il messaggio di Hell sarebbe stato ignorato (perché appunto proveniente da un utente al di fuori di certi meccanismi) oppure si sarebbe disperso ed esaurito in pochissimo tempo, in mezzo a tutti i "buon giorno" "buona notte" e "ho mangiato un chilo di cozze e ora ho la gastrite" di cui sostanzialmente non ce ne frega un cazzo.

per quello c'è sempre msn.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-04-2006 10:54  
quote:
In data 2006-04-18 00:07, pensolo scrive:
Ma veramente il senso di questo topic non mi pare poi particolarmente incomprensibile..

effettivamente il mio post poteva essere frainteso... in realta' non ce l'avevo assolutamente con hellboy che e' un utente che non mi dispiace leggere... l'ho postato nel suo thread solo perche' era quello in quel momento piu' in evidenza

nei 3 anni e mezzo di mia permanenza sul forum ci sono sempre stati periodi piu' o meno fortunati ma questo mi sembra uno dei periodi piu' neri... la quantita' di utenti, nuovi o "seminuovi", che aprono thread idioti fanno perdere la gia' poca voglia anche di cazzeggiare, anche perche' con tali idioti non si puo' neanche essere sarcastici perche' il sarcasmo e' sprecato

au revoir

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2006 10:56  
quote:
In data 2006-04-18 10:54, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-04-18 00:07, pensolo scrive:
Ma veramente il senso di questo topic non mi pare poi particolarmente incomprensibile..

nei 3 anni e mezzo di mia permanenza sul forum ci sono sempre stati periodi piu' o meno fortunati ma questo mi sembra uno dei periodi piu' neri... la quantita' di utenti, nuovi o "seminuovi", che aprono thread idioti fanno perdere la gia' poca voglia anche di cazzeggiare, anche perche' con tali idioti non si puo' neanche essere sarcastici perche' il sarcasmo e' sprecato

au revoir

Ah ecco..ora è più chiaro..e anche comprensibile

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 18-04-2006 10:57  
Ma comunque è un luogo comune, i nuovi utenti non fanno tutti così schifo come li si dipinge, io sto anche iniziando a distinguerne alcuni dagli altri...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-04-2006 11:02  
quote:
In data 2006-04-18 10:57, JerichoOne scrive:
Ma comunque è un luogo comune, i nuovi utenti non fanno tutti così schifo come li si dipinge, io sto anche iniziando a distinguerne alcuni dagli altri...

nono... tu sei nuovo e fai schifo al cazzo

(meno jericho e piu' superman)

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 18-04-2006 11:06  
Ma Superman sono io in realtà, prendo anche le difese degli utenti più deboli come Ayrtonit...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2006 11:18  
quote:
In data 2006-04-18 10:57, JerichoOne scrive:

Se sono davvero nuovi è anche più facile.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.129437 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd