FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma è mai possibile...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma è mai possibile...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ma è mai possibile...
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 17-04-2006 19:00  
meno male

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-04-2006 19:06  
quote:
In data 2006-04-17 18:21, JerichoOne scrive:
Basta menzogne Hellboy!

quali sarebbero le menzogne ?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2006 19:09  
quote:
In data 2006-04-17 18:52, Alocin scrive:
mi ci gioco la testa che qualche anno ti volevano far fare il cristo durante la funzione??

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 17-04-2006 alle 18:52 ]

Forse Giuda l'avrei fatto..ma avrei cambiato il copione..invece di suicidarmi sarei scappato in egitto col malloppo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 17-04-2006 19:11  
quote:
In data 2006-04-17 19:09, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-04-17 18:52, Alocin scrive:
mi ci gioco la testa che qualche anno ti volevano far fare il cristo durante la funzione??

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 17-04-2006 alle 18:52 ]

Forse Giuda l'avrei fatto..ma avrei cambiato il copione..invece di suicidarmi sarei scappato in egitto col malloppo

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-04-2006 19:40  
quote:
In data 2006-04-17 00:04, Petrus scrive:
noi a roma abbiamo lo stesso problema mensilmente con la Fiom

vorrei vedere un operaio sporco di grasso bussare alla porta e chiedere un offerta, pena le fiamme dell'inferno

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-04-2006 19:50  
quote:
In data 2006-04-17 19:06, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-04-17 18:21, JerichoOne scrive:
Basta menzogne Hellboy!

quali sarebbero le menzogne ?

ti stanno prendendo in giro.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 17-04-2006 19:59  
no però insomma...vedete io sono un impulsivo.
come parlo scrivo.
mi spiace di aver aperto un argomento inutile.
alle volte purtroppo mi capita di scaricare le mie ansie su internet ed in specifico su questo forum.
fate finta che non abbia scritto nulla.
mi scuso e chiedo, se possibile, la chiusura del tutto.

come è stata una cazzata aprire il post contro Marquez, col quale mi sono scusato poi in pvt in seguito ad una sua email.

ma vedete per me non esiste il pvt.
dico tutto sul forum.
e certe volte non è giusto.

salvo ricaderci magari un'altra volta...
che volete ormai sono fatto così.
pardon!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-04-2006 20:06  
Ma no Hell, si cazzeggiava, hai fatto benissimo ad aprire il topic.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 17-04-2006 20:10  
quote:
In data 2006-04-17 20:06, JerichoOne scrive:
Ma no Hell, si cazzeggiava, hai fatto benissimo ad aprire il topic.

cmq il tuo intervento mi è stato utile.
mi ha fatto rendere conto che non si puo' rompere i coglioni agli altri perche' ho dei problemi miei.
no problem.

JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-04-2006 20:13  
Non era assolutamente mia intenzione, anzi io ho avuto esperienza diretta dei concerti organizzati dalle parrocchie e propagati a volume lancinante in un'intero paese...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 17-04-2006 20:25  
scindo il fatto oggettivo dalla motivazione che mi ha portato a postarlo.
se avessi ragionato meglio di quanto non ho fatto non ne avrei neppure parlato.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2006 20:40  
non parliamo di parroci..non ne ho mai incontrato uno per il quale valesse la pena dire "ecco..finalmente ha fatto qualcosa di buono".

Di quello che c'e ora nel mio paese di origine non posso che pensare tutto il male possibile...alla fin fine è colpa dei parroci se ho una così cattiva opinione della Chiesa

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2006 21:08  
DENUUUUUUNCIAAAAAAAAA!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-04-2006 23:30  
quote:
In data 2006-04-16 20:52, 83Alo83 scrive:
la sera del venerdì santo ero al cinema a vedere "sesso e filosofia".

che poi mi ha fatto cagare, quindi quasi meglio la funzione coatta, almeno era gratis.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 16-04-2006 alle 20:52 ]

...io la sera del venerdì sando ero al cinema a vedere fuga dallo zoo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-04-2006 01:22  
chiudo come da richiesta

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008719 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd