FilmUP.com > Forum > Off Topic - Finalmente la CHAT di FILMUP!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Finalmente la CHAT di FILMUP!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Finalmente la CHAT di FILMUP!!
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 15:34  
quote:
In data 2002-08-27 15:32, fowler scrive:
quote:
In data 2002-08-27 15:30, PantaRei scrive:
..bhe io ho fatto una prova.... tanto nn mi è costato nulla... se la cosa è ben accetta...e prende piede...BENE..altrimenti...pazienza...

...ma quelli che avevano chiesto la chat??? che fine hanno fatto???? è possibile anche parlare in PVT!!

Pantina secondo me è un ottima idea, ma io odio le chat quindi credo che participerò poco o niente..cmq bisogna pur complimentarsi per il lavoro fatto, giusto?
quindi

..vienimi a trovare... no!

cmq grazie!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 15:35  
quote:
In data 2002-08-27 15:18, MissRigth scrive:
Pantina non era una critica e solo ke io non amo molto le chat

abbiamo detto le stesse identiche cose..solo che tu sei stata più sintetica

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 15:38  
quote:
In data 2002-08-27 15:34, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-08-27 15:32, fowler scrive:
quote:
In data 2002-08-27 15:30, PantaRei scrive:
..bhe io ho fatto una prova.... tanto nn mi è costato nulla... se la cosa è ben accetta...e prende piede...BENE..altrimenti...pazienza...

...ma quelli che avevano chiesto la chat??? che fine hanno fatto???? è possibile anche parlare in PVT!!

Pantina secondo me è un ottima idea, ma io odio le chat quindi credo che participerò poco o niente..cmq bisogna pur complimentarsi per il lavoro fatto, giusto?
quindi

..vienimi a trovare... no!

cmq grazie!

dai che tanto un salto ho promesso di farlo

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2002 20:16  
divertitevi!!!
Winstone sara' entusiasta.

almeno gli insulti sono in diretta.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 23:13  
..penso che se ci mettimao...riusciamo ad evitare che sia una chat coem le altre...si può parlare privatamente ma anche sulla query principale... è veloce ....e poi nn c'è altra gente ci saremmo solo noi del forum!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2003 22:21  
ma ci andate in questa chat?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-09-2003 22:23  
io l'ho visto solo mo!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-09-2003 22:24  
anzi non posso non ho irc!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-09-2003 23:34  
A quanto ho visto penso che non sia nemmeno più registrato...e comunque è deserto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-09-2003 23:59  
Indirizziamo i nuovi utenti su "C6", va'...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-09-2003 02:29  
e noi scorazziamo e viviamo di intrighi in messenger...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2003 09:43  
quote:
In data 2003-09-10 02:29, Tristam scrive:

Yeaaaahhhhh

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2003 16:11  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 10-09-2003 18:55  
quote:

vieni ti dirò tutto quello che so...
e io saccio....
baciamo le mani....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-09-2003 20:49  
quote:
In data 2003-09-10 18:55, ilaria78 scrive:
quote:

vieni ti dirò tutto quello che so...
e io saccio....
baciamo le mani....

Fascisti!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011351 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.