Autore |
Ingenuità |
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 30-01-2006 12:50 |
|
beh ma questo non dipende dal fatto che uno sia ingenuo, ma dal fatto che vi piace farvi trattare da imbecilli.
_________________ ...You could be the next. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-01-2006 12:55 |
|
quote: In data 2006-01-30 12:50, liliangish scrive:
beh ma questo non dipende dal fatto che uno sia ingenuo, ma dal fatto che vi piace farvi trattare da imbecilli.
|
appunto.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 30-01-2006 13:01 |
|
no, a me non è mai capitato....
approposito di ingenuità mi è venuta in mente una mia amica di scuola.... ha 19 anni e abita in un paese un po sperduto.....i genitori sono abbastanza vecchi e lei è un po così... nn si rende conto di nulla.... è tonta......
un ragazzo quest'estate le ha detto:
-valè vieni avedere la mia collezione di farfalle...
lei entra in camera e dice:
-ma se ciai solo o poster della juve attaccati al muro
dopo quasi 4 anni che la onosco sono arrivata ad una concusione, non solo è ingenua, ma la sua troppa ingenuità l'ha fatta diventare stupida
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 30-01-2006 13:03 |
|
quote: In data 2006-01-30 13:01, follettina scrive:
approposito di ingenuità mi è venuta in mente una mia amica di scuola.... ha 19 anni e abita in un paese un po sperduto.....i genitori sono abbastanza vecchi e lei è un po così... nn si rende conto di nulla.... è tonta......
dopo quasi 4 anni che la onosco sono arrivata ad una concusione, non solo è ingenua, ma la sua troppa ingenuità l'ha fatta diventare stupida
|
me la presenti?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
JackFolla

Reg.: 30 Nov 2005 Messaggi: 94 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-01-2006 13:04 |
|
quote: In data 2006-01-30 12:55, mulaky scrive:
quote: In data 2006-01-30 12:50, liliangish scrive:
|
appunto.
|
In primo luogo credo che si dispensano offese a titolo gratuito quando forse si è stati abituati a riceverle, magari anche giustamente...
detto ciò, credo che sarei stato imbecille se, dopo l'essere stato chaimato ingenuo, avessi continuato (non l'ho fatto), mi sn semplicemente limitato a credere alle sue parole...quindi, diciamo che è stata paracula a mentire e infame nel diirlmi quello |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 30-01-2006 13:07 |
|
ingenua no.. non me l'ha mai detto nessuno.
ho invece la tendenza ad essere piuttosto diffidente.. a fidarmi poco. |
|
follettina
| Inviato: 30-01-2006 13:07 |
|
quote: In data 2006-01-30 13:03, ipergiorg scrive:
quote: In data 2006-01-30 13:01, follettina scrive:
|
me la presenti?
|
iper guarda.. ti faresti 10.000 risate.. vuoi sapere l'ultima?
esame x la patente, TERIA, rifatto 6 volte.
capita una domanda:
- ti trovi in un incidente stradale, ce un uoimo a terra ferito ed incosciente, tu cosa fai?
1 lo porti in ospesale
2 chiami qualcuno che ti dia una mano
3 lo costringi a cammina e a parlare
sapete cosa ha messo???? la 3
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 30-01-2006 13:23 |
|
|
mulaky
| Inviato: 30-01-2006 13:24 |
|
quote: In data 2006-01-30 13:04, JackFolla scrive:
[In primo luogo credo che si dispensano offese a titolo gratuito quando forse si è stati abituati a riceverle, magari anche giustamente...
detto ciò, credo che sarei stato imbecille se, dopo l'essere stato chaimato ingenuo, avessi continuato (non l'ho fatto), mi sn semplicemente limitato a credere alle sue parole...quindi, diciamo che è stata paracula a mentire e infame nel diirlmi quello
|
in primo luogo a me pare evidente che nessuno ti ha detto "sei un imbecille" ma "ti fai trattare da imbecille" e sono due cose distinte e separate.
detto ciò,
se vuoi dare tutta la colpa alla ragazza, fallo pure ma sbagli di brutto considerando che lei te l'aveva detto. si è comportata di merda con il cornuto, nn con te.
(A.D.) |
|
JackFolla

| Inviato: 30-01-2006 13:30 |
|
quote: In data 2006-01-30 13:24, mulaky scrive:
quote: In data 2006-01-30 13:04, JackFolla scrive:
[In primo luogo credo che si dispensano offese a titolo gratuito quando forse si è stati abituati a riceverle, magari anche giustamente...
detto ciò, credo che sarei stato imbecille se, dopo l'essere stato chaimato ingenuo, avessi continuato (non l'ho fatto), mi sn semplicemente limitato a credere alle sue parole...quindi, diciamo che è stata paracula a mentire e infame nel diirlmi quello
|
in primo luogo a me pare evidente che nessuno ti ha detto "sei un imbecille" ma "ti fai trattare da imbecille" e sono due cose distinte e separate.
detto ciò,
se vuoi dare tutta la colpa alla ragazza, fallo pure ma sbagli di brutto considerando che lei te l'aveva detto. si è comportata di merda con il cornuto, nn con te.
|
se una mi corteggia e mi dice "ho il ragazzo", significa che vuole solo scopare e nient'altro, lo dice anche affinchè tu non ti leghi, e pertanto anche lei ha un approccio solo sessuale.
Se una mi dice di avere il ragazzo, e cerca di conquistarmi non solo fisicamente ma anche emotivamente e poi mi dà dell'ingenuo...beh io ci trovo il marcio solo in lei, da tutti i punti di vista.
[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 30-01-2006 alle 13:31 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 30-01-2006 alle 13:32 ] |
|
mulaky
| Inviato: 30-01-2006 13:34 |
|
TU
NON
ESISTI
(A.D.) |
|
JackFolla

| Inviato: 30-01-2006 13:37 |
|
quote: In data 2006-01-30 13:34, mulaky scrive:
TU
NON
ESISTI
|
probabile, tu cerca invece di leggere attentamente quello che ho scritto. |
|
follettina
| Inviato: 30-01-2006 14:01 |
|
quote: In data 2006-01-30 13:23, ipergiorg scrive:
quindi è pure divertente? Apperò
|
se tu la chiami divertente... secondo me è solo imbecille
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 30-01-2006 14:20 |
|
quote: In data 2006-01-30 13:30, JackFolla scrive:
cerca di conquistarmi non solo fisicamente ma anche emotivamente
| Epperò è complicato conquistare una persona solo a livello fisico escludendo quello mentale, anzi direi che è quasi impossibile. |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 30-01-2006 14:21 |
|
quote: In data 2006-01-30 11:57, JackFolla scrive:
purtroppo ho un ricordo davvero poco bello riguardo all'ingenuità...
una ragazza, fidanzata, si era fissata di volere una storia con me, non ne avevo assolutamente intenzione, poi non so perchè ho ceduto (entrambi eravamo all'estero)...ci siamo poi separati per una questione logistica (abitavamo a 2000 km. di distanza), lei ha continuato a cercarmi, io ho sempre ricambiato...mi invita un we da lei...inaspettatamente mi ha detto "sei stato ingenuo ad innamorarti di me, te lo avevo detto che ero fidanzata"... w l'ipocrisa...fare il tutto per tutto in modo che una persona si leghi e creda a quello che gli viene detto, per poi dirgli "ciccio, sei stato ingenuo"....avrei accetttato uno "scusa è stata colpa mia, te l'ho fatto credere"...piuttosto che un "sei stato ingenuo"...bella vigliaccheria, ipocrisia e bastardaggine!
[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 30-01-2006 alle 11:59 ]
|
Ma è la stessa delle altre volte o un'altra?
Cmq sia, nel mio vaffan... topic c'è sempre spazio.
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|