FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ingenuità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ingenuità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Ingenuità
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-01-2006 12:50  
beh ma questo non dipende dal fatto che uno sia ingenuo, ma dal fatto che vi piace farvi trattare da imbecilli.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2006 12:55  
quote:
In data 2006-01-30 12:50, liliangish scrive:
beh ma questo non dipende dal fatto che uno sia ingenuo, ma dal fatto che vi piace farvi trattare da imbecilli.

appunto.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-01-2006 13:01  
no, a me non è mai capitato....
approposito di ingenuità mi è venuta in mente una mia amica di scuola.... ha 19 anni e abita in un paese un po sperduto.....i genitori sono abbastanza vecchi e lei è un po così... nn si rende conto di nulla.... è tonta......

un ragazzo quest'estate le ha detto:
-valè vieni avedere la mia collezione di farfalle...
lei entra in camera e dice:
-ma se ciai solo o poster della juve attaccati al muro

dopo quasi 4 anni che la onosco sono arrivata ad una concusione, non solo è ingenua, ma la sua troppa ingenuità l'ha fatta diventare stupida

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-01-2006 13:03  
quote:
In data 2006-01-30 13:01, follettina scrive:
approposito di ingenuità mi è venuta in mente una mia amica di scuola.... ha 19 anni e abita in un paese un po sperduto.....i genitori sono abbastanza vecchi e lei è un po così... nn si rende conto di nulla.... è tonta......

dopo quasi 4 anni che la onosco sono arrivata ad una concusione, non solo è ingenua, ma la sua troppa ingenuità l'ha fatta diventare stupida

me la presenti?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Reg.: 30 Nov 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2006 13:04  
quote:
In data 2006-01-30 12:55, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-01-30 12:50, liliangish scrive:

appunto.

In primo luogo credo che si dispensano offese a titolo gratuito quando forse si è stati abituati a riceverle, magari anche giustamente...

detto ciò, credo che sarei stato imbecille se, dopo l'essere stato chaimato ingenuo, avessi continuato (non l'ho fatto), mi sn semplicemente limitato a credere alle sue parole...quindi, diciamo che è stata paracula a mentire e infame nel diirlmi quello

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-01-2006 13:07  
ingenua no.. non me l'ha mai detto nessuno.
ho invece la tendenza ad essere piuttosto diffidente.. a fidarmi poco.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 30-01-2006 13:07  
quote:
In data 2006-01-30 13:03, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-01-30 13:01, follettina scrive:

me la presenti?

iper guarda.. ti faresti 10.000 risate.. vuoi sapere l'ultima?

esame x la patente, TERIA, rifatto 6 volte.
capita una domanda:

- ti trovi in un incidente stradale, ce un uoimo a terra ferito ed incosciente, tu cosa fai?

1 lo porti in ospesale
2 chiami qualcuno che ti dia una mano
3 lo costringi a cammina e a parlare

sapete cosa ha messo???? la 3

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-01-2006 13:23  
quindi è pure divertente? Apperò

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 30-01-2006 13:24  
quote:
In data 2006-01-30 13:04, JackFolla scrive:
[In primo luogo credo che si dispensano offese a titolo gratuito quando forse si è stati abituati a riceverle, magari anche giustamente...

detto ciò, credo che sarei stato imbecille se, dopo l'essere stato chaimato ingenuo, avessi continuato (non l'ho fatto), mi sn semplicemente limitato a credere alle sue parole...quindi, diciamo che è stata paracula a mentire e infame nel diirlmi quello

in primo luogo a me pare evidente che nessuno ti ha detto "sei un imbecille" ma "ti fai trattare da imbecille" e sono due cose distinte e separate.
detto ciò,
se vuoi dare tutta la colpa alla ragazza, fallo pure ma sbagli di brutto considerando che lei te l'aveva detto. si è comportata di merda con il cornuto, nn con te.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 30-01-2006 13:30  
quote:
In data 2006-01-30 13:24, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-01-30 13:04, JackFolla scrive:
[In primo luogo credo che si dispensano offese a titolo gratuito quando forse si è stati abituati a riceverle, magari anche giustamente...

in primo luogo a me pare evidente che nessuno ti ha detto "sei un imbecille" ma "ti fai trattare da imbecille" e sono due cose distinte e separate.
detto ciò,
se vuoi dare tutta la colpa alla ragazza, fallo pure ma sbagli di brutto considerando che lei te l'aveva detto. si è comportata di merda con il cornuto, nn con te.

se una mi corteggia e mi dice "ho il ragazzo", significa che vuole solo scopare e nient'altro, lo dice anche affinchè tu non ti leghi, e pertanto anche lei ha un approccio solo sessuale.
Se una mi dice di avere il ragazzo, e cerca di conquistarmi non solo fisicamente ma anche emotivamente e poi mi dà dell'ingenuo...beh io ci trovo il marcio solo in lei, da tutti i punti di vista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 30-01-2006 alle 13:31 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 30-01-2006 alle 13:32 ]

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 30-01-2006 13:34  
TU

NON

ESISTI

(A.D.)

JackFolla

Inviato: 30-01-2006 13:37  
quote:
In data 2006-01-30 13:34, mulaky scrive:
TU

NON

ESISTI

probabile, tu cerca invece di leggere attentamente quello che ho scritto.

follettina

Inviato: 30-01-2006 14:01  
quote:
In data 2006-01-30 13:23, ipergiorg scrive:
quindi è pure divertente? Apperò

se tu la chiami divertente... secondo me è solo imbecille

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-01-2006 14:20  
quote:
In data 2006-01-30 13:30, JackFolla scrive:
cerca di conquistarmi non solo fisicamente ma anche emotivamente

Epperò è complicato conquistare una persona solo a livello fisico escludendo quello mentale, anzi direi che è quasi impossibile.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 30-01-2006 14:21  
quote:
In data 2006-01-30 11:57, JackFolla scrive:
purtroppo ho un ricordo davvero poco bello riguardo all'ingenuità...

una ragazza, fidanzata, si era fissata di volere una storia con me, non ne avevo assolutamente intenzione, poi non so perchè ho ceduto (entrambi eravamo all'estero)...ci siamo poi separati per una questione logistica (abitavamo a 2000 km. di distanza), lei ha continuato a cercarmi, io ho sempre ricambiato...mi invita un we da lei...inaspettatamente mi ha detto "sei stato ingenuo ad innamorarti di me, te lo avevo detto che ero fidanzata"... w l'ipocrisa...fare il tutto per tutto in modo che una persona si leghi e creda a quello che gli viene detto, per poi dirgli "ciccio, sei stato ingenuo"....avrei accetttato uno "scusa è stata colpa mia, te l'ho fatto credere"...piuttosto che un "sei stato ingenuo"...bella vigliaccheria, ipocrisia e bastardaggine!

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 30-01-2006 alle 11:59 ]

Ma è la stessa delle altre volte o un'altra?
Cmq sia, nel mio vaffan... topic c'è sempre spazio.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.119806 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd