FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'utente diventa ATTORE di un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'utente diventa ATTORE di un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore l'utente diventa ATTORE di un film
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-08-2002 19:57  
quote:
In data 2002-08-21 19:20, TINTOBRASS scrive:

Martina Stella= Holly (perchè è terribilmente peperina )

onorata

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-08-2002 19:58  
quote:
In data 2002-08-21 19:57, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-08-21 19:20, TINTOBRASS scrive:

Martina Stella= Holly (perchè è terribilmente peperina )

onorata

non è un pò piccolino il tuo avatar?
io avrei scelto magari di mettere solo lo storpio piuttosto che tutto..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2002 01:29  
quote:

grazie vecchio
e in effetti sono anche un discreto baciatore

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 23-08-2002 10:51  
E NOI CHE PARTE AVREMMO?non ci chiama mai nessuno,accipigna!perdindirindina,possiamo almeno fare i sassi della strada di New York?oppure il cartello "I hate niggers" di John McLane all'inizio del film! (anche se siamo donne della serie:"razzismo lungi da noi,vade retro!")

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 23-08-2002 11:50  
quote:
In data 2002-08-23 10:51, EireEenery scrive:
E NOI CHE PARTE AVREMMO?non ci chiama mai nessuno,accipigna!perdindirindina,possiamo almeno fare i sassi della strada di New York?oppure il cartello "I hate niggers" di John McLane all'inizio del film! (anche se siamo donne della serie:"razzismo lungi da noi,vade retro!")

Meglio una comparsa di altro genere per voi, irlandesine pazze!! Non vi ci vedo proprio come cartello razzista!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2002 11:56  
Per me è un ONORE essere paragonata alla Sandrelli, ma non ho mai detto di sentirmi vecchia, anzi...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 23-08-2002 15:06  
quote:

Sono d'accordo...
uffi, qui basta andarsene x una settimana e tutti si dimenticano di te....

E io...?

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2002 15:10  
HOLLY TI HA RUBATO LA PARTE IN MOULIN ROUGE !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 23-08-2002 15:38  
quote:
In data 2002-08-23 11:56, denisuccia scrive:
Per me è un ONORE essere paragonata alla Sandrelli, ma non ho mai detto di sentirmi vecchia, anzi...

Crappy mi ha detto che tu ti senti vecchia, e quando ho formato il casting non me ne sono dimenticato! E poi hai ragione, essere paragonate ad una grande attrice come la Sandrelli è un onore, non per nulla l'ho assegnato a te... sapevo che avresti apprezzato!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 23-08-2002 15:41  
quote:
In data 2002-08-23 15:06, Satine scrive:
quote:

Sono d'accordo...
uffi, qui basta andarsene x una settimana e tutti si dimenticano di te....

E io...?

Carissima Satine, per te è rimasto nella nostra versione de L'ULTIMO BACIO (che intitoleremo L'ULTIMO CALCIO per non rischiare il plagio) il ruolo dell'amica della Sandrelli... è un piccolo ruolo, ma se ti va...

EireEenery

Inviato: 24-08-2002 13:32  
però alla fine nessuno ha risposto al nostro disperato appello di aiuto!!!sighhh sobbb!

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-08-2002 13:59  
quote:
In data 2002-08-24 13:32, EireEenery scrive:
però alla fine nessuno ha risposto al nostro disperato appello di aiuto!!!sighhh sobbb!

rispondo io Sliding doors una fà la Paltrow co i capelli corti l'altra la Paltrow co i capelli lunghi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 24-08-2002 15:09  
quote:
In data 2002-08-24 13:59, MissRigth scrive:
quote:

rispondo io Sliding doors una fà la Paltrow co i capelli corti l'altra la Paltrow co i capelli lunghi

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2002 15:15  
NEANCHE QUI UNA PARTE X ME?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Inviato: 25-08-2002 13:01  
quote:
In data 2002-08-24 15:09, Satine scrive:
quote:
In data 2002-08-24 13:59, MissRigth scrive:
quote:

che ragazza impulsiva e sincera!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121314 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd