FilmUP.com > Forum > Off Topic - Voi come siete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Voi come siete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Voi come siete?
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2005 13:22  
sono dannatamente intellettuale, pur mancando di qualsiasi base

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-12-2005 13:24  
Riservato, volendo usare eufemismi.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-12-2005 13:25  
Orgogliosa, arrogante e autoritaria, mi piace rimanere nell'ombra a godermi la parte organizzativa di ciò che si fa. Vi sono talune mie amiche che mi hanno affibbiato questa descrizione: non è proprio lodevole, ma mi riconosco molto in essa. Anche perchè se le amiche non ti riconoscono i difetti, chi deve farlo?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-12-2005 13:26  
basta cosi poco per cambiare le cose. è bastato che modofocassi il titolo del topic senza che alcuno badasse ai contenuti concettuali delle mie domande

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 05-12-2005 13:27  
mai stata espansiva..Quando vedo qualcuno che conosco, compagno di scuola o semplice conoscente, faccio sempre finta di non vederlo..non mi piacciono i dialoghi di circostanza..non mi piace esere costretta a fare certe domande. "a che punto sei con l'università?"..o piuttosto essere dstinataria degli sfoghi di amici di turno reduci da viaggi eccezionali, che bramano di ostentare con chicchesia la loro mentalità pseudo cosmopolita....
Tuttavia mi piace conoscere persone "nuove"..fuori dal mio giro..chessò..magari in treno o sull'autobus..soprattutto mi piace parlare con gli anziani..condividendo le lamentele sull'inefficienza di Bus, sull'insolenza dei giovani d'oggi..e perchè no..alcune volte mi piace ascoltare, annuendo, giudizi qualunquisti sul governo ladro..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-12-2005 13:30  
quote:
In data 2005-12-05 13:27, remedios scrive:
mai stata espansiva..Quando vedo qualcuno che conosco, compagno di scuola o semplice conoscente, faccio sempre finta di non vederlo..non mi piacciono i dialoghi di circostanza..non mi piace esere costretta a fare certe domande. "a che punto sei con l'università?"..o piuttosto essere dstinataria degli sfoghi di amici di turno reduci da viaggi eccezionali, che bramano di ostentare con chicchesia la loro mentalità pseudo cosmopolita....
Tuttavia mi piace conoscere persone "nuove"..fuori dal mio giro..chessò..magari in treno o sull'autobus..soprattutto mi piace parlare con gli anziani..condividendo le lamentele sull'inefficienza di Bus, sull'insolenza dei giovani d'oggi..e perchè no..alcune volte mi piace ascoltare, annuendo, giudizi qualunquisti sul governo ladro..

apperò...pas mal

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 05-12-2005 13:32  
quote:
In data 2005-12-05 13:27, remedios scrive:

Hai detto giusto remedios i bus sono molto ineficenti. sopratutto per chi è costretto a causa lavorative spostarsi tutti i giorni su di questi mezzi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-12-2005 13:42  
Riservata, lunatica e fantasiosa.
Quando inconto qualcuno che fa finta di non vedermi o non riconoscermi ci rimango un po' male..

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 05-12-2005 13:45  
ieri ho aspettato l'autobus un'ora..frattanto ho conosciuto una simpatica quattordicenne..che mi ha dato del Lei..
brutta storia..
le ho detto che avevo 23 anni e che , quindi, non era il caso..e la cosa che mi ha fatto più male è stata la sua espressione..era perplessa..come se pensasse "appunto!..hai 23 anni quindi ti meriti il Lei"..
mi veniva da piangere..e dire che ero convinta di dimostrarne di meno..
oggi allo specchio ho intravisto una ruga-solco..quando rido è evidentissima..
menomale che raramente rido..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 05-12-2005 13:48  
Non c'è più rispetto. di sovente gente che non mi conosce mi da spudoratamente del tu sopra i miei 43 anni e il cameriere dove vado da mangiare mi chiama ragazzo essendo più vecchio di me

AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-12-2005 13:51  
sogno un mondo dove si danno tutti del tu.
Viva l'Inglese!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-12-2005 13:56  
Orso ascendente bradipo.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-12-2005 14:01  
moderatamente espansiva con alcuni.
decisamente riservata con altri.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-12-2005 14:04  
Come Meskal, riservata per me è un eufemismo.

E' capitato che andassi a una festa senza conoscere praticamente nessuno, solo dieci minuti prima che finisse ho cominciato a divertirmi.
Poi comunque quoterei anche Remedios perchè gli ossequi e le domande di corcostanza le detesto e se incontro qualcuno che magari non vedevo da tanto [ma che faccio anche a meno di rivedere] o provo a fare finta di nulla o dico ciao senza neanche fermarmi.
Spesso capita che io mi mostri sicura e "spaccona", quando mi cago sotto.
E infatti tante volte mi hanno dato della diffidente o della snob. E' un modo del cazzo, ma è uno dei modi che mi aiuta di più nei momenti di timidezza.

Poi dipende anche da come sto.
Io non sono nè "schizzata" nè euforica di natura, anzi al contrario, sono pacatissima e mi faccio abbastanza i cazzi miei, ma mi capita, qualche volta, di essere allegra e di manifestarlo con l'euforia, ecco lì potrei essere espansivissima.

[ma...sssh...secondo me non risulto molto simpatica quando faccio così]

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-12-2005 14:05  
Decisamente molto allegro con agli amici, scherzo e rido spesso anche se, molto raramente, parlo di me... Quindi, per lo più riservato e misterioso

BOIA: Il prigioniero desidera dire una parola...
WALLACE: Libertàààààààààà!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 05-12-2005 alle 14:07 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.122295 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: