FilmUP.com > Forum > Off Topic - Inferno & Paradiso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Inferno & Paradiso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Inferno & Paradiso
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-11-2005 01:26  
quote:
In data 2005-11-30 01:21, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-11-30 01:01, EricDraven scrive:
fino ad un certo punto di vista...

qualcuno mi spieghi il senso di quest'affermazione, vi prego.

Non c'è bisogno che preghi: il senso che volevo far capire era "fino ad un certo punto...senza esagerare pesantemente" ... forse così suona meglio!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-11-2005 01:28  
vabbè, allora scriviamo fischi per cazzi...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-11-2005 01:30  
quote:
In data 2005-11-30 01:28, sandrix81 scrive:
vabbè, allora scriviamo fischi per cazzi...

Beh una persona m'ha pure scritto "concordo, in pieno"... Non sono poi tanto fischi per cazzi!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-11-2005 01:37  
e il fatto che quella persona sia ubriaca depone a favore di chi?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-11-2005 01:50  
Eric, voglio solo dirti che non sempre "da" è sinonimo di "fino".

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 30-11-2005 01:55  
quote:
In data 2005-11-30 01:50, stilgar scrive:
Eric, voglio solo dirti che non sempre "da" è sinonimo di "fino".

Effettivamente mi sa che non lo è mai. Vado a letto che è meglio.

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-11-2005 02:02  
anche tu hai bevuto la vodka a 80°, mi sa.

stilgar

Inviato: 30-11-2005 02:07  
quote:
In data 2005-11-30 02:02, sandrix81 scrive:
anche tu hai bevuto la vodka a 80°, mi sa.

Ma cosa?! Un paio di birre e pure leggere. Non ho più il fisico di una volta.

royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-11-2005 03:05  
Ormai la gioventù del forum è dedita all'apologia dell'alcolismo più sfrenata.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-11-2005 04:19  
ma che discorsi da Nerds alcolizzato...
vediamo se indovino? 18/19 anni? no, sicuramente meno...

allora, dico quello che devo dire e me ne vado:

smettetela di bere ragazzi. l'alcool non fa bene. non conviene. vi riduce il fegato in uno scolapasta fluorescente, non riesce ad impedirvi di vomitare tutta la cena sui vostri pantaloni nuovi, vi soggiogherà sotto mattinate all'encefalo caliente e l'intestino gorgogliante. vi spezzerà.
smettetela di ubriacarvi, ragazzi...
birra, vino, montenegro, vodka, sho"t"tini, gin-lemon, tequile, assenzio, amaro del capo, venere nera, centerbe, champagne, coccoina squagliata, sperma, vi obbligheranno a seguire le Loro istruzioni, i Loro pensieri, la Loro falsa ilarità.
sarete schiavi.
chissà quanto durerà...

però io adoro il vino perchè ci pasteggio.
adoro la birra perchè è una fresca compagna.
adoro il Montenegro perchè manda giu anche i chiodi arrugginiti.
adoro la Tequila perchè rivela una sana esplosione se maneggiata con cura.
adoro i cocktail perchè fanno tanto figo.

allora si ragazzi. bevete.
ho cambiato idea.
solo evitate di vomitarvi addosso o scambiare la tazza del cesso per un confessionale.
ed evitate anche di spaccare la minchia all'ultimo capitato nella vostra interminabile nottata e al primo tanto fesso da darvi ascolto la giornata successiva.
evitate di guidare sotto sbornia, perchè la scimmia diventa una trastullatrice a cui difficilmente riuscirete a desistere.
evitate l'eccesso, o almeno dosatevelo con cura e parsimonia.

altrimenti...
altrimenti guardate che essere astemi non è poi così male. essere astemi è fottutamente in voga.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-11-2005 10:02  
quote:
In data 2005-11-30 04:19, 13Abyss scrive:

evitate di guidare sotto sbornia

è pochi mesi che ho la patente, ma l'ho fatto anche fin troppe volte...ma l'è spettacoloso, non posso evitare per forza di guidare se ho la trona, mi si leva metà del divertimento così!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-11-2005 10:07  
quote:
In data 2005-11-30 00:44, Novacaine scrive:
shortini sciortino

ODIO queste parole.
Noi gggiovani le usiamo molto spesso quando andiamo nei pub la sera a fare finta di divertirci a bere. ODIO !!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-11-2005 10:11  
quote:
In data 2005-11-30 10:02, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-11-30 04:19, 13Abyss scrive:

evitate di guidare sotto sbornia

è pochi mesi che ho la patente, ma l'ho fatto anche fin troppe volte...ma l'è spettacoloso, non posso evitare per forza di guidare se ho la trona, mi si leva metà del divertimento così!

L'ho sempre saputo che eri un coglione e facendomi violenza mi fermo qui.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-11-2005 10:13  
...anzi non mi fermo... spero solo che ti fermi un platano e non un'altra macchina.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-11-2005 10:16  
ho un appunto da fare:
ma l'inferno non si fa con 2/4 di jack daniel's, 1/4 di cointrou e 1/4 di coda del diavolo... sapete è il mio cocktail preferito...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.124994 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: