FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le scale di casa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le scale di casa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Le scale di casa
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2005 10:42  
quote:
In data 2005-11-22 10:21, denisuccia scrive:
dopo remedios (a parte joeblack) fortunatamente il topic si è un pò ripreso, mi stava venendo un pò il nervoso

eh eh.. rilassati, hai un visino così dolce...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-11-2005 10:42  
è così vero le scale sono...pesanti, pesanti e tetre, quando è pesante il cuore.
e nello stesso tempo familiari e accoglienti, ti verrebbe voglia di sedere su un gradino e lasciarti là come una cosa posata in un angolo e dimenticata.

non so, non rinuncerei mai alle mie scale per un ascensore...e le volte che non vorresti tornare a casa, e ti consumi ad ogni passo...

ma non sono le scale, Sandro.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-11-2005 10:45  
quote:
In data 2005-11-22 10:33, denisuccia scrive:
quote:
In data 2005-11-22 10:31, remedios scrive:
uhm..qual è il problema?

bah, mi sembra sempre che ormai non si sappia più distinguere un topic cazzeggio da uno valido... non è il tuo caso reme, tu cogli sempre la differenza

io ero serissimo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
quote:
In data 2005-11-22 10:42, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-11-22 10:21, denisuccia scrive:
dopo remedios (a parte joeblack) fortunatamente il topic si è un pò ripreso, mi stava venendo un pò il nervoso

eh eh.. rilassati, hai un visino così dolce...

quindi posso mandarti a fanculo chè tanto ho il visino dolce?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
quote:
In data 2005-11-22 10:42, liliangish scrive:

ma non sono le scale, Sandro.

NOOOOOOOO

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-11-2005 10:51  
Petrus è un essere abietto, però ammetto che mi ha fatto ridere...
Comunque Nino era meno peggio di quanto si pensi.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 22-11-2005 10:55  
quote:
In data 2005-11-22 10:33, denisuccia scrive:
quote:
In data 2005-11-22 10:31, remedios scrive:
uhm..qual è il problema?

bah, mi sembra sempre che ormai non si sappia più distinguere un topic cazzeggio da uno valido... non è il tuo caso reme, tu cogli sempre la differenza

mi tocca quotare. Capisco voler essere protagonisti, ma sfottere uno che potenzialmente è in depressione (ma spero sia solo un esercizio di stile) non mi pare molto appropriato.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 22-11-2005 10:59  
Secondo me non è stata più la presa in giro, quanto non aver colto il vero significato del messaggio di uno dei pochi utenti che ancora scrive buoni topic in tutta la parte inferiore del forum.
Condivisibili o meno penso sarebbe giusto rispettarli, come penso sia altrettanto valido non scrivere nulla, se non si ha almeno qualcosa di degno da rispondere.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 22-11-2005 11:04  
quote:
In data 2005-11-22 10:59, denisuccia scrive:
Secondo me non è stata più la presa in giro, quanto non aver colto il vero significato del messaggio

scusa eh, ma da cosa te ne sei accorta se non dal fatto che la presa in giro è inopportuna?

voglio dire: allora se Deep mette come postilla al suo intervento splatter "comunque ho capito che Sandrix è in depressione" va tutto bene?

Inoltre Deep è così fesso da non aver capito?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 22-11-2005 alle 11:07 ]

denisuccia

Inviato: 22-11-2005 11:06  
quote:
In data 2005-11-22 11:04, ipergiorg scrive:
scusa eh, ma da cosa te ne sei accorta se non dal fatto che la presa in giro è inopportuna?

perchè mulaky ha cercato di sciogliere un pò la situazione senza sfottere nessuno, e lì si è capito che aveva compreso e ragionato sulla risposta

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-11-2005 11:08  
Sandro... non vorrei cominciasse a piacerti questo tuo stato... come una sorta di compiacimento, di sballo dello sconforto... un po' come quelli che negli anni 60 prendevano l'LSD per "ampliare" il loro stato cognitivo...

non drogarti di queste sensazioni

anche perche' potresti non essere lucido quando ti verra' magari servita una seconda mano... giocala questa volta

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 22-11-2005 11:11  
quote:
In data 2005-11-22 11:06, denisuccia scrive:
quote:
In data 2005-11-22 11:04, ipergiorg scrive:

perchè mulaky ha cercato di sciogliere un pò la situazione senza sfottere nessuno, e lì si è capito che aveva compreso e ragionato sulla risposta

??? mah, mulaky certo non ha sfottuto nessuno, ma trovo il suo post piuttosto estemporaneo, ovvero parla di una cosa completamente diversa solo collegata dalla parola "scala". Mi pare fine a se stesso e quindi di cazzeggio (anche se non da fastidio alcuno).

Un momento: ma non era proprio il cazzeggio che ti dava fastidio?

theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 22-11-2005 11:11  
vabbè ma mi pare che altre volte che utenti verginelli hanno provato a scrivere qualche cosa di sensato sono stati sfottuti dall'utenza anziana a suon di "ma levati" ed altre amenità.
non scadiamo nella triste vecchia storia dei due pesi e due misure...

per Sandrix: Io la sensazione che provi con le tue scale l'avverto con l'intera città di Londra; spero che tu te la possa cavare con la metabolizzazione del tuo piccolo dramma interiore meglio di me...

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 22-11-2005 11:22  
ipergiorg a volte mi viene da pensare che quando scrivi qualcosa di giusto si tratti di un errore di battitura...

non andiamo troppo off topic, la mia era una considerazione, poi se devi polemizzare per forza apri un topic a parte e iniziamo a parlarne.

Per quanto mi riguarda quello che stiamo facendo è alla pari delle prese in giro, quindi smetto qua.

ipergiorg

Inviato: 22-11-2005 11:28  
quote:
In data 2005-11-22 11:22, denisuccia scrive:
ipergiorg a volte mi viene da pensare che quando scrivi qualcosa di giusto si tratti di un errore di battitura...

non andiamo troppo off topic, la mia era una considerazione, poi se devi polemizzare per forza apri un topic a parte e iniziamo a parlarne.

Per quanto mi riguarda quello che stiamo facendo è alla pari delle prese in giro, quindi smetto qua.

giusto, prima dai un giudizio su di me, non lo motivi per un cavolo e poi vuoi anche chiuderla (mi ricordi un po' la prestigiacomo della Cortellesi..)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.127542 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd