FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cosa succede la prima volta che inviti una donna bellissima a cena...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cosa succede la prima volta che inviti una donna bellissima a cena...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Cosa succede la prima volta che inviti una donna bellissima a cena...
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2005 15:49  
è un po' una cazzata...

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-11-2005 16:03  
Carino, qualche risata me l'ha strappata... ma è fin troppo esageratamente esagerato...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-11-2005 16:24  
E' troppo lunga per leggerla tutta sono arrivato soltanto al filo interdentale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 14-11-2005 16:52  
quote:
In data 2005-11-14 15:47, McMurphy scrive:
...e fattevela una cazzo di risata ogni tanto.

(l'autoironia e' una dote che al maschio non difetta... mentre in una donna e' molto piu' difficile da trovare)

grazie compagno di WSM che arrivi in mio soccorso!
che poi non so perchè ma mentre postavo sta stronzatina avevo come il sospetto che la maggior parte delle risposte sarebbero state femminili; non me le aspettavo così acide ma tant'è...qualcuno diceva:"le donne a volte si sono scontrose o forse han voglia di far la pipi`".

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-11-2005 17:05  
theguest dovresti mettere più poesia nelle tue esposizioni letterarie.
le donne prima di dartela vogliono sentire poesia

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-11-2005 17:16  
quote:
In data 2005-11-14 16:52, theguest scrive:
quote:

(l'autoironia e' una dote che al maschio non difetta... mentre in una donna e' molto piu' difficile da trovare)

grazie compagno di WSM che arrivi in mio soccorso!
che poi non so perchè ma mentre postavo sta stronzatina avevo come il sospetto che la maggior parte delle risposte sarebbero state femminili; non me le aspettavo così acide ma tant'è...qualcuno diceva:"le donne a volte si sono scontrose o forse han voglia di far la pipi`".

eh... sì... mi sa che han voglia di far la pipì... sediamoci in cima a un paracarro va

che poi fosse stata postata da un altro (chenneso' ceffo81) avrei anche potuto capire questa acidita' di stomaco... comunque mi han fatto piu' ridere le risposte dei maschietti... ahhh... cosa si fa pur di raccogliere un po' di attenzione femminile (chiaramente da questo e' escluso zorro)

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 17:37  
quote:
In data 2005-11-14 17:05, mario54 scrive:
theguest dovresti mettere più poesia nelle tue esposizioni letterarie.
le donne prima di dartela vogliono sentire poesia

Mario, tu sei un genio!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-11-2005 17:39  
L'ho letto tutto e ho pensato che deve essere davvero dura la vita per certi uomini zerbino.
Che troie le donne.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 17:42  
quote:
In data 2005-11-14 17:16, McMurphy scrive:
comunque mi han fatto piu' ridere le risposte dei maschietti... ahhh... cosa si fa pur di raccogliere un po' di attenzione femminile (chiaramente da questo e' escluso zorro)

Si fa di tutto, ovviamente! Ma in questo caso lo penso sul serio che quel vecchissimo papiro (me lo girò via e-mail un'amica un paio di anni fa) è una stupidaggine. Sarà che a me le strafighe non mi hanno mai cagato, ma non mi ci sono affatto identificato.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 14-11-2005 17:52  
Beh io l'avrei fatto anche con le mestruazioni...

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 14-11-2005 18:04  
quote:
In data 2005-11-14 17:42, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2005-11-14 17:16, McMurphy scrive:
comunque mi han fatto piu' ridere le risposte dei maschietti... ahhh... cosa si fa pur di raccogliere un po' di attenzione femminile (chiaramente da questo e' escluso zorro)

Si fa di tutto, ovviamente! Ma in questo caso lo penso sul serio che quel vecchissimo papiro (me lo girò via e-mail un'amica un paio di anni fa) è una stupidaggine. Sarà che a me le strafighe non mi hanno mai cagato, ma non mi ci sono affatto identificato.

vabbe'... ma qui sfioriamo il ridicolo...

la prossima volta theguest devi postare anche una bella faccina (magari questa ) alla fine del post... forse capiranno che e' solo un insieme di luoghi comuni...

non pensavo che fosse necessario specificare che lo fosse... che ci fosse qualcuno che potesse identificarsi poi... sì forse ceffo appunto

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 14-11-2005 18:16  
quote:

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 14-11-2005 18:30  
quote:
In data 2005-11-14 18:16, martha72 scrive:
quote:

ecco appunto
cvd

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-11-2005 19:45  
mi dici come cazzo faccio ad essere autoironica se non mi ci identifico???

a parte la parte sulla panna cotta, quella non me la faccio mancare mai.

c'ho pure i testimoni...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 20:35  
quote:
In data 2005-11-14 11:54, mulaky scrive:
troppo lungo
nn leggo.

(almeno per il momento sorry)

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124354 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd