FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pro-Ana, Pro-Mia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pro-Ana, Pro-Mia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Pro-Ana, Pro-Mia
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 21-10-2005 15:48  
quote:
In data 2005-10-21 15:27, ipergiorg scrive:
Cmq non mi pare così strano che una anoressica possa essere fiera di se stessa. D'altronde, se non mangi, il cervello non connette mica bene.

Errore,il cervello di una anoressica lavora benissimo,questo è statisticamente provato.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-10-2005 15:48  
quote:
In data 2005-10-21 15:44, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-10-21 15:38, ipergiorg scrive:
Che poi pensavo che il problema fosse maggiore in America rispetto alla GB. Non vorrei che il successo di una Kate Moss abbia influito negativamente.

ora che mi ci fai pensare, mi sembrerebbe il minimo. kate moss e` uno scheletro con gli zigomi alti.

beh visto che una delle nostre icone di bellezza è la Ferilli, direi che possiamo stare tranquilli per un po'

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-10-2005 15:50  
quote:
In data 2005-10-21 15:48, martha72 scrive:
quote:
D'altronde, se non mangi, il cervello non connette mica bene.

Errore,il cervello di una anoressica lavora benissimo,questo è statisticamente provato.

in effetti, molti dicono che il digiuno dona una grande lucidita` mentale.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 21-10-2005 15:51  
quote:
quote:
Cmq non mi pare così strano che una anoressica possa essere fiera di se stessa. D'altronde, se non mangi, il cervello non connette mica bene.

mah ho sempre sentito il contrario. E io personalmente sragiono facilmente se non mangio. Cmq se sei così gentile da dare un qualche riferimento per approfondire..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-10-2005 15:56  
nello yoga si pratica spesso il digiuno per contemplare mediante sofferenza l'accentuazione dello Spirito

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 21-10-2005 15:57  
quote:
In data 2005-10-21 15:51, ipergiorg scrive:
quote:
quote:

mah ho sempre sentito il contrario. E io personalmente sragiono facilmente se non mangio. Cmq se sei così gentile da dare un qualche riferimento per approfondire..

ehhmmm non so se il sito salus.it sia attendibile ed autorevole però pare darmi ragione
http://www.salus.it/alim/anoressia6.html
..
terza fase

Si accentuano sempre più le emozioni negative; vengono anche compromesse le funzioni delle attività mentali superiori come la concentrazione, la memoria, la capacità di giudizio critico.
Se nella seconda fase è ancora possibile studiare e ottenere buoni risultati a scuola, in questa ci si trova nell'impossibilità di seguire una normale attività sia scolastica che lavorativa.
..

mario54

Inviato: 21-10-2005 15:57  
la sofferenza accentua lo Spirito

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-10-2005 16:00  
quote:
In data 2005-10-21 15:57, mario54 scrive:

si` ma il digiuno per lo yoga e` una cosa diversa dall'anoressia...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 21-10-2005 16:02  
Ho seguito parecchie trasmissioni dove si dibatteva il problema dell'anoressia, veniva fatto notare che molte ragazze dopo aver intrapreso questa strada avevano degli ottimi risultati sia a livello scolastico che agonistico.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 21-10-2005 16:06  
quote:
In data 2005-10-21 16:00, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-10-21 15:57, mario54 scrive:

si` ma il digiuno per lo yoga e` una cosa diversa dall'anoressia...

certamente lo è ma io intendevo dire che un periodo controllato alla dipendenza eccessiva del cibo mediaqnte yoga, porti a una sana e equilibrata formazione fisica e mentale, la quale mediante alcune tecniche conduca alla guarigione dell'anoressia

ipergiorg

Inviato: 21-10-2005 16:06  
quote:
In data 2005-10-21 16:02, martha72 scrive:
Ho seguito parecchie trasmissioni dove si dibatteva il problema dell'anoressia, veniva fatto notare che molte ragazze dopo aver intrapreso questa strada avevano degli ottimi risultati sia a livello scolastico che agonistico.

sempre stando alla pagina che ho linkato, questo può succedere all'inizio.
Converrai però che non ha senso che la cosa si protragga, come faccio ad avere buone prestazioni dai miei muscoli e dal mio cervello se non sono correttamente alimentati?

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-10-2005 16:10  
quote:

apperò! non avrei mai pensato...però riflettendoci ha una sua logica: decidendo di essere anoressici, si esercita un forte controllo su se stessi perchè bisogna concentrarsi non poco.

sae, mi riporti in pvt il link o un pezzo in cui una di queste ragazze indica il metodo con cui bloccare la fame? anche in inglese, mi va bene lo stesso. sono curiosa di sapere che metodi si inventano

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 21-10-2005 16:20  
quote:
In data 2005-10-21 16:06, ipergiorg scrive:
quote:

Converrai però che non ha senso che la cosa si protragga, come faccio ad avere buone prestazioni dai miei muscoli e dal mio cervello se non sono correttamente alimentati?

Io non mi pongo proprio il problema,e non
provo nessuna comprensione per chi cade in questo vortice.La comprensione ce l'ho per chi anoressico sembra ma in realtà è denutrito e affamato da questa merda di mondo

ipergiorg

Inviato: 21-10-2005 16:24  
Carino come cambio d'argomento.

mario54

Inviato: 21-10-2005 16:25  
quote:
In data 2005-10-21 16:20, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-10-21 16:06, ipergiorg scrive:
quote:

Io non mi pongo proprio il problema,e non
provo nessuna comprensione per chi cade in questo vortice.La comprensione ce l'ho per chi anoressico sembra ma in realtà è denutrito e affamato da questa merda di mondo

Sotto queste circostanze sono pienamente daccordo con te

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.130194 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd