FilmUP.com > Forum > Off Topic - Perdonare o dimenticare per sempre?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Perdonare o dimenticare per sempre?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Perdonare o dimenticare per sempre?
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 17-09-2005 19:17  
quote:
In data 2005-09-17 19:08, sgamp2003 scrive:
Avete ragione un pò tutti, ma, per come sono io caratterialmente, tendo sempre a dare una seconda possibilità a tutti, anche a coolro che mi han fatto del male, perchè credo che una persona possa sbagliare e poi pentirsene.
Ma è anche vero che, se sto accanto ad una persona che amo ed alla quale tengo, non voglio assolutamente farlo soffrire e deciderei di non ricomincaire con lui, ma il mio primo impulso è sempre quelllo di perdonare e di dare un altra possibilità.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 17-09-2005 alle 19:09 ]

questo perchè sei una persona molto dolce e buona e ti fido un pò troppo delle persone,che cosi si approfittano della tua bontà.

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-09-2005 20:01  
ma sgamp,
qui non si tratta di personare.
mica siamo a catechismo a ricever lezioni di carità cristiana.
qui si tratta di amore, sentimento, passione.
se lo ami ancora, lo perdonerai (forse.c'è chi antepone l orgoglio..).
altrimenti te ne freghi proprio di questo ritorno, o gli sputi in faccia o gli ridi sopra.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2005 20:38  
quote:
In data 2005-09-17 17:56, Deeproad scrive:
Dipende da cosa provo per la persona con cui sto e cosa per la mia ex. Non faccio favori a nessuno, seguo quello che penso possa convenire a me.

ben detto.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-09-2005 22:42  
quote:
In data 2005-09-17 18:00, anthares scrive:
quote:
In data 2005-09-17 17:56, Deeproad scrive:
Dipende da cosa provo per la persona con cui sto e cosa per il mio ex. Non faccio favori a nessuno, seguo quello che penso possa convenire a me.

quoto, decisamente.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-09-2005 22:50  
"penso possa convenire". Mah...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-09-2005 23:14  
il male minore, insomma!

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 17-09-2005 alle 23:15 ]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2005 00:15  
quote:
In data 2005-09-17 20:01, Ayrtonit scrive:
ma sgamp,
altrimenti te ne freghi proprio di questo ritorno, o gli sputi in faccia o gli ridi sopra.

Ayrt, mica si riferisce a me questa storia...
L'ho detto anche nel post iniziale ed in un altro precedente;la storia si rifersice ad una persona che conosco molto bene e sta soffrendo per questa situazione....
Io non ho nessuno da perdonare, anche perchè non ho nessuno accanto a me(e per ora non voglio averlo, perchè sono rimasta troppo scottata in precedenza), ma ho solamente dato un mio parere in base alla mia personalità ed al mio modo di pensare.
Io non c'entro nulla questa volta.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-09-2005 11:43  
quote:
In data 2005-09-18 00:15, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-09-17 20:01, Ayrtonit scrive:
ma sgamp,

Ayrt, mica si riferisce a me questa storia...
L'ho detto anche nel post iniziale ed in un altro precedente;la storia si rifersice ad una persona che conosco molto bene e sta soffrendo per questa situazione....
Io non ho nessuno da perdonare, anche perchè non ho nessuno accanto a me(e per ora non voglio averlo, perchè sono rimasta troppo scottata in precedenza), ma ho solamente dato un mio parere in base alla mia personalità ed al mio modo di pensare.
Io non c'entro nulla questa volta.

si sgamp, guarda che il mio TU era colloquiale, prendevo il tu (riferito a te quindi) come esempio del da farsi........
lo so che non è la tua storia.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 18-09-2005 12:47  
quote:
In data 2005-09-17 19:13, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-09-17 19:10, utopia scrive:
Lo ami ancora....

No, non sto vivendo io questa situazione, ma una mia amica che è come una sorella per me...
Lei ed il suo ex sono stati assieme sette anni, ma poi lui l'ha tradita e si sono lasciati.
Lei ha sofferto tantissimo ed tre anni fa ha conosciuto un ragazzo e sono andati a vivere assieme, ma è ritornato il suo ex a chiedere di essere perdonato.

L'unico consiglio che mi sento di dare alla tua amica è di non ascoltare i consigli e, di fare quello che le dice il cuore e non sbaglierà.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2005 12:50  
quote:
In data 2005-09-18 12:47, lordfener scrive:
quote:
In data 2005-09-17 19:13, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-09-17 19:10, utopia scrive:
Lo ami ancora....

No, non sto vivendo io questa situazione, ma una mia amica che è come una sorella per me...
Lei ed il suo ex sono stati assieme sette anni, ma poi lui l'ha tradita e si sono lasciati.
Lei ha sofferto tantissimo ed tre anni fa ha conosciuto un ragazzo e sono andati a vivere assieme, ma è ritornato il suo ex a chiedere di essere perdonato.

L'unico consiglio che mi sento di dare alla tua amica è di non ascoltare i consigli e, di fare quello che le dice il cuore e non sbaglierà.

Già, è quello che le ho consigliato anche io, ma è troppo presa da entrambi e non sa come comportarsi.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-09-2005 13:02  
non lo so.. mi è successo di mandare a fanculo il nuovo amore x il vecchio....
xò dipende.. se una persona ha gia tradito può farlo di nuovo..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 18-09-2005 13:02  
Beh forse e dico forse una soluzione potrebbe essere quella di prendersi un periodo di riflessione senza vedere e sentire nessuno dei due ragazzi e, poi decidere con chi vuole veramente stare.
Certo ci sono dei rischi a fare una scelta simile ma credo sia giusto nei suoi confronti ed anche in quello degli altri.
Dal di fuori è facile dare consigli, a volte anche sbagliati, spero che il mio non sia uno di questi.
Faccio "un grosso in bocca al lupo" alla tua amica.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.120678 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: