FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un "Point break" alla meno peggio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un "Point break" alla meno peggio!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un "Point break" alla meno peggio!
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-09-2005 00:41  
quote:
In data 2005-09-14 21:31, Marienbad scrive:
Ahhahaa, bel thread.
Io indosserei la maschera di John Merrik, forse uno slancio di compassione li indurrebbe a non inseguirmi per recuperare il bottino.



seeee
ma se prende una scarica di legnate per aver spinto un marmocchio
figuriamoci se si fosse messo pure a rapinare le banche

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-09-2005 00:43  
quote:
In data 2005-09-14 21:31, Marienbad scrive:

John Merrik





Io dopo l'intervento.

_________________
Breve invito a rinviare il suicidio.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-09-2005 03:14  
quote:
In data 2005-09-14 18:59, Topper scrive:
Nella cittadina croata che mi ha ospitato per ben dodici giorni quest'estate è successo un fatto curioso.
Un tizio ha rapinato una banca...e fino a qui nulla di eclatante, ma il fattore comico/curioso sta nel fatto che l'ha fatto indossando la maschera di Micheal Jackson...e che poi, appena rapinata la banca, sia scappato su una barchetta con un motore cinque cavalli!
Apparte che vedere Michael Jackson che si allontana su una barchetta è qualcosa di speciale... e sapere che lì si possono rapinare le banche anche a pizze in faccia, volevo chiedervi questo:
Se vi capitasse un giorno di rapinare una banca che maschera usereste?
Io sono ancora indeciso...


tutto ciò mi fa pensare alle risate che mi sono fatto quando mi raccontarono della rapina alla banca di (Gessate? Pessano con Bornago?),che mi raccontò un mio amico qualche mese fa.

Questi quattro marocchini sono arrivati a bordo della loro auto nella piazza dove aveva sede la banca, ed era pedonale, dunque già la loro presenza lì non era passata inosservata, e un po' di persone li osservavano incuriositi.
Poi hanno cominciato, Broooom, brooom di fronte alla banca, prendendo la mira. Sono partiti, con l'intenzione di sfondare la vetrata principale. Il loro errore fu di non calcolare che la vetrata era sorretta da delle ampie colonne di cemento, quadrate, incassate nel vetro, che evidentemente non avevano visto. E naturalmente ci si sono schiantati. Risultato, vetri come nuovi e macchina accartocciata su una di queste colonne...
Tra le risate generali dei passanti, sui verbali viene anche annotato che i nordafricani hanno anche tentato, sciancati e zoppicanti, la fuga a piedi, abbandonando la macchina fumante davanti alla banca
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 15-09-2005 08:35  


Mi ricorda "I soliti ignoti" e il piatto di pasta e ceci di Capannelle.
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-09-2005 11:02  
quote:
In data 2005-09-15 08:35, martha72 scrive:


Mi ricorda "I soliti ignoti" e il piatto di pasta e ceci di Capannelle.


Almeno quelli a sfondare un muro ci sono riusciti...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 11:07  
mi metterei una maschera di Lara Crof,abbigliamento compreso!!!!!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 18:58  
quote:
In data 2005-09-15 11:07, samara scrive:
mi metterei una maschera di Lara Crof,abbigliamento compreso!!!!!



Intendi adottare il metodo dell'ipnosi, quindi...

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 15-09-2005 19:34  
se ti metti il costume di Lara Croft puoi anche evitare di usare la maschera, la faccia non te la guarderebbe nessuno comunque...
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 19:37  
Indosserei una maschera raffigurante il volto della mia ex prof. di matematica.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 19:41  
quote:
In data 2005-09-15 19:37, lordfener scrive:
Indosserei una maschera raffigurante il volto della mia ex prof. di matematica.



Bastardo!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124610 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: