FilmUP.com > Forum > Off Topic - cominciamo..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cominciamo..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore cominciamo..
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 03-09-2005 10:44  
quote:
In data 2005-09-03 10:31, lolly19 scrive:
Bralina, non capisco a cosa siano inerenti i titoli dei tuoi topic.

Innamorarsi di una persona che non si conosce?
Certo che capita!! Spesso si tratta di una semplice cotta, che prevede solo un'attrazione fisica, ma a volte si può trattare di un vero e proprio innamoramento... come han detto prima Martha e Anthares, spesso ci si innamora di quella parte della persona che idealmente ci creiamo noi, e che in realtà non corrisponde alla vera natura e al vero carattere.
Infatti, perchè c'è più possibilità di innamorarsi di un ragazzo/a conosciuto/a in chat? Perchè ovviamente tramite il mezzo del computer traspaiono spesso solo i pregi e ciò che manca della persona ce la creaiamo a nostro gusto e piacimento (questo vale anche quando ci "innamoriamo" di attori, attrici o in genere di personaggi dello spettacolo).
In pratica compensiamo la mancanza con la nostra fantasia e i nostri desideri.

In linea generale, nn credo ke nei casi di cui tu hai parlato, Lolly, possa trattarsi di innamoramento...l'hai detto, semplici cotte, tutto quì...proprio xkè nn ci si conosce e il più delle volte il tutto è dato dall'attrazione fisica.
Penso ke l'amore sia qualcosa ke arriva con la conoscenza approfondita della persona...per il resto ci può essere solo una forte attrazione.

Nelle chat è diverso, xkè (CREDO) ci si "innamora" dell'interiorità e dell'intellettualità della persona, nn certo dell'aspetto fisico...anke se nn parlo per esperienza xkè nn mi aggiro spesso sulle chat.

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-09-2005 10:50  
quote:
In data 2005-09-02 22:53, bralina scrive:
-secondo voi è possibile innamorarsi di qlcn che nn vi ricambia o che nn vi conosce?

Assolutamente no se parliamo seriamente di Amore, questo infatti presuppone un sentimento reciproco e quindi esistente da entrambe le parti, ovviamente nessuno ama in maniera uguale, ma è importante che ognuno lo faccia, a suo modo, al massimo delle sue capacità.

quote:
ql sn i sintomi dell'innamoramento

I sintomi come l'Amore sono soggettivi, non possono essere elencati.

quote:
-siete attualmente innamorati?

Non lo so

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-09-2005 10:58  
quote:
In data 2005-09-03 10:50, sebastian scrive:
quote:
-secondo voi è possibile innamorarsi di qlcn che nn vi ricambia o che nn vi conosce?

Assolutamente no se parliamo seriamente di Amore, questo infatti presuppone un sentimento reciproco e quindi esistente da entrambe le parti, ovviamente nessuno ama in maniera uguale, ma è importante che ognuno lo faccia, a suo modo, al massimo delle sue capacità.

quote:
ql sn i sintomi dell'innamoramento

I sintomi come l'Amore sono soggettivi, non possono essere elencati.

tratto da "L'Ammmmore ha un suo perche'" del dott. Sebastian Morelli.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Inviato: 03-09-2005 11:03  
Noooo, Morelli è Alo

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2005 11:30  
quote:
comincio dicendovi che qst discorso è assolutamente generico e qnd..leggete:
-secondo voi è possibile innamorarsi di qlcn che nn vi ricambia o che nn vi conosce?-ql sn i sintomi dell'innamoramento?-siete attualmente innamorati?

(ho creato qst topic dato che sto facendo una "ricerca" su tale argomento...)

danKe

Credo di si..si può rimanere colpiti anche da chi non ti ama...da chi ti ignora o addirittura ti odia.
Per colpiti non intendo però essere per forza innamorati.

Comunque vorrei capire...parli di persone conosciute nel virtuale...come ad esempio il forum..oppure ti riferisci a persone "che non conosci" come quelle con cui nella realtà hai interagito poco o ci hai scambiato solo mezza parola e qualche sguardo?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 03-09-2005 11:58  
quote:
In data 2005-09-03 11:03, sebastian scrive:
Noooo, Morelli è Alo

Ma Morelli è molto più carino.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-09-2005 12:16  
quote:
In data 2005-09-03 10:44, Camix84 scrive:
quote:
In data 2005-09-03 10:31, lolly19 scrive:
Bralina, non capisco a cosa siano inerenti i titoli dei tuoi topic.

Infatti, perchè c'è più possibilità di innamorarsi di un ragazzo/a conosciuto/a in chat? Perchè ovviamente tramite il mezzo del computer traspaiono spesso solo i pregi e ciò che manca della persona ce la creaiamo a nostro gusto e piacimento .

Nelle chat è diverso, xkè (CREDO) ci si "innamora" dell'interiorità e dell'intellettualità della persona, nn certo dell'aspetto fisico...anke se nn parlo per esperienza xkè nn mi aggiro spesso sulle chat.

eeeeeeeeehhhh??????
ma quali chat e chat.
NON CI SI PUò INNAMORARE IN CHAT!! .
non esiste.

cmq tornando a bralina:
no, non si ama chi non si (o non ci) conosce.
i sintomi sono i soliti narrati fino alla nausea dalla letteratura di ogni tempo.
alla terza domanda non rispondo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 03-09-2005 12:20  
quote:
In data 2005-09-03 12:16, Ayrtonit scrive:
eeeeeeeeehhhh??????
ma quali chat e chat.
non esiste.

ok, ok scusa...non volevo hai ragione

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 03-09-2005 alle 12:20 ]

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 03-09-2005 12:23  
quote:
In data 2005-09-03 12:20, Camix84 scrive:
quote:
eeeeeeeeehhhh??????
ma quali chat e chat.
non esiste.

Non sono d'accordo,ci si può innamorare
eccome

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-09-2005 12:32  
quote:
In data 2005-09-03 12:23, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-09-03 12:20, Camix84 scrive:
quote:
eeeeeeeeehhhh??????
ma quali chat e chat.
non esiste.

Non sono d'accordo,ci si può innamorare
eccome

o mamma.......
per me no, non solo perchè IO personalmente non potrei INNAMORARMI in chat (se parliamo di simpatie e cotte,è capitato).
ma sarei scettica anche verso chi mi dicesse di esserlo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2005 12:50  
Innamorarsi di qualcuno che non vi conosce ritengo di no, poichè sarebbe una cosa impossibile per me innamorarmi di qualcuno che non sa nemmeno che esisto.
Innamorarsi di qualcuno che non mi ricambia si, e mi è anche accaduto recentemente, come ben sapete.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 03-09-2005 alle 12:51 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-09-2005 14:25  
quote:
In data 2005-09-03 10:42, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-09-03 09:20, anthares scrive:

e anche di uno che non ci ricambia, ma qui entrano in gioco altri fattori, forse è più una ripicca, un voler vincere, un rifiutare dentro di se il fatto di essere respinti.

... ma chi potrebbe mai non ricambiarti!

ecco, senza l'interferenza estenaviana mi piace di più.

e comunque, se sia possibile innamorarsi in chat non lo so, non le frequento ora e le ho frequentate pochissimo anni addietro, ma di essere affascinati da come si presenta una persona nel virtuale sì, può succedere.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 03-09-2005 16:12  

Io l'ho vissuta,prima nel virtuale e poi nel
reale.Anche se è durata meno di un anno,l'ho
vissuta intensamente e per lui è stato lo
stesso.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 03-09-2005 16:14  
quote:
In data 2005-09-03 11:58, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-09-03 11:03, sebastian scrive:
Noooo, Morelli è Alo

Ma Morelli è molto più carino.

ma è un coglione.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 03-09-2005 16:18  

E' un coglione affascinante,mettiamola così.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007583 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd