FilmUP.com > Forum > Off Topic - Essere Ingenui O Essere Allocchi?: Il caso della bici Di Angel76st.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Essere Ingenui O Essere Allocchi?: Il caso della bici Di Angel76st.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Essere Ingenui O Essere Allocchi?: Il caso della bici Di Angel76st.
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-07-2005 22:11  
Ma che pezzo di m....!!!! Il fatto e' che spesso persone cosi' hanno la fortuna di avere a che fare con gente educata...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-07-2005 01:56  
angel la prossima volta che torni a cazziare qualcuno chiamami che voglio fare il pubblico!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-07-2005 10:50  
Chiaramente non doveva permettersi di cambiare il copertone. In ogni caso il copertone al supermercato costa qualcosina.
I 5€ per la foratura mi paiono giustificati. (Una mezz'oretta di lavoro e 30cts di materiale ci sarà dietro no??.
Per una camera d'aria avrei ritenuto corretto a quel punto 7€ (3€ di materiale ma 5 minuti di lavoro..)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-07-2005 10:52  
quote:
In data 2005-07-22 13:46, angel76st scrive:

Constatando l'inutilità della discussione ho pagato e sono andato via (ovviamente senza nessuna ricevuta fiscale o scontrino), ma mi è rimasta una certa incazzatura e la voglia di tornare lì e farmi rimontare il mio vecchio copertone!

lo scontrino dovevi richiederlo anzi pretenderlo. Chiedere di farsi rimontare il vecchio copertone ti costerebbe qualcosina in manodopera.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-07-2005 10:57  
quote:
In data 2005-07-22 18:15, angel76st scrive:
Sono fatto così, pk direbbe di se "troppo buono".
Non riesco a provare soddisfazione dal semplice fatto di aver prevalso su altri, usando modi aggressivi.
Probabilmente sono molto aggressivo in fondo, ma preferisco essere pacato e portare i confronti su un piano di civiltà e , se possibile, cortesia.

ahah, e questa da dove viene?
comunque si, mi ritrovo molto nel discorso... diciamo che sono il tipico cliente con cui questo tipo di gente sogna di avere a che fare.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.012997 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd