FilmUP.com > Forum > Off Topic - Partenza in salita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Partenza in salita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Partenza in salita
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-07-2005 19:59  
e comunque, quando si parcheggia, mai e poi mai lasciare inserito il freno a mano.
continuo a non capire perché insegnano a farlo. il mio migliore amico ha appena passato l'esame per insegnante di scuola guida, appena lo becco devo chiederglielo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-07-2005 20:51  
quote:
In data 2005-07-21 16:42, sgamp2003 scrive:

In una marcia in fila in salita dovendo fermarsi parecchie volte a causa del traffico, bisogna inserire il freno a mano o si deve usare esclusivamente il comando a pedale?

dipende dalla pendenza

di regola non c'è bisogno del freno a mano salvo che tu sia ancora insicura nello spuntare in salita

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-07-2005 21:09  
IO ODIO LE SALITE (cit.), ho sempre paura che la macchina cominci a procedere all'indietro...
Quindi, evito certe strade e se non posso farne a meno uso il caro freno a mano. Tuttavia, un mesetto fa dovendo andare con piu' macchine alla comunione di mia cugina mi ritrovai a guidare la mia bella megane su tutta una serie di curve in pendenza (il ristorante era in cima ad un monte)... Pensavo di non farcela, invece arrivai viva e vegeta!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 21-07-2005 21:38  
quote:
In data 2005-07-21 19:54, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-07-21 18:15, samara scrive:
se usi il freno a mano durante l'esame ti stecano subito

tranne che per fare le curve tipo rally.

certo......per fare il testa coda è l'ideale.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 21-07-2005 21:41  
quote:
In data 2005-07-21 19:59, sandrix81 scrive:
e comunque, quando si parcheggia, mai e poi mai lasciare inserito il freno a mano.
continuo a non capire perché insegnano a farlo. il mio migliore amico ha appena passato l'esame per insegnante di scuola guida, appena lo becco devo chiederglielo.

Siii ma ora spiega a sgampolina perchè non si deve mettere!!!

Ahhh poi fammi sapere cosa ti dice il tuo amico sono curiosa anche io.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Inviato: 21-07-2005 21:43  
quote:
In data 2005-07-21 16:51, sandrix81 scrive:
vi dirò che io, con la 500, non uso neanche il freno a pedale.

hai la 500?

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Inviato: 21-07-2005 21:45  
Io non uso mai il freno a mano. L'istruttore non me lo faceva usare e quindi non ho mai imparato

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-07-2005 21:55  
quote:
In data 2005-07-21 19:57, sgamp2003 scrive:
ma metterlo pure quando ci si ferma al semaforo, mi sembra esagerato!

o non si fida della macchina, oppure non è un istruttore....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-07-2005 22:42  
quote:
In data 2005-07-21 19:59, sandrix81 scrive:

pensa che il mio istruttore mi diceva invece che BISOGNA fare così..

(mai fidarsi di un istruttore che ritarda 10 minuti perchè la sua mammina gli deve portare la merenda)

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-07-2005 22:46  
io quando posso metterlo lo metto il freno amano ... sempre quando parcheggio ... in salita se sono fermo in coda, se devo stare fermo per piu' di 30" tolgo i piedi dai pedali e lo metto
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-07-2005 22:51  
Basta tenere il pedale del freno ben "schiacciato" e sollevare leggermente il pedale della frizione finchè si è fermi, poi si alza la frizione, si mette in prima e via.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 21-07-2005 22:55  
quote:
In data 2005-07-21 22:51, TesPatton scrive:
Basta tenere il pedale del freno ben "schiacciato" e sollevare leggermente il pedale della frizione finchè si è fermi, poi si alza la frizione, si mette in prima e via.

eccerto che se non lo tieni ben "schiacciato" il pedale del freno gli sfondi il muso a quello dietro ...

ahhh ... le donne al volante mmm ... com'era?
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-07-2005 22:56  
quote:
In data 2005-07-21 22:55, McMurphy scrive:

ahhh ... le donne al volante mmm ... com'era?

Donne al volante, perfezione costante!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 21-07-2005 23:02  
le donne al volante sono come gli uomini con il cappello

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-07-2005 23:03  
L'importante è che se per caso passi da queste parti...avvisi..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007483 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd