FilmUP.com > Forum > Off Topic - La citazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La citazione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore La citazione
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-05-2005 11:05  
"di notte anche le vacche sono nere..."

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 15-05-2005 13:43  
Felice è il destino dell'inconsapevole vestale,
il mondo la dimentica, e lei lo vuol dimenticare.
Eterna letizia della mente immacolata,
Ogni capriccio perso, e ogni preghiera ascoltata.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
chihiro

Reg.: 09 Mag 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 15-05-2005 13:53  
quello che prima tutti credevano di capire, il modo semplice e regolare per cui le cose erano com'erano non valeva più; ossia, questa non era altro che una delle innumerevoli possibilità; nessuno escludeva che le cose potessero andare in altri modi tutti diversi.

le cosmicomiche, Calvino
like me: like me

bjork

Visualizza il profilo di chihiro  Invia un messaggio privato a chihiro    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-05-2005 14:19  
" Quelli che portano via la carne dalle tavole insegnano ad accontentarsi.
Coloro ai quali il dono è destinato esigono spirito di sacrificio.
I ben pasciuti parlano agli affamati dei grandi tempi che verranno.
Quelli che portano all'abisso la nazione affermano che governare è troppo difficile per l'uomo qualsiasi ".

Bertolt Brecht - Breviario edesco

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-05-2005 15:22  
Ueh tu a me levam 'o cavall 'a sott, mme vene l'ippocondria. a te no, Romanè?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-05-2005 15:35  
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità, fin negli anni della vecchiaia, di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.

Schopenhauer

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-05-2005 20:36  
Mi dispiace ragazzi. Non basterebbero nemmeno tutti i punti del mondo per ricucirmi. E' finita. Mi metteranno nel negozio di pompe funebri di Fernandez sulla 109ma strada. Ho sempre pensato che prima o poi sarei finito lì, però molto più tardi di quanto pensasse un sacco di gente..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-05-2005 10:17  
"Non conosco la strada giusta"
"Non fa niente...neanch'io"

Cane di paglia, Sam Peckimpah

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2005 10:28  

E mentre meditavo sull'antico mondo sconosciuto, pensai allo stupore di Gatsby la prima volta che individuò la luce verde all'estremità del molo di Daisy. Aveva fatto molta strada per giungere a questo prato azzurro e il suo sogno doveva essergli sembrato così vicino da non poter sfuggire più. Non sapeva che il sogno era già alle sue spalle, in quella vasta oscurità dietro la città, dove i campi oscuri della repubblica si stendevano nella notte.
Gatsby credeva nella luce verde, il futuro orgiastico che anno per anno indietreggia davanti a noi. c'è sfuggito allora, ma non importa: domani andremo più in fretta, allungheremo di più le braccia... e una bella mattina...
Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato":

Francis Scott Fitzgerald, "Il grande Gatsby"

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 16-05-2005 alle 10:28 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 16-05-2005 10:32  
quote:
In data 2005-05-15 20:36, TesPatton scrive:
Mi dispiace ragazzi. Non basterebbero nemmeno tutti i punti del mondo per ricucirmi. E' finita. Mi metteranno nel negozio di pompe funebri di Fernandez sulla 109ma strada. Ho sempre pensato che prima o poi sarei finito lì, però molto più tardi di quanto pensasse un sacco di gente..

Carlito's Way

"Tu sei solo chiacchiere e distintivo! Solo Chiiacchiere e distintivo!"
Gli Intoccabili

"In buona sotanza, avvocato, mi ha rotto le palle!"
Johnny Stecchino

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 16-05-2005 10:34  
finché Atahualpa o qualche altro dio non ti dica "descansate niño, che continuo
io"
Paolo Conte

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-05-2005 10:44  

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 16-05-2005 14:56  
quote:
In data 2005-05-16 10:44, mario54 scrive:

Che razza di citazione è questa?

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-05-2005 15:12  
quote:
In data 2005-05-14 20:53, Lunatika scrive:
La mia firma, ovviamente

le parole che non ti ho detto.
magnifica quella battuta.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 11:31  
"Luke Skywalker è quel che siamo, Han Solo è quel che vorremmo essere"

Peter Jackson

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.125905 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: