FilmUP.com > Forum > Off Topic - Internet abbatte il Q.I.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Internet abbatte il Q.I.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Internet abbatte il Q.I.
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 27-04-2005 16:47  
quote:
In data 2005-04-27 16:45, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-04-27 16:42, theguest scrive:
quote:
In data 2005-04-27 16:37, GionUein scrive:
Ma allora è tutto vero !!

rabbrividiamo...

per cosa, per il topic di tuttosport o per questo topic? e perche` continuate a fare i quote e a scriverci due parole sotto quando siamo qui per dimostrare che internet serve a qualcosa oltre che a distruggere le cellule celebrali facendoci venire a conoscenza dell'esistenza di Sandrix?

non provocarmi altrimenti ti dovrò sprangare!

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-04-2005 16:49  
sprangare? in che senso? e perche` dici che ti provoco? io non sto provocando nessuno! vorrei solo...come dire, dare il via ad una discussione sensata e intelligente dove tutti capiscono tutto e tutti sono contenti di sapere tutto, tanto per tranquillizzare il mio quasi-ex Gion circa le condizioni intellettuali dell'umanita`...che c'entri?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 27-04-2005 16:50  
Papy, non trova la chiave d'accesso!

La chiave del cesso?! Attacata allaporta stà!

Mi viene troppo in mente lui!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Inviato: 27-04-2005 16:50  
vabbe`
fa niente.
Gion, preoccupati

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Inviato: 27-04-2005 16:51  
quote:
In data 2005-04-27 16:49, Saeros scrive:
sprangare? in che senso? e perche` dici che ti provoco? io non sto provocando nessuno! vorrei solo...come dire, dare il via ad una discussione sensata e intelligente dove tutti capiscono tutto e tutti sono contenti di sapere tutto, tanto per tranquillizzare il mio quasi-ex Gion circa le condizioni intellettuali dell'umanita`...che c'entri?

mi riferivo al topic nell'altra sezione, non ci fare caso. Era una semi-citazione.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-04-2005 17:00  
In sintesi ho prestato in loco il mio contributo ideologico al topic di GionVain, E tutto perchè non ho aggiunto una quarta riga al mio post precedente (già di per se ricco di contenuto espressivo)! sono stato messo in sordina. Non è giusto!

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Inviato: 27-04-2005 17:03  
quote:
In data 2005-04-27 17:00, mario54 scrive:
In sintesi ho prestato in loco il mio contributo ideologico al topic di GionVain, E tutto perchè non ho aggiunto una quarta riga al mio post precedente (già di per se ricco di contenuto espressivo)! sono stato messo in sordina. Non è giusto!

scusa, è vero.
Sei sempre il mio eroe.

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-04-2005 17:08  
quote:

Rasserenati.
Nel tuo caso internet con "centra" niente.
E' tutta colpa della Mamma.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-04-2005 17:12  
quote:
In data 2005-04-27 17:08, GionUein scrive:
quote:

Rasserenati.

a meno male ll'ho sempre detto che è tutta colpa sua

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-04-2005 17:14  
Diciamo che è vero per certi termini... Quanti di noi si sono ritrovati con un compito pieno di righe rosse apposte dalla prof. ad ogni "XKE', 2° ME," etc...?? Cmq credo che il problema è relativo, perchè io scrivo in questo barbaro modo solo sulla rete e via sms... Su un foglio di carta, per fortuna, mi ricordo le buone vecchie regole... C'è da dire che pero' la situazione non è meno grave rispetto a quella (ben piu' vecchia) di persone che non sanno ancora se si scrive CAMICIE o CAMICE, ARANCE o ARANCIE... Non credete?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-04-2005 17:14  
quote:
In data 2005-04-27 17:12, mario54 scrive:
quote:
In data 2005-04-27 17:08, GionUein scrive:
quote:

Rasserenati.

a meno male ll'ho sempre detto che è tutta colpa sua

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-04-2005 17:17  
come sarebbe bello articolare una frase che dia un senso compiuto al proprio discorso

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 27-04-2005 17:18  
quote:
In data 2005-04-27 17:17, mario54 scrive:
come sarebbe bello articolare una frase che dia un senso compiuto al proprio discorso

Dò!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Inviato: 27-04-2005 17:28  
quote:
In data 2005-04-27 16:10, GionUein scrive:
Ho letto da qualche parte che Internet in genere ( sms ed e-mails nello specifico ) "contribuiscono" ad abbattere di qualche punto il nostro quozente intellettivo.

Tutta colpa di contrazioni, abbrevazioni ed esasperazione della sintesi a tutti i costi.
C'è del vero?
Io dico di si.
Cosa ne pensate?

Naturalmente sono gradite risposte articolate su più di tre righe e che non contengano "quote".

Ribelliamoci al pressapochismo !!!

cs?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-04-2005 17:29  
Io merito a inernet ho potuto catalogare, elaborare e riassumere un mucchio di cose interessanti. Testi immagini e quant'altro. Spratutto sulla storia dell'informatica e il cinema

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007766 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd