Autore |
Barzellette |
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 24-03-2005 20:26 |
|
Grazie Mulakky! Non la volevo neanche postare e invece ho fatto bene  |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 24-03-2005 20:30 |
|
quote: In data 2005-03-24 20:11, mulaky scrive:
questa di tes era favolosa
|
ahahahahahaha, è vero!
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 24-03-2005 23:01 |
|
quote: In data 2005-03-24 18:10, zagofra scrive:
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle
velocità a
bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600. A un certo punto, da
lontano
vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta
di
collisione... Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo...
anche il
passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare
il
motociclista... Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene... Il
passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio... allora il
motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero
passerotto, con
l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo
mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con
l'acqua
e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il
motociclista
va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al
mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e
si
guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le
briciole
di pane... e esclama:
- PORCA TROIA!!! Ho ammazzato il motociclista!!!
|
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Morgana74
| Inviato: 24-03-2005 23:06 |
|
Ci voleva proprio un topic sulle barzellette..
Cmq erano tutte molto carine.. Ora vado a cercarne alcune e quelle meritevoli le posto!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Morgana74
| Inviato: 24-03-2005 23:09 |
|
Berlusconi va dallo psichiatra:
- Dottore, ho un grave problema! Gli Italiani non mi amano più, i miei avversari e persino molti miei alleati mi dicono che mi do troppe arie, addirittura che mi credo Dio. La prego, mi aiuti!
E il dottore:
- Va bene Cavaliere, mi racconti tutto dall'inizio.
E Berlusconi:
- Certo, ascolti: in principio ho creato il cielo e la terra...
Fratelli per la pelle |
|
Morgana74
| Inviato: 24-03-2005 23:10 |
|
Un turista italiano in visita al muro del pianto a Gerusalemme, si accorge della presenza di un cadavere; osservando attentamente lo indentifica come Silvio Berlusconi. Si reca immediatamente in ambasciata per comunicare l'accaduto e per informarsi circa la tumulazione della salma.
L'incaricato dell'ambasciata gli comunica che ci sono due opzioni:
- Allora guardi: con 1.000 euro la salma verrà tumulata qui a Gerusalemme oppure con 10.000 euro la salma sarà rimpatriata.
Il turista ci pensa un po' e poi sceglie di riportare la salma in Italia. Stupito l'addetto gli dice:
- Ma non lo conosce personalmente, non è un suo amico e nemmeno un parente, perché buttare 9.000 euro?
E il turista:
- Ho saputo che circa 2.000 anni fa, qui è successo qualcosa di strano; preferisco accertarmi personalmente della corretta sepoltura!
Fratelli per la pelle |
|
Morgana74
| Inviato: 24-03-2005 23:11 |
|
TG3: Piccolo incidente per Berlusconi.
Mentre attraversava Piazza Navona un muratore mantovano che, in seguito alla perdita del proprio posto di lavoro a causa della recente Finanziaria, arrotondava come fotografo freelance, ha inavvertitamente sfiorato con il proprio treppiedi il Presidente del Consiglio mentre cercava di fotografare per Vanity Fair Rutelli.
TG5: Poteva essere una catastrofe di proporzioni inaudite.
Il presidente Berlusconi ha eroicamente fatto scudo con il proprio corpo ad un povero bimbo che a Piazza Navona stava per essere travolto da una trave del peso di alcune tonnellate che uno sbadato muratore mantovano, protetto dai Sindacati, aveva lasciato cadere. Berlusconi, dopo aver ricordato di essere stato anche lui muratore e pure mantovano, ha detto che la trave sarà utilizzata in una delle imminenti, nuove Grandi Opere.
TG4: ATTENTATO! Si tratta di ATTENTATO!
Un muratore della provincia rossa di Mantova, quindi comunista, ha scagliato con inaudita violenza un treppiedi rotante dotato di lame affilatissime di fabbricazione cecoslovacca (e utilizzato fino a pochi anni fa dai reparti segreti del KGB) in direzione del nostro presidente del Consiglio, dottor Silvio Berlusconi, mentre stava passeggiando sulle acque della Fontana dei Fiumi in Piazza Navona. Il premier, grazie alla notevole statura, ha agevolmente evitato l'arma e dalla medesima ha ricavato, in pochi minuti, una statua di pregevole fattura che verrà eretta in luogo della vetusta Fontana del Moro.
Fratelli per la pelle |
|
Morgana74
| Inviato: 24-03-2005 23:12 |
|
GIUGNO 2006
Un arzillo vecchiettino si presenta all'ingresso di Palazzo Chigi e chiede all'usciere di poter parlare personalmente col Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gentilmente l'usciere gli risponde:
- Ma come signore, non lo sa? Berlusconi ha perso le elezioni, non è più alla Presidenza del Consiglio, dunque se vuole parlargli deve andare a cercarlo ad Arcore!
Il vecchietto allora se ne va. Il giorno seguente però il vecchietto si ripresenta all'ingresso di Palazzo Chigi chiedendo di parlare col Presidente Silvio Berlusconi. Sempre lo stesso usciere un po' stupito ancora una volta gli risponde:
- Guardi buon uomo che il signor Berlusconi ha perso le elezioni, non è più il Presidente del Consiglio, deve andare a cercarlo ad Arcore!
Il vecchietto torna a casa. La mattina seguente si verifica ancora la stessa scena all'ingresso di Palazzo Chigi, il vecchietto chiede:
- Devo vedere il presidente Berlusconi!
L'usciere, questa volta un po' spazientito risponde:
- Non l'ha ancora capito??? BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!! NON E' PIU' IL PRESIDENTE! Non si trova più a Palazzo Chigi, ma a casa sua ad Arcore!!!
Allora il vecchietto risponde:
- Mi perdoni, sa, certo che l'ho capito, è solo che mi piace così tanto sentirlo dire...
Fratelli per la pelle |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 24-03-2005 23:12 |
|
quote: In data 2005-03-24 19:30, TesPatton scrive:
Ogni anno lo stesso giorno, due uomini, uno ricco e uno povero, si incontrano in un parco per raccontarsi cosa hanno regalato alla moglie per l'anniversario di matrimonio.
Il ricco dice: "Cosa hai regalato a tua moglie? Io le ho preso un anello stupendo e una Mercedes"
Il povero risponde: "Perchè due regali? Non bastava l'anello?"
Il ricco replica: "Ho pensato che se non le piace l'anello può comodamente andare in Mercedes in gioielleria e cambiarlo. Ma tu che regalo hai fatto a tua moglie?"
Il povero finalmente risponde: "Io le ho comprato un paio di ciabatte e un vibratore"
Il ricco: "Ah anche tu due regali! E come mai proprio le ciabatte e il vibratore?"
Il povero: "Perchè si prova le ciabatte e se non le piacciono, si fotte!"
|
ma questa l'ho già sentita...
viene raccontata in un film, ne sono sicuro...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Morgana74
| Inviato: 24-03-2005 23:13 |
|
continua...
Fratelli per la pelle |
|
Morgana74
| Inviato: 24-03-2005 23:18 |
|
Capodanno a Roma: 150 euro con MasterCard.
Macchina fotografica digitale: 300 euro con MasterCard.
Memoria digitale: 50 euro con MasterCard.
Cavalletto treppiede superleggero in alluminio: 80 euro con MasterCard.
Lanciarlo addosso a Berlusconi: non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare. Per tutto il resto, c'e' MasterCard
Fratelli per la pelle |
|
TesPatton
| Inviato: 24-03-2005 23:27 |
|
quote: In data 2005-03-24 23:12, pkdick scrive:
quote: In data 2005-03-24 19:30, TesPatton scrive:
Ogni anno lo stesso giorno, due uomini, uno ricco e uno povero, si incontrano in un parco per raccontarsi cosa hanno regalato alla moglie per l'anniversario di matrimonio.
Il ricco dice: "Cosa hai regalato a tua moglie? Io le ho preso un anello stupendo e una Mercedes"
Il povero risponde: "Perchè due regali? Non bastava l'anello?"
Il ricco replica: "Ho pensato che se non le piace l'anello può comodamente andare in Mercedes in gioielleria e cambiarlo. Ma tu che regalo hai fatto a tua moglie?"
Il povero finalmente risponde: "Io le ho comprato un paio di ciabatte e un vibratore"
Il ricco: "Ah anche tu due regali! E come mai proprio le ciabatte e il vibratore?"
Il povero: "Perchè si prova le ciabatte e se non le piacciono, si fotte!"
|
ma questa l'ho già sentita...
viene raccontata in un film, ne sono sicuro...
|
Bravo Pk! Infatti non è farina del mio sacco, bensì del sacco di Tony Soprano. Da quando l'ho sentita la racconto sempre! |
|
Morgana74
| Inviato: 24-03-2005 23:27 |
|
Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico. Un giorno che passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale, Anna improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco...
Marco salta a sua volta e riporta Anna in superficie. Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di Marco decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di bravura dimostra che è mentalmente stabile.
Così il Direttore va da Marco per dargli la notizia e dice:
- Marco, ti devo dare una bella e una cattiva notizia! Quella bella è che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale... La cattiva notizia è che Anna si è impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia!
Allora Marco guarda perplesso il Direttore e risponde:
- Non si è mica impiccata, l'ho appesa io per farla asciugare...
Fratelli per la pelle |
|
TesPatton
| Inviato: 24-03-2005 23:28 |
|
Ahaha Morgana, deduco che ti stia simpaticissimo il Berly  |
|
Morgana74
| Inviato: 24-03-2005 23:34 |
|
quote: In data 2005-03-24 23:28, TesPatton scrive:
Ahaha Morgana, deduco che ti stia simpaticissimo il Berly
|
Fratelli per la pelle |
|