FilmUP.com > Forum > Off Topic - se uno sconosciuto vi saluta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > se uno sconosciuto vi saluta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore se uno sconosciuto vi saluta
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-03-2005 16:19  
Ora che tra me e me ho fatto tutti questi discorsi, prima di decidere o no se salutare, il tipo se n'è già andato da un pezzo

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-03-2005 16:22  
quote:
In data 2005-03-22 16:18, alissa86 scrive:
la 2!!!

Fidarsi e bene ma diffidare e meglio e

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-03-2005 16:24  
quote:
In data 2005-03-22 16:11, mario54 scrive:
Tempo a dietro mi è capitato che per strada uno mi disse:"ciao capo non ti ricordi di me, Sono passati tanti anni e a desso io ho un tumore e sto raccogliendo i soldi per fare l'operazione"
Lui in quel momento era piuttosto malmesso con la barba incolta e abbiti stroppiciati e io gli diedi 20 euro pensando che forse mi conosceva da vero e non si ricordava il mio nome

e segnalare tutto a Striscia la notizia come NUOVA TRUFFA AI DANNI DEGLI ANZIANI?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-03-2005 16:25  
quote:
In data 2005-03-22 15:52, mario54 scrive:
Per sorridere occorre spesso avere un ottima dentatura, e non avere il viso espressivamente troppo rugoso... altrementi e meglio salutare normalmente con la mano o levandosi il cappello per chi pratica ancora questa usanza

bene.
io la dentatura ce l'ho bella, vado dal dentista regolarmente.
le rughe espressivamente ancora non ci sono.... quindi saluto tutti sorridendo se li conosco, seria se sono sconosciuti.
però saluto anche gli sconosciuti che mi salutano, perchè magari loro sono sconosciuti per me, perchè non mi ricordo chi sono, ma io sono conosciuta per loro, perchè loro si ricordano di me.
non saluto con la mano, mai, e non porto cappelli.
spero sia tutto chiaro.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-03-2005 16:26  
questo topic mi fa pensare ad una cosa strana che mi è successa un paio di giorni fa:

uscito dall'università mi dirigo verso la macchina camminando su un lungo marciapiede.
sento una voce flebile: <giovanotto, giovanoottooooo>. mi voltai ed era una signora di circa 60anni che mi chiamava dal balcone, al primo piano, mi accorsi subito che aveva un aspetto...strano, ma ad un primo sguardo non capii cosa.
mi domandò: <senti puoi farmi un favore? dovresti entrare nel negozio qui sotto e dovresti informarti per me su quanto costa un panino con prosciutto, formaggio e pomodoro.>

sorrisi per la richiesta un pò strana, ma il negozio era ad un metro da me e mi pensaii "in fondo che mi costa?"...
una volta dentro non rispettai la fila e subito chiesi: <scusate, la signora del primo piano vorrebbe sapere quanto costa un panino con formaggio prosciutto e pomodoro>.
la risposta fu sdegnata: <un'altra volta la signora? basta, dille che abbiamo finito il pane>
esco lo comunico e lei mi fa: <allora chiedi quanto costa una porzione di pizza, una porzione normale, così (indicandomi le dimensioni con le dita)>
continuando a sorridere tornai dentro il negozio, e la seconda risposta, ancora più sdegnata fu: <senti, di' alla signora che questa storia non può continuare, deve scendere lei. se lei continua, tu lasciala sbattere, ignorala.>
cerco di spiegare alla signora e le dico che il negoziante vuole trattare direttamente con lei, che sarebbe dovuta scendere.
non appena dissi "scendere" fece una smorfia e subito disse, quasi spaventata "no,no,no,no,no,no,no,no" gesticolando.
aggiunse: <torna tu, e digli...> non la lasciai finire, voltai le spalle e me ne andai.

la cosa strana era che pur essendo semplicemente in balcone era vestita come se dovesse uscire: ben pettinata(capelli tinti neri), truccata, indossava vistosi orecchini e una evidente pelliccia avvolgente. nonostante ci fosse caldo, era mezzogiorno e in questi giorni qui fa piuttosto caldo...

non chiedetemi perchè abbia scritto questa cosa, mi è venuta in mente. e basta.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 22-03-2005 16:26  
quote:
In data 2005-03-22 16:24, ipergiorg scrive:
quote:
Tempo a dietro mi è capitato che per strada uno mi disse:"ciao capo non ti ricordi di me, Sono passati tanti anni e a desso io ho un tumore e sto raccogliendo i soldi per fare l'operazione"
Lui in quel momento era piuttosto malmesso con la barba incolta e abbiti stroppiciati e io gli diedi 20 euro pensando che forse mi conosceva da vero e non si ricordava il mio nome

e segnalare tutto a Striscia la notizia come NUOVA TRUFFA AI DANNI DEGLI ANZIANI?

Il dubbio che mi abbia truffato ce lo avevo ma pero tra me e me dissi che dopo tutto era la mia buona azione quotidiana

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 22-03-2005 16:27  
quote:
In data 2005-03-22 16:18, mulaky scrive:
quindi chi ha rughe nn può/deve sorridere...
apperò

certo che se mia nonna mi salutasse sempre con la mano, o col cappello, comincerei a preoccuparmi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-03-2005 16:30  
quote:
In data 2005-03-22 16:27, anthares scrive:
quote:
apperò

certo che se mia nonna mi salutasse sempre con la mano, o col cappello, comincerei a preoccuparmi.

eh ma tua nonna nn può fare altro..sai le rughe..magari poi nn ha nemmeno di denti perfetti...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 22-03-2005 16:31  
quote:
In data 2005-03-22 16:26, 83Alo83 scrive:
questo topic mi fa pensare ad una cosa strana che mi è successa un paio di giorni fa:

uscito dall'università mi dirigo verso la macchina camminando su un lungo marciapiede.
sento una voce flebile: <giovanotto, giovanoottooooo>. mi voltai ed era una signora di circa 60anni che mi chiamava dal balcone, al primo piano, mi accorsi subito che aveva un aspetto...strano, ma ad un primo sguardo non capii cosa.
mi domandò: <senti puoi farmi un favore? dovresti entrare nel negozio qui sotto e dovresti informarti per me su quanto costa un panino con prosciutto, formaggio e pomodoro.>

sorrisi per la richiesta un pò strana, ma il negozio era ad un metro da me e mi pensaii "in fondo che mi costa?"...
una volta dentro non rispettai la fila e subito chiesi: <scusate, la signora del primo piano vorrebbe sapere quanto costa un panino con formaggio prosciutto e pomodoro>.
la risposta fu sdegnata: <un'altra volta la signora? basta, dille che abbiamo finito il pane>
esco lo comunico e lei mi fa: <allora chiedi quanto costa una porzione di pizza, una porzione normale, così (indicandomi le dimensioni con le dita)>
continuando a sorridere tornai dentro il negozio, e la seconda risposta, ancora più sdegnata fu: <senti, di' alla signora che questa storia non può continuare, deve scendere lei. se lei continua, tu lasciala sbattere, ignorala.>
cerco di spiegare alla signora e le dico che il negoziante vuole trattare direttamente con lei, che sarebbe dovuta scendere.
non appena dissi "scendere" fece una smorfia e subito disse, quasi spaventata "no,no,no,no,no,no,no,no" gesticolando.
aggiunse: <torna tu, e digli...> non la lasciai finire, voltai le spalle e me ne andai.

la cosa strana era che pur essendo semplicemente in balcone era vestita come se dovesse uscire: ben pettinata(capelli tinti neri), truccata, indossava vistosi orecchini e una evidente pelliccia avvolgente. nonostante ci fosse caldo, era mezzogiorno e in questi giorni qui fa piuttosto caldo...

non chiedetemi perchè abbia scritto questa cosa, mi è venuta in mente. e basta.

Be per lo meno puoi essere fiero di essere gentile con le persone anziane

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-03-2005 16:31  
quote:
In data 2005-03-22 16:26, mario54 scrive:
quote:
quote:

Il dubbio che mi abbia truffato ce lo avevo ma pero tra me e me dissi che dopo tutto era la mia buona azione quotidiana

fanne un'altra oggi aiutando altre potenziali vittime

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 22-03-2005 16:32  
quote:
In data 2005-03-22 16:31, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-22 16:26, mario54 scrive:
quote:
quote:

fanne un'altra oggi aiutando altre potenziali vittime

E tu che fai ?

mario54

Inviato: 22-03-2005 16:34  
quote:
In data 2005-03-22 16:25, anthares scrive:
quote:
In data 2005-03-22 15:52, mario54 scrive:
Per sorridere occorre spesso avere un ottima dentatura, e non avere il viso espressivamente troppo rugoso... altrementi e meglio salutare normalmente con la mano o levandosi il cappello per chi pratica ancora questa usanza

bene.
io la dentatura ce l'ho bella, vado dal dentista regolarmente.
le rughe espressivamente ancora non ci sono.... quindi saluto tutti sorridendo se li conosco, seria se sono sconosciuti.
però saluto anche gli sconosciuti che mi salutano, perchè magari loro sono sconosciuti per me, perchè non mi ricordo chi sono, ma io sono conosciuta per loro, perchè loro si ricordano di me.
non saluto con la mano, mai, e non porto cappelli.
spero sia tutto chiaro.

Anthares perchè c'è l'hai con i cappelli che cosa ti hanno fatto di male?

mario54

Inviato: 22-03-2005 16:35  
quote:
apperò

Chi ha le rughe dovrebbe sorridere lo stesso pur tenedo conto di avere le rughe

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-03-2005 16:36  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 22-03-2005 16:38  
quote:
In data 2005-03-22 16:34, mario54 scrive:

Anthares perchè c'è l'hai con i cappelli che cosa ti hanno fatto di male?

non mi hanno fatto niente.
ma sono razzista e non li sopporto, sulla mia testa.
invece sulla testa degli altri mi piacciono.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 22-03-2005 alle 16:38 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.134332 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: