FilmUP.com > Forum > Off Topic - come scaricare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > come scaricare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore come scaricare...
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-03-2005 09:47  
quote:
In data 2005-03-08 21:18, mulaky scrive:
come diamine si molla un tipo che nn ti piace, tipo però a cui tu piaci molto? considerate che sembra un tipo "delicato" di sentimenti...
a voi i consigli

è una cosa difficile, da fare, ma va fatta,
perchè continuare vorrebbe dire prenderlo in giro.
io, con un tipo con cui stavo e che mi piaceva molto, ma ad un certo punto mi piaceva meno perchè ce n'era un altro che
mi piaceva più di lui, ( ) sono stata il più gentile e delicata possibile, perchè lui mi amava ancora molto, ma gli ho semplicemente detto la verità.
ho tenuto per alcuni giorni un atteggiamento un pò... distante, poi gli ho telefonato molto seria e chiesto di vederci ad un orario insolito (così un pochino in guardia era già) e gli ho spiegato, senza tanti giri di parole, che non lo amavo più perchè mi ero innamorata di quell'altro e che la storia finiva lì.
tu, se non c'è un altro, puoi sempre dirgli che ti sei resa conto di non provare per lui quell'amore che credevi, e che continuare sarebbe sbagliato.
ci restano male, lì per lì, ma poi apprezzano la sincerità.
credo che prenderli per i fondelli sia peggio.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-03-2005 10:36  
Dille che hai i genitori molto malati e devi dedicarti maggiormente ad essi. E poi digli che anche tu non stai molto bene

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-03-2005 10:54  
Digli che hai l' AIDS......(battutaccia mattutina)...va be ma dai tanto che ti frega come lo molli lo molli,tanto x lui x un periodo di tempo sarai sempre na stronza quindi nn crearti il problema......diglielo e basta!

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 09-03-2005 alle 10:57 ]

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2005 10:57  
quote:
In data 2005-03-09 10:36, mario54 scrive:
Dille che hai i genitori molto malati e devi dedicarti maggiormente ad essi. E poi digli che anche tu non stai molto bene

ma se lui lavora nelle pompe funebri potrebbe essere un terno al lotto..

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2005 12:21  
io nn sto con questo, nn starei mai con uno che nn mi attira...ma questo si è come dire "affezionato" un po' troppo e benchè io dica qualcosa di poco carino o tipo rispondo come nel topic riportato da chenoa ( ), questo nn capisce o nn vuole capire...certi uomini sono strani (cit.)
francamente essere bastarda con uno che nn se lo merita nn è nel mio stile...vabbuò diretta senza giri di parole.
grazie a tutti

p.s. sandro certo che ti amo

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 09-03-2005 alle 12:22 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-03-2005 12:33  
quote:
In data 2005-03-09 12:21, mulaky scrive:
io nn sto con questo, nn starei mai con uno che nn mi attira...

e...vabbuò diretta senza giri di parole.
grazie a tutti

Brava ragazza!.....

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005087 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: