FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cellulare a scuola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cellulare a scuola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cellulare a scuola
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-03-2005 03:59  
quote:
In data 2005-03-01 23:52, Buttercup scrive:
Noi tutti riceviamo telefonate di lavoro in classe[...]

giovani imprenditori crescono

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2005 10:45  
quote:
In data 2005-03-01 22:27, mulaky scrive:
io lo lasciavo acceso senza suoneria...nn ho mai disturbato nessuno. cmq io al posto di quella alunna avrei castrato il prof. questi atti di violenza da parte dei prof mi danno fastidio a prescindere dal torto della ragazza di lasciare il cellulare con la suoneria. ci sn altri modi...mah!

Atti di violenza????? prendere per il braccio un'alunna dopo 10 volte che le chiedi di consegnare il cellulare perchè durante la lezione si stava facendo i cazzetti suoi me la chiami violenza?
Magari poteva "al limite" evitare il contatto fisico ma come minimo sta ragazza andava sospesa...e che questa cosa sia stata gonfiata a dismisura è provata anche dal fatto che i compagni della ragazza hanno sminuito molto l'accaduto.

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-03-2005 11:02  
Ho insegnato per un pò e il cellulare lo facevo spengere, mi è successo una sola volta che ad un ragazzo sia squillato e, sebbene fosse un mini delinquente, si è vergognato e mi ha chiesto scusa. Ho chiuso un occhio, anche perchè era l'unico che studiava un pò di fisica!!

Quando andavo a scuola io non erano ancora di moda, all'università sempre spento, o quanto meno silenzioso.

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
ZioNick

Reg.: 28 Dic 2004
Da: Marte (es)
Inviato: 02-03-2005 11:08  
è giusto che si porti il cellulare, soprattutto x studenti che non abitano nella città in cui studiano, xchè puo sempre servire, ma è importante che durante le lezioni sia spento.
altrimenti... schiaffoni! i 14enni di oggi son troppo arroganti nei confronti dei profs. ci vogliono piu schiaffoni!

Visualizza il profilo di ZioNick  Invia un messaggio privato a ZioNick    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Inviato: 02-03-2005 11:39  
sono un'infermiera.....e vi dico una volta, tra le tante,mi e' capitato di assistere durante un epiturale ad una donna che stava x partorire,l'anestestista ha risposto al cell! non so se qualcuno ha presente l'anestesia epiturale?Se ti beccano in un punto sbagliato rischi di finire sulla sedia a rotelle!Questo nn centra nulla cn la scuola ma la mia doamanda e' che senso ha tenerlo acceso cn la vibrazione o in silenzio se tanto nn potete rispondere?durante la ricreazione lo accendete e controllate no?Mio modesto parere poi....

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 02-03-2005 11:48  
Tra l'altro se è spento, nel momento in cui viene acceso, appaiono le telefonate ricevute!
Ma all'ospedale (in certi luoghi) non dovrebbe essere proprio vietato per motivi di sicurezza?

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 02-03-2005 12:00  
quote:
In data 2005-03-02 11:48, Morgana74 scrive:
Tra l'altro se è spento, nel momento in cui viene acceso, appaiono le telefonate ricevute!
Ma all'ospedale (in certi luoghi) non dovrebbe essere proprio vietato per motivi di sicurezza?

Si hai detto bene DOVREBBE.........ma purtoppo! che vuoi farci?

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 02-03-2005 12:02  
quote:
In data 2005-03-02 12:00, sexylady scrive:
quote:
In data 2005-03-02 11:48, Morgana74 scrive:

Si hai detto bene DOVREBBE.........ma purtoppo! che vuoi farci?

Ormai non mi stupisco di niente!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 02-03-2005 12:02  
Il professore ha sicuramente sbagliato a strattonare l alunno(l inbecille),però purtroppo l insegnante non può fare + di tanto per farmare il probelema dei cellullari,e sti kazzi se non è un problema.

Come negli ospedali nelle scuole occorre una legge nazionale che ne vieti l uso durante le lezioni e con pene molto ma molto severe(tipo sospensione ecc).
Il problema è che per ovvie ragioni politiche nessuno la vuole fare sta legge per paura di pestare i piedi ai gestori telefonici che ci guadagnano un bel pò con i ragazzini che si messaggiano a scuola.
Se si pensa che adesso il cellulare lo anno già dalla prima elementare fate voi un pò i conti dell notevole buisnes che c è dietro.......
Io ho 31 anni e quando andavo a scuola i cellulari non esistevano neanche , nei corridoi c era un telefono a gettoni e se i genitori avevano un urgenza di parlarti telefonavano alla scuola ,quindi non mi venite a dire che servono per le emergenze perchè mi scappa da ridere (o da piangere....)

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 02-03-2005 12:07  
quote:
In data 2005-03-02 12:02, SickBoy scrive:

Io ho 31 anni e quando andavo a scuola i cellulari non esistevano neanche , nei corridoi c era un telefono a gettoni e se i genitori avevano un urgenza di parlarti telefonavano alla scuola ,quindi non mi venite a dire che servono per le emergenze perchè mi scappa da ridere (o da piangere....)

e' vero.........io ho la tua stessa eta' mi ricirdo benissimo i telefoni sul corridoi,io pero' le scroccavo in segreteria quando nn c'era nessuno!

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-03-2005 12:09  
quote:
quando andavo a scuola i cellulari non esistevano neanche , nei corridoi c era un telefono a gettoni e se i genitori avevano un urgenza di parlarti telefonavano alla scuola ,quindi non mi venite a dire che servono per le emergenze perchè mi scappa da ridere (o da piangere....)

è vero.
arrivava in classe la bidella a dire che c'era una chiamata per questo o per quello.
io credo che per qualche ora, durante le lezioni, il cellulare si possa anche spegnere, non viene giù il mondo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 02-03-2005 12:15  
quote:
In data 2005-03-02 12:09, anthares scrive:
quote:
quando andavo a scuola i cellulari non esistevano neanche , nei corridoi c era un telefono a gettoni e se i genitori avevano un urgenza di parlarti telefonavano alla scuola ,quindi non mi venite a dire che servono per le emergenze perchè mi scappa da ridere (o da piangere....)

è vero.
arrivava in classe la bidella a dire che c'era una chiamata per questo o per quello.
io credo che per qualche ora, durante le lezioni, il cellulare si possa anche spegnere, non viene giù il mondo.

Esatto ma il fatto e non " che si possa spegnere ....." ma che sia OBBLIGATORIO SPEGNERLO .
Come negli ospedali e gli aerei.

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 02-03-2005 12:39  
Secondo me il telefonino in classe è il caso di tenerlo acceso solo con il vibratore inserito. al fine di non disturbare la lezione

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-03-2005 13:04  
quote:
In data 2005-03-02 10:45, REWIND scrive:
quote:
In data 2005-03-01 22:27, mulaky scrive:
io lo lasciavo acceso senza suoneria...nn ho mai disturbato nessuno. cmq io al posto di quella alunna avrei castrato il prof. questi atti di violenza da parte dei prof mi danno fastidio a prescindere dal torto della ragazza di lasciare il cellulare con la suoneria. ci sn altri modi...mah!

Atti di violenza????? prendere per il braccio un'alunna dopo 10 volte che le chiedi di consegnare il cellulare perchè durante la lezione si stava facendo i cazzetti suoi me la chiami violenza?
Magari poteva "al limite" evitare il contatto fisico ma come minimo sta ragazza andava sospesa...e che questa cosa sia stata gonfiata a dismisura è provata anche dal fatto che i compagni della ragazza hanno sminuito molto l'accaduto.

poteva averlo chiesto anche 20 volte, nn è questo il punto, è sempre un atto di violenza. io l'avrei castrato a vita con una ginocchiata in quel posto al posto della ragazza (che aveva cmq torto e qui lo ribadisco). nn sopporto queste scene "il prof è adulto e tutto può" ma per favore...la si sospendeva, le si facevano 14389 rapporti!! ma che nessun prof si azzardi a mettere le mani addosso ad uno studente (tranne in casi di pericolo). è educazione, e nn si dovrebbe insegnare a scuola ad essere violenti perchè si ha il "potere"...pffffff

e cmq io ricordo che a scuola mia alcuni prof lasciavano il cellulare acceso. alcuni x diletto, altri (pochissimi) per problemi in famiglia...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 02-03-2005 13:19  
quote:
In data 2005-03-02 12:39, mario54 scrive:
Secondo me il telefonino in classe è il caso di tenerlo acceso solo con il vibratore inserito. al fine di non disturbare la lezione

Ma a che pro'!!!!!scusa se tanto nn puoi rispondere........nn capisco!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.010934 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd