FilmUP.com > Forum > Off Topic - C'è qualche ballerino/a di salsa nei paraggi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > C'è qualche ballerino/a di salsa nei paraggi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore C'è qualche ballerino/a di salsa nei paraggi?
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-01-2005 14:19  
Hai sbagliato ancora willoz..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 28-01-2005 14:25  
quote:
In data 2005-01-28 14:19, Michi81 scrive:
Hai sbagliato ancora willoz..

dici?
e si che credevo si capisse che fossero dei timbales con il Cahon che fa da basso continuo...

P.s=che voglia di infilarci una mano...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 28-01-2005 14:27  
quote:
In data 2005-01-28 14:18, anthares scrive:
io la salsa la ballo discretamente, sono i classici balli da animazione villaggi vacanze, s'imparano d'estate al mare.
sono divertenti, sei hai l'umore e il compagno giusto.

quando facevo l'animatrice mi è capitato..diciamo che mi sono fatta guidare per l'appunto dall'esperto capo..brutta esperienza..quanto vale giocare con i bambini viziati e impertinenti dei villaggi che si divertono scambiandoti per una barbie e facendoti i capelli con il kit nuovissimo de "allegra parrucchiera"e facendosi truccare Madonna style..non immagino adesso cosa facciano le nuove generazioni...non voglio immaginare..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-01-2005 14:28  
quote:
sono i classici balli da animazione villaggi vacanze

Non sono mai stata in un villaggio e quindi no lo so, ma credoche sia qualcosa di più. Io l'ho imparata in una scuola di ballo ed è diventata una passione...inoltre è meglio che 5 anni da un'analista...esco di casa con il giramento di palle e dopo 5 minuti che ballo ho già dimenticato lo stress!!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-01-2005 14:34  
quote:
In data 2005-01-28 14:28, medea1976 scrive:
quote:
sono i classici balli da animazione villaggi vacanze

Non sono mai stata in un villaggio e quindi no lo so, ma credoche sia qualcosa di più. Io l'ho imparata in una scuola di ballo ed è diventata una passione...inoltre è meglio che 5 anni da un'analista...esco di casa con il giramento di palle e dopo 5 minuti che ballo ho già dimenticato lo stress!!

no, non fraintendermi, a volte scrivo veloce.
so bene che è un ballo con molti appassionati, quello che intendevo dire è che è un genere di ballo che viene sempre insegnato dagli animatori di tutti i villaggi, perchè ha dei ritmi che si adattano al divertimento di gruppo, sono balli che mettono allegria.
in questo senso intendevo "balli da villaggi vacanze".

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-01-2005 14:37  
quote:
In data 2005-01-28 14:27, remedios scrive:
quote:
io la salsa la ballo discretamente, sono i classici balli da animazione villaggi vacanze, s'imparano d'estate al mare.
sono divertenti, sei hai l'umore e il compagno giusto.

quando facevo l'animatrice mi è capitato..diciamo che mi sono fatta guidare per l'appunto dall'esperto capo..brutta esperienza..quanto vale giocare con i bambini viziati e impertinenti dei villaggi che si divertono scambiandoti per una barbie e facendoti i capelli con il kit nuovissimo de "allegra parrucchiera"e facendosi truccare Madonna style..non immagino adesso cosa facciano le nuove generazioni...non voglio immaginare..

naaa
io parlavo di balli e animazione per adulti, non per mocciosi rompiscatole.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2005 15:00  
quote:
In data 2005-01-28 14:17, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-01-28 14:08, Saeros scrive:

questa era davvero carina!

...

embe`? mi accontento di poco!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-01-2005 20:30  
salve ...io ho fatto tre anni di latinoamericano se ti può interessare ma adesso sono fuori allenamento da troppo tempo. E poi come ballavo il cumbachero io... e poi...una volta qui ero di casa adesso sono di passaggio. E poi sarò sicuramente troppo vecchia per te. E poi chi si permette di dire al nero che le sue battute sono da accontentarsi?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-01-2005 20:52  
Dialogo tra me e la Doroty.

"Perché vai su questi forum di ballo, a te non piace ballare"

"Non è un forum sul ballo, è filmup"

"Sì ma che rispondi a fare a questi topic, tu non sai neanche cos'è la salsa."

"Rispondo perché odio tutti questi balli latini del cacchio. e ho il diritto di esprimere un'opinione!"

"..."

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-01-2005 20:59  
Diciamo che sono assolutamente negato per ogni tipo di ballo...Nemmeno la macarena saprei fare...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-01-2005 21:00  
il mio ex sapeva ballare davvero bene sia la salsa,che il merengue e co.
insomma si sapeva muovere su qualsiasi musica sudamericana ed è grazie a lui se so fare qualche passo anche io di questi balli...me la cavicchio diciamo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 28-01-2005 alle 21:00 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-01-2005 21:01  
quote:
In data 2005-01-28 21:00, Chenoa scrive:
insomma si sapeva muovere su qualsiasi musica sudamericana ed è grazie a lui se so fare qualche passo anche io di questi balli...me la cavicchio diciamo

e tu l'hai mollato?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-01-2005 21:08  
quote:
In data 2005-01-28 21:01, MRSSTEELE scrive:
quote:

e tu l'hai mollato?

eh si. italians do it better

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 30-01-2005 20:38  
Io adoro i balli latino-americani... mi piacerebbe tantissimo imparare anche se non mi sono ancora decisa a iscrivermi a qualche scuola... più che altro amo la danza in generale anche se non sono una ballerina e non ho mai studiato danza...ma se potessi rinascere mi iscriverei ad una scuola di danza classica e moderna già a 4-5anni...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-01-2005 14:45  
quote:

Me lo presenti?

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125447 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd