Autore |
Sono stato bannato |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 28-01-2005 11:22 |
|
eeeeeeeehh???
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Maratma
 Reg.: 28 Gen 2005 Messaggi: 6 Da: trafalmadore (BO)
| Inviato: 28-01-2005 11:25 |
|
Confermo di essere stato escluso dal forum.
Non sono un fake. Per fortuna che la censura in questo forum non veniva perseguita.
Vorrei far notare che non mi è mai stato cancellato un post, chiuso un topic e non ho mai ricevuto un pvt di richiamo da parte di un moderatore. Evidentemente qualcuno fra questi ha pensato che fosse giusto inoltrare una richiesta in altro senso. Almeno sarebbe corretto si presentasse qui con le motivazioni e una serie di link in cui si verifica chi ho offeso e quando.
Detto questo, grazie e a tutti e ovviamente non tornerò con alcun nick alternativo, se non per il motivo per cui mi trovo qui ora.
MaratSafin |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 28-01-2005 11:28 |
|
quote: In data 2005-01-28 11:06, Michi81 scrive:
quote: In data 2005-01-28 10:54, mulaky scrive:
epperò io voglio spiegazioni
|
in virtù di?
Mi spiace per Marat. Sono anche basito della decisione, ma bontà loro, nessuno me ne deve rendere conto. Le spiegazioni vanno a lui e spero che siano esaurienti ed esaustive. E mi auguro anche che Marat si riiscriva con un altro nick, torni ad intervenire con la stessa verve di sempre e non cambi comportamento e modo di porsi. Detto questo, a presto Marat.
|
come in virtù di che? mi sembra ovvio sapere qual è il limite entro il quale gli utenti possono dire la loro, pena il ban. ho riletto il regolamento (quello che tutti dobbiamo "rispettare") e francamente non c'erano i presupposti per bannarlo (e se proprio dobbiamo dirla tutta, c'è chi ha fatto molto peggio ed è qui tranquillo e sereno). mi pare evidente che il regolamento che troviamo accanto alle FAQ non sia quello "giusto" (usato in questo caso specifico), ecco perchè voglio conoscere (sta poi a me adeguarmi o meno) le motivazioni o il tipo di regolamento usato. in quest'ultimo caso potrebbero nascere tutta una serie di problemi se il regolamento fosse "diverso" rispetto a quello accettato al momento dell'iscrizione...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-01-2005 11:29 |
|
non è possibile, ci deve essere un errore.
non ci sono precedenti simili. a parte diulittol l'unica a essere stata bannata è marienbad, perchè diede del babbeo a filmup (scusami, che dici?) e poi zoradomina ma si dice fosse un "ban involontario", dovuto a non so quale errore.
attendiamo notizie dall'alto.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
mulaky
| Inviato: 28-01-2005 11:31 |
|
quote: In data 2005-01-28 11:29, 83Alo83 scrive:
non ci sono precedenti simili. a parte diulittol l'unica a essere stata bannata è marienbad, perchè diede del babbeo a filmup (scusami, che dici?) e poi zoradomina ma si dice fosse un "ban involontario", dovuto a non so quale errore.
attendiamo notizie dall'alto.
|
lo spero anche perchè sarebbe estremamente ridicolo
(A.D.) |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 28-01-2005 11:41 |
|
| ti dimentichi cherubino. ma lì la cosa era assai motivata mi pare.
e comunque sono convinta anche io che sia solo un errore,proprio perchè Marat non ha mai fatto nulla che gli potesse costare un'azione simile.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 28-01-2005 alle 11:42 ] |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 28-01-2005 11:50 |
|
di solito non entro nelle polemiche, e con Maratsafin credo di non aver mai interagito,
però ho letto molti dei suoi post e onestamente non ho mai trovato nulla di offensivo o disdicevole nei confronti di nessuno.
mi pare che scriva con molta intelligenza ed ironia.
forse è solo un grosso malinteso, spero venga chiarito da chi di dovere.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
83Alo83
| Inviato: 28-01-2005 11:52 |
|
quote: In data 2005-01-28 11:41, Chenoa scrive:
| ti dimentichi cherubino. ma lì la cosa era assai motivata mi pare.
e comunque sono convinta anche io che sia solo un errore,proprio perchè Marat non ha mai fatto nulla che gli potesse costare un'azione simile.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 28-01-2005 alle 11:42 ]
| già, cherubino.
ricordo che scoppiò un caso quando zoradomina fu bannata, e si gridò allo scandalo. poi però fu chiaro che si trattò di un errore.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 28-01-2005 12:07 |
|
Io non ne so nulla, non sono stato informato in proposito. Da quando son qui gli unici ad essere stati effettivamente bannati son stati Diulittol (nelle sue forme) e Cherubino. Mallory non fu bannata, le venne bloccato il nick, perchè ormai di dominio pubblico. Pare che anche nel caso di Zorro non si sia trattato di bannaggio, ma di un errore generato in seguito al blocco di un pacchetto di indirizzi IP (o qualcosa del genere). E' possibile che anche in questo caso si sia verificato un episodio simile. Comunque mi informerò.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
EmyStrange
 Reg.: 05 Gen 2005 Messaggi: 35 Da: Santa Cruz (es)
| Inviato: 28-01-2005 12:08 |
|
Marat, se ti fa piacere, hanno bannato anche me.
|
|
EmyStrange
 Reg.: 05 Gen 2005 Messaggi: 35 Da: Santa Cruz (es)
| Inviato: 28-01-2005 12:09 |
|
quote: In data 2005-01-28 12:07, Deeproad scrive:
Mallory non fu bannata, le venne bloccato il nick, perchè ormai di dominio pubblico.
|
Quella volta si, ma questa volta no. |
|
83Alo83
| Inviato: 28-01-2005 12:11 |
|
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 28-01-2005 12:12 |
|
Anche Marie tra gli esclusi? Un colpo mortale all'intellighenzia. Che merdaio.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
mulaky
|
(A.D.) |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
|
quote: In data 2005-01-28 11:25, Maratma scrive:
Confermo di essere stato escluso dal forum.
Non sono un fake. Per fortuna che la censura in questo forum non veniva perseguita.
Vorrei far notare che non mi è mai stato cancellato un post, chiuso un topic e non ho mai ricevuto un pvt di richiamo da parte di un moderatore. Evidentemente qualcuno fra questi ha pensato che fosse giusto inoltrare una richiesta in altro senso. Almeno sarebbe corretto si presentasse qui con le motivazioni e una serie di link in cui si verifica chi ho offeso e quando.
Detto questo, grazie e a tutti e ovviamente non tornerò con alcun nick alternativo, se non per il motivo per cui mi trovo qui ora.
MaratSafin
|
Allora, l'unico che può bannare qualcuno qui è Filmup. Mi pare di capire che tu sia stato bannato in tarda serata. Puoi stare sicuro che a quell'ora non avresti in alcun modo goduto dell'attenzione del suddetto. Credo più semplicemente che ci sia stato un problema nel server e in quel caso si provvederà a mettere a posto la situazione.