FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sono stato bannato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sono stato bannato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Sono stato bannato
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-01-2005 11:22  
eeeeeeeehh???

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maratma

Reg.: 28 Gen 2005
Da: trafalmadore (BO)
Inviato: 28-01-2005 11:25  
Confermo di essere stato escluso dal forum.

Non sono un fake. Per fortuna che la censura in questo forum non veniva perseguita.

Vorrei far notare che non mi è mai stato cancellato un post, chiuso un topic e non ho mai ricevuto un pvt di richiamo da parte di un moderatore. Evidentemente qualcuno fra questi ha pensato che fosse giusto inoltrare una richiesta in altro senso. Almeno sarebbe corretto si presentasse qui con le motivazioni e una serie di link in cui si verifica chi ho offeso e quando.

Detto questo, grazie e a tutti e ovviamente non tornerò con alcun nick alternativo, se non per il motivo per cui mi trovo qui ora.

MaratSafin

Visualizza il profilo di Maratma  Invia un messaggio privato a Maratma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-01-2005 11:28  
quote:
In data 2005-01-28 11:06, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-28 10:54, mulaky scrive:
epperò io voglio spiegazioni

in virtù di?
Mi spiace per Marat. Sono anche basito della decisione, ma bontà loro, nessuno me ne deve rendere conto. Le spiegazioni vanno a lui e spero che siano esaurienti ed esaustive. E mi auguro anche che Marat si riiscriva con un altro nick, torni ad intervenire con la stessa verve di sempre e non cambi comportamento e modo di porsi. Detto questo, a presto Marat.

come in virtù di che? mi sembra ovvio sapere qual è il limite entro il quale gli utenti possono dire la loro, pena il ban. ho riletto il regolamento (quello che tutti dobbiamo "rispettare") e francamente non c'erano i presupposti per bannarlo (e se proprio dobbiamo dirla tutta, c'è chi ha fatto molto peggio ed è qui tranquillo e sereno). mi pare evidente che il regolamento che troviamo accanto alle FAQ non sia quello "giusto" (usato in questo caso specifico), ecco perchè voglio conoscere (sta poi a me adeguarmi o meno) le motivazioni o il tipo di regolamento usato. in quest'ultimo caso potrebbero nascere tutta una serie di problemi se il regolamento fosse "diverso" rispetto a quello accettato al momento dell'iscrizione...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-01-2005 11:29  
non è possibile, ci deve essere un errore.
non ci sono precedenti simili. a parte diulittol l'unica a essere stata bannata è marienbad, perchè diede del babbeo a filmup (scusami, che dici?) e poi zoradomina ma si dice fosse un "ban involontario", dovuto a non so quale errore.

attendiamo notizie dall'alto.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 28-01-2005 11:31  
quote:
In data 2005-01-28 11:29, 83Alo83 scrive:
non ci sono precedenti simili. a parte diulittol l'unica a essere stata bannata è marienbad, perchè diede del babbeo a filmup (scusami, che dici?) e poi zoradomina ma si dice fosse un "ban involontario", dovuto a non so quale errore.

attendiamo notizie dall'alto.

lo spero anche perchè sarebbe estremamente ridicolo

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-01-2005 11:41  
quote:

ti dimentichi cherubino. ma lì la cosa era assai motivata mi pare.
e comunque sono convinta anche io che sia solo un errore,proprio perchè Marat non ha mai fatto nulla che gli potesse costare un'azione simile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 28-01-2005 alle 11:42 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-01-2005 11:50  
di solito non entro nelle polemiche, e con Maratsafin credo di non aver mai interagito,
però ho letto molti dei suoi post e onestamente non ho mai trovato nulla di offensivo o disdicevole nei confronti di nessuno.
mi pare che scriva con molta intelligenza ed ironia.
forse è solo un grosso malinteso, spero venga chiarito da chi di dovere.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 28-01-2005 11:52  
quote:
In data 2005-01-28 11:41, Chenoa scrive:
quote:

ti dimentichi cherubino. ma lì la cosa era assai motivata mi pare.
e comunque sono convinta anche io che sia solo un errore,proprio perchè Marat non ha mai fatto nulla che gli potesse costare un'azione simile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 28-01-2005 alle 11:42 ]

già, cherubino.
ricordo che scoppiò un caso quando zoradomina fu bannata, e si gridò allo scandalo. poi però fu chiaro che si trattò di un errore.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-01-2005 12:07  
Io non ne so nulla, non sono stato informato in proposito. Da quando son qui gli unici ad essere stati effettivamente bannati son stati Diulittol (nelle sue forme) e Cherubino. Mallory non fu bannata, le venne bloccato il nick, perchè ormai di dominio pubblico. Pare che anche nel caso di Zorro non si sia trattato di bannaggio, ma di un errore generato in seguito al blocco di un pacchetto di indirizzi IP (o qualcosa del genere). E' possibile che anche in questo caso si sia verificato un episodio simile. Comunque mi informerò.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyStrange

Reg.: 05 Gen 2005
Da: Santa Cruz (es)
Inviato: 28-01-2005 12:08  
Marat, se ti fa piacere, hanno bannato anche me.

Visualizza il profilo di EmyStrange  Invia un messaggio privato a EmyStrange    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyStrange

Reg.: 05 Gen 2005
Da: Santa Cruz (es)
Inviato: 28-01-2005 12:09  
quote:
In data 2005-01-28 12:07, Deeproad scrive:
Mallory non fu bannata, le venne bloccato il nick, perchè ormai di dominio pubblico.

Quella volta si, ma questa volta no.

Visualizza il profilo di EmyStrange  Invia un messaggio privato a EmyStrange    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 28-01-2005 12:11  
azz...

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-01-2005 12:12  
Anche Marie tra gli esclusi? Un colpo mortale all'intellighenzia. Che merdaio.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

(A.D.)

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
quote:
In data 2005-01-28 11:25, Maratma scrive:
Confermo di essere stato escluso dal forum.

Non sono un fake. Per fortuna che la censura in questo forum non veniva perseguita.

Vorrei far notare che non mi è mai stato cancellato un post, chiuso un topic e non ho mai ricevuto un pvt di richiamo da parte di un moderatore. Evidentemente qualcuno fra questi ha pensato che fosse giusto inoltrare una richiesta in altro senso. Almeno sarebbe corretto si presentasse qui con le motivazioni e una serie di link in cui si verifica chi ho offeso e quando.

Detto questo, grazie e a tutti e ovviamente non tornerò con alcun nick alternativo, se non per il motivo per cui mi trovo qui ora.

MaratSafin

Allora, l'unico che può bannare qualcuno qui è Filmup. Mi pare di capire che tu sia stato bannato in tarda serata. Puoi stare sicuro che a quell'ora non avresti in alcun modo goduto dell'attenzione del suddetto. Credo più semplicemente che ci sia stato un problema nel server e in quel caso si provvederà a mettere a posto la situazione.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.125655 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd