FilmUP.com > Forum > Off Topic - PROTESTAAAAAAAA!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PROTESTAAAAAAAA!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore PROTESTAAAAAAAA!!!
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-06-2002 19:32  
quote:
In data 2002-06-28 19:23, KaiserSoze scrive:
Mamma mia che assatanati

Più che ridere.......

.... ora ci ripenso che vorresti dire che NON sono abbastanza attraente da scatenare lo scompiglio avendo promesso una ricompenza in natura

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 28-06-2002 19:43  
quote:
In data 2002-06-28 19:32, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-28 19:23, KaiserSoze scrive:
Mamma mia che assatanati

Più che ridere.......

.... ora ci ripenso che vorresti dire che NON sono abbastanza attraente da scatenare lo scompiglio avendo promesso una ricompenza in natura

brava così fagliela pagare ma come si permette!!!.... ma solo dopo che ti ha fatto diventare "MODERATORA" però

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrFridolin il 28-06-2002 alle 19:44 ]

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-06-2003 16:09  
ma perkè mikes nn è + moderatore?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-06-2003 17:40  
Nessun mistero o diatriba particolare, mi dimisi io spontaneamente quasi un anno fà, perchè non avevo più voglia nè soddisfazione nel fare il moderatore. Nella mia modesta carriera di moderatrice della sola sezione di off topic ho chiuso un solo post, questo per farti capire che ho sempre prediletto il confronto verbale civile, anche da moderatore

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-06-2003 20:39  
solo un post- vero!- proprio quello.
e inizio' l'era di NON CAPISCO.
molto tempo fa.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-06-2003 21:43  
cui prodest il riesumar di siffato topic?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-06-2003 21:44  
ma poi ti misero moderatrice o ti rimasero moderatore ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-06-2003 22:17  
Mi rimasero moderatore

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005810 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.