FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cosa vi colpisce di più in una persona?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cosa vi colpisce di più in una persona?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Cosa vi colpisce di più in una persona?
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 28-06-2002 03:02  
quote:
In data 2002-06-28 03:01, MrWolf scrive:
no farei una lista troppo lunga

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 28-06-2002 10:01  
l'intelligenza poi viene il resto

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-06-2002 10:31  
il culo, i fianchi gli occhi e le labbra.

la sensualità e l'umorismo.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-06-2002 13:57  
Scusate se preferisco essere romantica..ma la vita mi ha riservato tante di quelle sorprese...non starei tanto a guardare gli aspetti fisici di una persona..anche se è ovvio che l'attrazione ha un suo magnifico significato.
ma quello che noto in un uomo è subito l'amore che potrebbe trasmettere a mia figlia Talita..e se soprattutto è in grado di avere quel particolare senso della leggenda e della magia che noi irlandesi abbiamo.Eenery.

Eire:beh...a me danno fastidio i denti storti,coloro che hanno l'alito da allontanamento-vampiri e i permalosi razzisti.

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 28-06-2002 14:28  
la pancia!
cazzo una bella panza con l'ombelico di fuori mi incula compleamente il cervello
ah ah!
futti futti che dio perdona a tutti!

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-06-2002 16:03  
La simpatia , ed un bel paio di chiappone sode ...... !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-06-2002 19:15  
L'abbigliamento e la cultura.

Quando parlo di abbigliamento non mi riferisco a vestiti ultragriffati e alla moda, ma che so, a un particolare intrigante..

Per quel che riguarda la cultura, credo sia la cosa che mi colpisce di più durante una prima conversazione; alla seconda conversazione poi (purtroppo)può anche succedere di capire che la cultura non è supportata dall'intelligenza..

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-06-2002 19:21  
TRA I PARTICOLARI FISICI SICURAMENTE LO SGUARDO E LE MANI..AH POI IMPAZZISCO PER I DENTI UN PO' LARGHI...
POI LA SENSIBILITA' E LA CAPACITA' DI RIFLETTERE E LO SPIRITO DI ADATTAMENTO E LA CURIOSITA'

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-06-2002 19:28  
quote:
In data 2002-06-28 19:21, cocinella scrive:
TRA I PARTICOLARI FISICI SICURAMENTE LO SGUARDO E LE MANI..AH POI IMPAZZISCO PER I DENTI UN PO' LARGHI...

Alla Ronaldo?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-06-2002 19:46  
il viso e lo sguardo!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2002 23:07  
La timidezza...se una persona è molto timida (più timida di me) allora ci sono buone speranze che diventiamo amici...sennò io guardo il tipo di atteggiamento...ho un particolare 6 senso...le persone se sono simpatiche o no lo vedo a vista...e in genere c'azzecco!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2002 02:29  
quote:
In data 2002-06-28 19:28, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-06-28 19:21, cocinella scrive:

hm..no, un po' meno...
Alla Ronaldo?

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-07-2002 15:37  
Le botte!....

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-07-2002 15:50  
Le Botte!...

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-07-2006 14:40  
io guardo :il sorriso (i denti)eppoi le mani e gli occhi...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131512 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd