Autore |
DeepAtWork |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 04-01-2005 02:35 |
|
Intendiamoci Ayrtonit. Il mio post non ha nulla a che vedere con tutto questo, io ho solo fatto delle constatazioni sugli ultimi tuoi interventi dalla giornata di ieri. Il risultato lo puoi leggere su. Se avessi dovuto riprenderti solo perchè mi stai sul cazzo l'avrei fatto molto tempo fa e, dati certi tuoi interventi, avrei avuto comunque ragione. Il tuo atteggiamento di questi ultimi giorni è obiettivamente fastidioso. Che poi tu trovi comodo il fatto di difenderti facendo riferimento a fatti e a circostanze che con il forum non hanno nulla a che vedere, denota un elevato grado di stupidità da parte tua. Io non ho parlato di Messenger, non ho parlato di nulla che non fossero i tuoi ultimi interventi. Uno ti dice che indossi troppo trucco e tu reagisci male solo perchè non son tutti lì a toccarsi con la tua foto. Questa cosa della foto di Marien e dei continui riferimenti "tuoi" a fatti estranei al forum non la tollero nelle mie sezioni. Se hai qualcosa da dirmi, fallo in riferimento ai fatti in discussione e a nient'altro. Quando ti sono state rivolte delle offese gratuite sono intervenuto anche con la rimozione o con la chiusura di certi topic. Se non ho scritto "povera ayrtonit ce l'avete tutti con lei" e perchè non era assolutamente necessario.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-01-2005 02:39 |
|
quote: In data 2005-01-04 02:09, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2005-01-04 01:59, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-01-04 01:38, Ayrtonit scrive:
mannò! perchè dirlo a tutti?
lo dico solo alla diretta interessata.
mi avevi chiesto cosa ne pensavo e te l ho detto. basta.
|
Ayrtonit te lo dico chiaramente: hai scassato le palle con questo tipo di atteggiamento. A parte il fatto che dimostri chiaramente di non essere in grado di valutare quando si scherza e quando invece si esagera (vedi il topic in cui tenti di interagire con Mulaky), a nessuno frega nulla del fatto che tu abbia o meno la foto di Marien. Possibile che tu debba trasformare ogni topic in cui intervieni in una lotta nel fango tra massaie? Ti do un consiglio spassionato da utente: cerca di connetterti con il mondo che ti circonda. E ancora uno, meno spassionato, da moderatore: non alimentare continuamente polemiche per il puro piacere di spiattellare in faccia a tutti quel ridicolo atteggiamento da diva fallita.
|
mah guarda francamente il fatto che tu sia ancora moderatore è scandaloso a sto punto.
sappiamo tutti quanto tu sia "amico" di mulaky e marien in msn. per carità nulla di male in ciò. sappiamo altrettanto bene quanto, per motivi personali, di liti occorse fra me e te in passato, sempre in msn, tu ora mi detesti. liberissimo anche di far questo.
ma che tu ora arrivi sul forum in veste di moderatore, a far da paladino e difensore di mulaky,ma soprattutto di marien, contro di me è vergognoso.
1) perchè il forum non è msn e le discussioni nate li non devono entrare nel forum. questo è nel regolamdento e tu dovresti conoscerlo bene.
2) ti ricordo che per mesi sono stata bersagliata da insulti di marien, e di suoi amici o compari come abyss e daniel. non parliamo dei doppi perchè quelli si nascondono.
ma ti faccio presente che tu non hai mai e dico MAI SCRITTO UN POST DICENDO A MARIEN DI MODERARSI DAI SUOI INSULTI VARI.
ora, chiunque può andare a rileggere i topic e vedere che mulaky mi ha dato gratuitamente, senza che io la insultassi, della cretina. E TU NON HAI MOSSO UN DITO.
chiunque può vedere che marien mi ha dato dell idiota e della stupida e tu non NON HAI MOSSO UN DITO.
ora arrivi DA ME, che per mesi ho accettato insulti cercando di non rispondere, dicendo che la devo smettere?
quando sarai sobrio, riflettici su va.
|
T quoto ayrtonit, fosse l'utlima kosa ke faccio in questo forum.
Deep, pensaci, davvero.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Deeproad
| Inviato: 04-01-2005 02:48 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 04-01-2005 02:49 |
|
quote: In data 2005-01-04 02:35, Deeproad scrive:
Il tuo atteggiamento di questi ultimi giorni è obiettivamente fastidioso. Che poi tu trovi comodo il fatto di difenderti facendo riferimento a fatti e a circostanze che con il forum non hanno nulla a che vedere, denota un elevato grado di stupidità da parte tua. Io non ho parlato di Messenger, non ho parlato di nulla che non fossero i tuoi ultimi interventi. Uno ti dice che indossi troppo trucco e tu REAGISCI MALE solo perchè non son tutti lì a toccarsi con la tua foto. Questa cosa della foto di Marien e dei continui riferimenti "tuoi" a fatti estranei al forum non la tollero nelle mie sezioni. Se hai qualcosa da dirmi, fallo in riferimento ai fatti in discussione e a nient'altro. Quando ti sono state rivolte delle offese gratuite sono intervenuto anche con la rimozione o con la chiusura di certi topic. Se non ho scritto "povera ayrtonit ce l'avete tutti con lei" e perchè non era assolutamente necessario.
|
mah guarda.
il mio atteggiamento è fastidioso perchè cerco di difendermi?
perchè son stata zitta per mesi e ora rispondo A TONO?
e ti ripeto...(poi vabbeh io son ripetitiva ma vedo che quando si giunge al succo nessuno risponde) che nei topic degli ultimi giorni, e faccio riferimento a mulaky e a marien, io non ho alimentato nessuna polemica.
NON HO INSULTATO NESSUNO DI MIA INIZIATIVA
al contrario sono stata per l ennesima volta insultata. questo è un dato oggettivo.VAI A LEGGERE PLEASE.
al post iniziale di mulaky io risposi con una risata, questo è sotto gli occhi di tutti. in seguito a ciò, leggi leggi.... mulaly mi diede della cretina. permetti che a quel punto , e solo a quel punto, abbia cominciato a risponderle a tono?
epperò sono IO AD AVER ALIMENTATO LA POLEMICA EH? dai rispondi, seriamente per favore.
il riferimento alla foto di marien era una battuta, e l ho pure scritto a caratteri cubitali ad alessio che era uno scherzo.
cioè ma tu ti rendi conto di quali battute pesanti mi son sentita dire io in questo forum? e ripeto, pesanti. e mo rompi le scatole per la "foto" di marien (che oltretutto non ho mai dato a nesuno!)
infine sottolineo che ancora una volta TU STESSO, MODERATORE, MI HAI INSULTATO dandomi gratuitamente della stupida. opinione che hai diritto di avere, certo. ma perchè se io dico "ehi vi mando la foto di marien" SCHERZANDO devo essere attaccata, e se mi si dice"silvia sei stupida" non succede nulla? ok io lo accetto, ho imparato e son stata costretta ad accettare ogni tipo di commento su di me, anche dei più pesanti. quindi mi sento libera non di fare altrettanto (perchè non mi va), ma quasi!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Deeproad
| Inviato: 04-01-2005 03:08 |
|
Allora Ayrtonit. Chiariamo una cosa: io non sono intervenuto per rimproverare Marien, quando ti ha offeso. Ma non non sono intervenuto neppure quando tu hai offeso lei. E' questo che non hai capito: quello che mi fa girare non è il fatto che tu e Marien o tu e Mulaky vi diate delle stupide. Non me ne frega nulla francamente, potete litigare quanto vi pare, quando i fatti sono inerenti al forum. Quello che rimprovero a te è un atteggiamento che sconfina talvolta (come in questo caso specifico) da fatti che non hanno nulla a che vedere con il forum, come i riferimenti continui (quanto velati intendiamoci) a episodi che vedono coinvolte persone che peraltro non postano più qui. Non è la prima volta che noto questo atteggiamento da parte (esclusivamente) tua. Ed è questo che non voglio. Datevi delle stupide quanto vi pare se questo vi gratifica, non sarò certo io a fermarvi, nè te, nè Marien (come al lato pratico non ho mai fatto). Però basta tirare in ballo cazzi che non hanno nulla a che vedere con il forum. Ci son stati molti casini in passato in seguito a episodi del genere sul forum e voglio solo che non si ripetano. Che poi io da utente possa commentare negativamente certi tuoi modi di porti, questo mi è consentito. Come a te è consentito difenderti, non ti ho mai tolto la parola, non ho mai abusato del mio
"potere" su di te. Ma non sopporto che si vengano a tirare in ballo altre storie che non riguardano il forum. E ora evita di fare la finta stupida dicendo che non sai a cosa mi sto riferendo, perchè ci siamo capiti benissimo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 04-01-2005 alle 03:35 ] |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 04-01-2005 14:24 |
|
quote: In data 2005-01-04 03:08, Deeproad scrive:
Allora Ayrtonit. Chiariamo una cosa: io non sono intervenuto per rimproverare Marien, quando ti ha offeso. Ma non non sono intervenuto neppure quando tu hai offeso lei. E' questo che non hai capito: quello che mi fa girare non è il fatto che tu e Marien o tu e Mulaky vi diate delle stupide. Non me ne frega nulla francamente, potete litigare quanto vi pare, quando i fatti sono inerenti al forum. Quello che rimprovero a te è un atteggiamento che sconfina talvolta (come in questo caso specifico) da fatti che non hanno nulla a che vedere con il forum, come i riferimenti continui (quanto velati intendiamoci) a episodi che vedono coinvolte persone che peraltro non postano più qui. Non è la prima volta che noto questo atteggiamento da parte (esclusivamente) tua. Ed è questo che non voglio. Datevi delle stupide quanto vi pare se questo vi gratifica, non sarò certo io a fermarvi, nè te, nè Marien (come al lato pratico non ho mai fatto). Però basta tirare in ballo cazzi che non hanno nulla a che vedere con il forum. Ci son stati molti casini in passato in seguito a episodi del genere sul forum e voglio solo che non si ripetano. Che poi io da utente possa commentare negativamente certi tuoi modi di porti, questo mi è consentito. Come a te è consentito difenderti, non ti ho mai tolto la parola, non ho mai abusato del mio
"potere" su di te. Ma non sopporto che si vengano a tirare in ballo altre storie che non riguardano il forum. E ora evita di fare la finta stupida dicendo che non sai a cosa mi sto riferendo, perchè ci siamo capiti benissimo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 04-01-2005 alle 03:35 ]
|
oh signur!
ma guarda è ovvio che conosco altre storie fuori dal forum.
quel che sto dicendo, è che non mi pare di aver raccontato episodi esterni al forum, come quello della foto di marien, se non in tono SCHERZOSO. come, mi sembra , sia stato fatto e si faccia tuttora tra alcuni utenti, che postano, talvolta, anche pezzi di conversazioni msn con intento chiaramente SCHERZOSO.
ora io non ho mai postato nessuna conversazione msn. quando dici "ultimamente", a quali miei post ti riferisci, oltre a quello della foto di marien, dove ti ho già detto che hai preso un granchio?
cosa c'entra il mio scambio con mulaky? ho fatto qualche riferimento esterno? non credo proprio!
e quando parli di utenti che non postano più a chi ti riferisci? devo dirlo io? potevi pure fare il nome sai, patti chiari amicizia lunga: tristam.
non mi sembra di aver parlato di fatti personali di tristam, anzi ne sono sicura. l unico riferimento era al post di marien in cui lei diceva di esser felice della sua dipartita. embè? io potevo pure dire che è una cogliona, che io invece sono molto triste per questo, e se l avessi fatto, non avresti proprio potuto dirmi nulla contro.
quindi non hai proprio diritto di rimproverarmi per qualcosa che non ho fatto.
quando posterò i cazzi vostri prendendoli da conversazioni msn, allora avrai ragione. ma cmq se non l ho fatto finora, non lo farò mai.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-01-2005 14:36 |
|
Intervengo perchè a questo punto mi sembra d'obbligo...
Per quanto mi riguarda, non mi è mai interessato che Ayrtonit mi desse della stupida, o che mi contestasse (anche in modo scortese) qualche opinione, un forum è fatto anche di questo; allo stesso modo, scontrandomi con lei, mi aspettavo che accettasse il tipo di interventi che le venivano restituiti.
Non è certo un problema se all'interno del forum ci si da dell'idiota, o del deficiente, per carità, io sono la prima a non seguire le norme della netiquette, le trovo ridicole, come trovo ridicole le persone che le impugnano perchè non sanno difendersi.
In relazione a ciò, non credo si possa dire che i disguidi con Ayrtonit si siano generati a causa di una parola offensiva o simili, di fronte ai quali, certamente, non mi sarei innervosita tanto.
Da sempre all'interno di questo forum, si è assunta l'abitudine di prendere a parole qualche utente, che magari ha scritto una ridicolaggine o un'opinione diversa dalla nostra, e io sono convinta che anche questo faccia parte del tipo di interazione vigente in un forum; lo scontro (violento o moderato che sia) è necessario, altrimenti il forum stesso non avrebbe motivo di esistere.
Il problema dove nasce?
Il problema nasce quando determinati utenti, diventano invadenti, e compensano l'incapacità di sostenere lo scontro tipico del forum (che quindi comprende tutto ciò che riguarda il cinema, la politica, la religione, la filosofia, e chi più ne ha più ne metta), tirando in ballo nei propri interventi faccende personali che nemmeno le riguardano.
Il caso è precisamente questo, che poi è anche il motivo che ha spinto Deeproad ad intervenire.
E' quindi inutile asserire continuamente che si tratti di ironia, che si tratti di rispetto, che si tratti di minchiate varie; non mi sono mai interessata delle particolari forme con le quali ci si approccia a forum e si delinea la propria opinione, tanto poi ci si deve scontrare sui contenuti, poichè fare altrimenti risulterà sempre inutile e noioso.
Ora, è evidente che Ayrtonit non ama dibattere se vengono a mancare tutte quelle prerogative che rendono moderata la discussione, probabilmente per un'incapacità di fondo di dibattere su determinati argomenti.
Ma il problema, non è nemmeno questo, dopotutto la maggior parte degli utenti, in questo senso, interagisce come lei.
Il problema è questa sua invadenza;
questa sua tendenza a riesumare fatti che dovrebbero a lei essere estranei, e che se conosce, dovrebbe se non altro imparare a tenere per lei.
Non mi interessa affatto se mi si da dell'idiota perchè sono di sinistra piuttosto che di destra, perchè mi piace un film piuttosto che un altro, perchè sono agnostica piuttosto che credente, e non mi interessa perchè so come difendere le mie opinioni e lo so fare senza sentirmi in dovere di essere carina e simpatica, per cercare ad ogni costo approvazione.
Quello che mi interessa, è che dei cazzi miei, possa render conto soltanto io, che si tratti di una foto o di un fatto vissuto.
Non voglio andare nel particolare per non portare l'utente in questione a discutere proprio qui ciò di cui sto parlando, soprattutto perchè so che ha perfettamente capito a quale suo atteggiamento io mi riferisca, ma mi auguro vivamente che non si ripeta più un episodio di questo tipo.
Per il resto è liberissima di contestarmi tutto ciò che scriverò all'interno di questo forum.
Un' ultima cosa.
Chiaramente il discorso è esteso a tutti, sebbene non abbia mai avuto il dispiacere di riscontrare tale atteggiamento stupido, in nessun altro utente di questo forum.
Indi per cui, invito anche in questa occasione, a non prender parte alla polemica che si è originata, come stupidamente ha fatto Lunatika.
Il discorso è chiuso. |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 04-01-2005 14:47 |
|
ho quasi paura ad inviare questo messaggio, vista la polemica ke si è accesa, ma visto ke siamo sul Topic dell'ultimo dell'anno (o almeno quello è il titolo), sono qui solo x augurarvi Buon Anno!!!
Ora spero solo di non prenderle pure io...
sono una brava ragazza, e soprattutto neutrale.
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Marienbad
| Inviato: 04-01-2005 14:50 |
|
Vedrai che i moderatori giustamente sposteranno tutto, e si potrà tornare a scambiare auguri allegramente.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-01-2005 14:54 |
|
Le tue konsiderazioni sul mio intervento (kiamiamolo kosì) sono totalmente fuori luogo. Sebbene abbia quotato il post d ayrtonit, la polemika non m'interessa affatto poikè ciò ke ho voluto sottolineare l'ho kiarito kon deep diskutendo in pvt, ed è l'unika kosa ke mi premeva in quel momento.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Marienbad
| Inviato: 04-01-2005 14:57 |
|
Bene, allora cancella sia questo che l'altro.
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 04-01-2005 14:58 |
|
tanto per cominciare, il discorso sarà chiuso a casa tua. non intervenire più se non ti va. per conto mio, dirò ancora un paio di cose, perchè non son certo i tuoi altisonanti panegirici ad intimorirmi.
hai scritto chiaro e tondo che chiunque sarà libero di contestarti quel che scrivi sul forum.
e fa ridere il fatto che tu sia sempre stata la paladina di questa filosofia: se scrivi, ti esponi a tutto.
non vige il rispetto, ognuno può ribattere come vuole a quel che scrivi.
quindi tu sei responsabile di quel che scrivi. se dici: uh mi voglio suicidare, cazzi tuoi, aspettati ogni tipo di reazioni.
sto dicendo la lezione che hai insegnato tu eh! io sarei stata di un altro avviso.
quindi se tu dici : uh che bello mattia se ne è andato, bon : aspettati commenti vari.
e ti dirò: se io avessi scritto: ma che tristezza tristam se ne è andato........pfff mi sarei aspettata, e avrei ricevuto!! commenti su commenti, battutine su battutine.
quindi non hai proprio il diritto nè di prendertela nè di...ehm , cosa?darmi della stupida per quel commento? bah!
oppure no,stupida era per aver scritto "te la mando io la sua foto" ? che poi attaccarsi a una battuta su una foto è patetico! ma se di quella vogliam parlare, ricordo che in passato altri utenti han fatto battute del genere parlando di foto, foto non postate sul forum... e ovviamente non son stati redarguiti!!
invece io, perchè sono ayrtonit e perchè ho osato parlare di marienbad, si.
avete torto marcio, tu e deep. questo è evidente, non dalle mie parole, ma dal forum stesso, dai post degli ultimi mesi.
poi non capisco perchè dire a luna di non intervenire in una questione che non la riguarda, quando tu sei la prima a rispondere a vanvera anche quando non sei interpellata.
DEMONSETH |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 04-01-2005 15:04 |
|
quote: In data 2005-01-04 14:36, Marienbad scrive:
Il problema è questa sua invadenza;
questa sua tendenza a riesumare fatti che dovrebbero a lei essere estranei, e che se conosce, dovrebbe se non altro imparare a tenere per lei.
|
a questo punto, molto pacatamente, ti chiedo, anche in pvt se vuoi, è uguale, a indicare miei post in cui
RIESUMO FATTI CHE DOVREBBERO ESSERE A ME ESTRANEI
quali fatti? fammi un esempio.o meglio, ho capito a quali tuoi fatti personali ti riferisci. però non dire che DOVREBBERO essermi estranei quando me li hai raccontati tu stessa. e sai, quel che non mi hai raccontato tu l han fatto i tuoi amici di msn.
ma linkami dove io ho RACCONTATO SUL FORUM FATTI A ME ESTRANEI?
DEMONSETH |
|
Marienbad
| Inviato: 04-01-2005 15:04 |
|
Questione di sfumature Ayrtonit, che evidentemente non riesci a cogliere.
Ma ora che tutto è chiarito, i post possono essere smistati.
Chiuso no?
Chiuso
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 04-01-2005 15:08 |
|
quote: In data 2005-01-04 15:04, Marienbad scrive:
Questione di sfumature Ayrtonit, che evidentemente non riesci a cogliere.
Ma ora che tutto è chiarito, i post possono essere smistati.
Chiuso no?
Chiuso
|
chiuso?
ah ma non sapevo che oltre ad esser TUTTORA moderatrice, tu fossi anche COORDINATRICE dell attività dei moderatori... non era filmup quello?
e cmq in tutta questa faccenda, TU hai dimostrato di non cogliere le sfumature.
(oltre al tuo solito repertorio, di cui non voglio ulteriormente parlare)
DEMONSETH |
|
|