FilmUP.com > Forum > Off Topic - che fate quando vi sta antipatico qualcuno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > che fate quando vi sta antipatico qualcuno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore che fate quando vi sta antipatico qualcuno?
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-12-2004 16:30  
Le evito.Quando le incontro sono un ragazzo molto conciliante.Ma se rompono il cazzo le mando a cagare con gioia e con fare assassino.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-12-2004 16:37  
quote:
In data 2004-12-29 14:31, bralina scrive:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-12-2004 alle 16:35 ]

Scusa se ho corretto il tuo titolo bralina, ma i titoli involontariamente scorretti non li digerisco proprio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-12-2004 16:41  
In genere le evito... ma se proprio non si può farne a meno, divento una iena: sono famosa per saper segare le gambe a chiunque, se non mi piaci e vuoi per forza starmi vicino, ti renderò la vita impossibile a suon di staffilettate verbali.
Tutto senza parolacce o vaffanculi, alla fine sono loro che decidono di allontanarsi da me, io mica li caccio...

In genere però sono pochisssssime le persone che non sopporto. poche poche!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-12-2004 16:45  
Purtroppo faccio trasparire subito e con evidenza quale opinione ho di una persona. Dico "purtroppo" per una forma di pseudo-pudore, ma a dire il vero non mi pone alcun problema.
Poi, se posso, non dissimulo né cerco di essere assecondante (se proprio proprio devo, ruffianeggio il minimo sindacale). Se trovo terreno fertile, benvenga; se non trovo collaborazione, amen: reagisco di conseguenza. Se invece mi trovo in posizione subordinata (il che succede unicamente al lavoro, esclusivamente per inferiorità gerarchica), lascio trasparire ancor più il mio fastidio. Poi tendenzialmente evito di averci a che fare. Se proprio devo, mantengo il rapporto distante e freddo.
Un bell'aneddoto risale a 3 settimane fa. Cena della ditta. La maggioranza dei partecipanti ci provano sguaiatamente con cameriere e segretarie. Una cosa patetica.
Esco a fumare una sigaretta e mi raggiungono direttore di dipartimento e superiore diretto. Ridono e scherzano tra loro, parlando di figa. Poi uno mi guarda, fa l'occhiolino e dice all'altro: "Miii, che fighe, ohhh.. Hai visto che gnocca quella bionda?". E l'altro, di rimando: "Cazzo, stasera si scopa". Al che non mi son riuscito a trattenere e son sbottato: "Béh, almeno io sì".
Non sapete che goduria. Ho avuto il ghigno per tutta la serata.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 29-12-2004 16:47  
quote:
In data 2004-12-29 16:37, Deeproad scrive:
quote:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-12-2004 alle 16:35 ]

Scusa se ho corretto il tuo titolo bralina, ma i titoli involontariamente scorretti non li digerisco proprio.

no anzi hai fatto bene e ti ringrazio (a volte qnd scrivo veloce perdoo delle lettere x strada)
grazie ancora

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 29-12-2004 18:28  
Di solito io riesco a tollerare tutti. Mi capita molto raramente di non riuscire a sopportare qualcuno. In questi casi allora dico le cose come stanno punto e basta. Dico loro i comportamenti che non sopporto magari con diverse frecciatine o dicendo spudoratamente quello che penso. Poi saranno loro a decidere se parlare ancora con me o meno.

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-12-2004 18:37  
quote:
cm vi comportate con le persone che nn sopportate?

Le sciolgo nell'acido

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-12-2004 19:12  
in genere le persone antipatiche mi diverto a stuzzicarle per farle incazzare.

quando però purtroppo sono colleghi... azz lì bisogna sopportare e ingoiare il rospo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-12-2004 19:32  
quote:
In data 2004-12-29 19:12, liliangish scrive:
quando però purtroppo sono colleghi... azz lì bisogna sopportare e ingoiare il rospo...

Dovresti provare a leccarlo il rospo, i risultati ti sorprenderanno.

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-12-2004 19:39  
faccio pratiche voodoo su di lui

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-12-2004 19:47  
se si tratta di colleghi o superiori, gli spetta l educazione di un saluto.
altrimenti, non intrattengo alcun rapporto con chi mi sta antipatico, nemmeno un formalissimo saluto: li depenno e basta.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 29-12-2004 19:50  
punzecchio punzecchio punzecchio... e diventano oggetto della mia spietata ironia... purtroppo sto perdendo colpi... un anno fa ero molto più spietato... grrrr

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 29-12-2004 19:51  
quote:
cm vi comportate con le persone che nn sopportate?

le sopporto in silenzio......e raramente gli dico quello che penso!!!

ciauz!

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 29-12-2004 19:59  
prendersi cura degli amici, ma ancor di più dei nemici...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-12-2004 20:01  
quote:
In data 2004-12-29 19:32, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-29 19:12, liliangish scrive:

Dovresti provare a leccarlo il rospo, i risultati ti sorprenderanno.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123503 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd