Autore |
Ma del genocidio degli armeni non interessa a nessuno? |
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-12-2004 09:52 |
|
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 26-12-2004 10:28 |
|
quote: In data 2004-12-26 09:52, Petrus scrive:
quote: In data 2004-12-26 09:26, anthares scrive:
quote: In data 2004-12-25 23:00, Petrus scrive:
Anthares e ... la nuova generazione di comari
|
non so tu con che spirito l'hai scritta, ma io la leggo come un'offesa.
già che c'eri potevi mettermi con Estenava e Benaffleck, ti risparmiavi di scrivere una riga.
e non venire a dirmi che non colgo l'ironia.
|
non cogli l'ironia
|
gia.
colgo invece benissimo che basta contestare una volta e ti applicano il bollino.
casualmente qua ci sono nuovi ricambi generazionali, quelle con ammirevoli sicumere, quelle che come uniche pecche postano poco.
e poi ci sono le comari, quelle che parlano a sproposito, non dicono un cazzo, e se non ci fossero sarebbe meglio.
perchè portano in basso la qualità del forum.
e preciso che ad offendermi non è l'accostamento ad Ayrtonit o a Ladyanne, sono entrambe molto meglio di tanti altri, è la parola comari che mi disturba, e anche molto.
perchè l'ho gia detto e ridetto, per me il forum è un momento di svago, non vengo qua per fare sfoggio di cultura, posto quando posso e dove posso, mi piace scherzare con alcuni, postare seria con altri, in tante sezioni, e so di non essere un pozzo di scienza.
ma so anche che non sono una comare e che non mi piace essere offesa gratuitamente.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
anthares
| Inviato: 26-12-2004 10:50 |
|
e aggiungo anche:
se qualcuno pensa che ho l'ironia di una jena incazzata, o che sono una rompiballe...
pensatelo pure.
in questo momento non me ne frega un cazzo.
ho corretto c***o con cazzo, scritto tutto intero rende meglio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 26-12-2004 alle 10:59 ] |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 26-12-2004 11:33 |
|
quote: In data 2004-12-26 10:50, anthares scrive:
e aggiungo anche:
se qualcuno pensa che ho l'ironia di una jena incazzata, o che sono una rompiballe...
pensatelo pure.
in questo momento non me ne frega un cazzo.
ho corretto c***o con cazzo, scritto tutto intero rende meglio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 26-12-2004 alle 10:59 ]
|
No dai io non la prenderei cosi....
certo se guardi il significato etimologico della parola posso capire...
ma sono certo che Petrus non intendeva offendere nessuno.
Le divergenze di opinioni e le discussioni tra persone che hanno un qualcosa da dire beninteso...
anche di un certo tono, non possono che arricchire il forum e le persone che vi postano.
Tu hai dimostrato di essere tra queste per quanto mi riguarda e un battibecco scaccianoia qualsiasi non puo in nessun caso portare all'offesa tra persone "pensanti".
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-12-2004 11:39 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 26-12-2004 12:25 |
|
quote: In data 2004-12-26 10:28, anthares scrive:
quote: In data 2004-12-26 09:52, Petrus scrive:
quote: In data 2004-12-26 09:26, anthares scrive:
Anthares e ... la nuova generazione di comari
|
non so tu con che spirito l'hai scritta, ma io la leggo come un'offesa.
già che c'eri potevi mettermi con Estenava e Benaffleck, ti risparmiavi di scrivere una riga.
e non venire a dirmi che non colgo l'ironia.
|
non cogli l'ironia
|
gia.
colgo invece benissimo che basta contestare una volta e ti applicano il bollino.
casualmente qua ci sono nuovi ricambi generazionali, quelle con ammirevoli sicumere, quelle che come uniche pecche postano poco.
e poi ci sono le comari, quelle che parlano a sproposito, non dicono un cazzo, e se non ci fossero sarebbe meglio.
perchè portano in basso la qualità del forum.
e preciso che ad offendermi non è l'accostamento ad Ayrtonit o a Ladyanne, sono entrambe molto meglio di tanti altri, è la parola comari che mi disturba, e anche molto.
perchè l'ho gia detto e ridetto, per me il forum è un momento di svago, non vengo qua per fare sfoggio di cultura, posto quando posso e dove posso, mi piace scherzare con alcuni, postare seria con altri, in tante sezioni, e so di non essere un pozzo di scienza.
ma so anche che non sono una comare e che non mi piace essere offesa gratuitamente.
|
anthares ha anche ragione, da ceti punti di vista.
il fatto è che, personalmente, me ne son sentite dire tante qua dentro, che comare risulta un complimento.
petrus poi mi nominò come utente più inutile dell anno.... ma che dire: fu una cosa positiva, in fondo a me non importa essere utile a petrus piuttosto che al forum. insomma anthares, solo i falsi piacciono a tutti. poi magari petrus ha fatto il suo commento ironicamente,dipende anche da come prendi le sue parole.. ma se davvero non gli piacessi, non ci sarebbe cmq problema. le offese non sono nelle parole, ma nella mente di chi le ascolta.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-12-2004 12:45 |
|
Mulaky, e la sua ammirevole sicumera
|
ma davvero?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 26-12-2004 12:57 |
|
Hawke, e gli avatar da checca
|
Ma davvero?
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
anthares
| Inviato: 26-12-2004 13:03 |
|
quote: In data 2004-12-26 11:39, Petrus scrive:
Comare: dopo i vari riferimenti ai legami sorti tra padrini e battezzati, lo Zingarelli, come quarto significato, riporta: "Vecchia amica, spec. vicina di casa"
Ora dimmi dov'è l'offesa
Sennò, scusami tanto, ma vedi di non stare tanto a polemizzare, che non sei di certo in cima ai miei pensieri, nè tantomeno alle mie offese.
Ciao
|
comare:
sinonimi: pettegola, gallina, gazzetta, serva.
vedi anche: portinaia, pescivendola
francamente di non essere in cima ai tuoi pensieri me lo auguro.
e qui chiudo.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 26-12-2004 13:06 |
|
Non è per difendere, come faccio spesso e attirandomi l'epiteto di crocerossina, qui ma non posso esimermi dallo scendere in campo a difesa di Petrus: penso anch'io che nel suo vocabolo "comare" non abbia avuto l'intenzione di offendere!Suvvia, state bone ragazze e si che siete intelligenti!!!!!!
Che devo dire io che Deep mi chiama sempre Befanaaaaa!!!!!!
P.S. Non sia mai detto,prendo il traghetto, sbarco e l'ammazzo, poi, magari torno in continente, passo per la Sicilia, vado a trovare Mulaky e Archer e me li porto con me fino a Teano, vestiti da garibaldini.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
mulaky
| Inviato: 26-12-2004 13:07 |
|
quote: In data 2004-12-26 13:06, ginestra scrive:
Non è per difendere, come faccio spesso e attirandomi l'epiteto di crocerossina, qui ma non posso esimermi dallo scendere in campo a difesa di Petrus: penso anch'io che nel suo vocabolo "comare" non abbia avuto l'intenzione di offendere!Suvvia, state bone ragazze e si che siete intelligenti!!!!!!
Che devo dire io che Deep mi chiama sempre Befanaaaaa!!!!!!
P.S. Non sia mai detto,prendo il traghetto, sbarco e l'ammazzo, poi, magari torno in continente, passo per la Sicilia, vado a trovare Mulaky e Archer e me li porto con me fino a Teano, vestiti da garibaldini.
|
dimmi quando che mi faccio trovare pronta
(A.D.) |
|
ginestra

| Inviato: 26-12-2004 13:10 |
|
Mi raccomando, la camicia deve essere necessariamente rossa!!!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 26-12-2004 13:11 |
|
Archer, viveur del forum
|
mi stai dando del vivaio???
_________________ ...(cit.) |
|
mulaky
| Inviato: 26-12-2004 13:12 |
|
e certo!!!
(A.D.) |
|
ginestra

| Inviato: 26-12-2004 13:13 |
|
no no, proprio tombeur de femme
|
|