Autore |
una pizza di cinema |
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 23-10-2001 11:37 |
|
quote: In data 2001-10-23 09:24, lupin3rd scrive:
Eccomi.
Ehi Bubba che mi dici dei 41!!! punti d'esordio in amichevole del MAGNIFICO
|
Voglio dire anch'io la mia su questo argomento visto che penso di essere abbastanza ferrato in materia
Devo dire che non mi aspettavo una prestazione di così alto livello almeno adesso (in teoria non doveva essere già così in forma), però ci sono da fare alcune considerazioni, MJ gioca da solo nel senso che la squadra senza di lui in campo non vale niente, gli avversari erano i Nets e non i Lakers (squadra di ben altro spessore), il campionato e soprattutto i playoff (se mai i wizard dovessero arrivarci) sono ben altra cosa.
Per concludere penso che attualmente nell'NBA ci siano dei giocatori che atleticamente, mangiano in testa a Jordan, di contro la forza di MJ in tutta la sua carriera secondo me + che la tecnica o la forza atletica è stata la forza mentale, caratteristica che nessun altro giocatore possiede almeno per ora, staremo a vedere come va
Kaiser Soze
p.s. cosa significa finiamo ai materassi?
[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 2001-10-23 11:38 ] |
|
Xanathar
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 27 Da: Arcene (BG)
| Inviato: 23-10-2001 11:44 |
|
quote: In data 2001-10-23 11:37, KaiserSoze scrive:
p.s. cosa significa finiamo ai materassi?
|
urge visione de "Il padrino"
_________________ "Nulla teoria, sine hosteria" |
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-10-2001 12:11 |
|
Quando un famiglia si appresta ad una guerra prende i sicari e li mette nascosti da qualche parte pronti a colpire. Per farli dormire gli servono i materassi. Da qui l'espressiome che indica "Ti sto per fare la guerra". (Sonny Corleone).
Condivido che MJ fisicamente non sia un dio, ma tecnicamente (e per tecnica intendo anche visione di gioco) non ce n'è per nessuno.
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 23-10-2001 12:32 |
|
quote: In data 2001-10-23 11:44, Xanathar scrive:
urge visione de "Il padrino"
|
Azz... che gaff
Kaiser Soze
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 23-10-2001 17:20 |
|
Due righe sui 41 di MJ. Il talento di questo 38enne non si discute, la sua condizione fisica sì. Trovo che la pallacanestro non abbia mai visto un giocatore così, ma ora non è più la stessa cosa. L'atletismo di molti giocatori ora MJ non lo regge: e mi riferisco a Iverson, Bryant, Carter, McGrady, Allen e altri...Se non si fosse fermato 3 anni probabilmente la situazione sarebbe diversa, certo rimane fortissimo, ma non darà più quella sensazione di invulnerabilità che prima possedeva. Se andiamo a vedere anche l'ultima classifica marcatori che ha vinto, notiamo che ha segnato meno di 30 punti di media, confermando che le sue statistiche erano in calo, mentre in questi anni un certo Bubbachuck è andato sempre oltre i 30. Rimarrà un grande, ma di sicuro non sarà il più grande anche se le sue cifre potrebbero salire perchè milita in una squadra di merdosi. Comunque ne riparliamo a novembre. Un saluto dalla vostra bibbia cestistica.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
|