> > Off Topic - I cigni, ovvero l'affermazione di uno stadio evolutivo superiore nei confronti del regno animale... |
Autore |
I cigni, ovvero l'affermazione di uno stadio evolutivo superiore nei confronti del regno animale... |
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 02-12-2004 15:18 |
|
Ma no,ma no,ma no.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 02-12-2004 15:26 |
|
Un mio amico sotto effetto di funfhi allucinogeni ha parlato per un'oretta con un cigno e ha detto che sono molto simpatici...
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 02-12-2004 15:30 |
|
quote: In data 2004-12-02 13:11, ilNero scrive:
Ma,dico,hai mai visto un pavone da vicino?
Testa alta,collo rigido,coda svolazzante,sguardo sprezzante tronfio di superiorità.
Quando apre quella cazzo di coda,sempre all'improvviso,si guarda intorno per qualche secondo,muovendo appena il capo pieno d'orgoglio,e poi ti fissa,come se volesse dirti:"Fammi vedere cosa puoi fare,dai,apri la coda anche tu,ah...non no ce l'hai..e allora sparisci..."
Cerca di farti sentire una merda.
Non credevo di provare un odio così profondo prima di vederne uno da vicino.
Per me è l'animale più irritante che esista.
|
giaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
però l'ho umiliato mostrando il mio pollice opponibile. non sai che invidia che s'è preso. |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-12-2004 15:45 |
|
quote: In data 2004-12-02 15:18, ilNero scrive:
Ma no,ma no,ma no.
|
Mi assumo la responsabilità di qualunque associazione d'idee, assolutamente personale e arbitraria, e certifico che Sua Eccellenza il Nero non c'entra se non in maniera casuale e non pertinente.
Smack.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 02-12-2004 16:43 |
|
e brava la filippa...il nero odia tanto i maestosi animalucci perchè sono in fondo la parte di lui che meno conosce. Vero nerino? Ma chi t'ammazza a te? In quanto a me amo i pavoni anche perchè uno di loro ha avuto l'onore di cadermi nel piatto. Che ci volete fare? Avevamo finito i e ce siamo magnati pure quelli. Adesso digli che s'azzardino un'altra volta a spaccare a beccate un altro specchio
[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 02-12-2004 alle 16:44 ] |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 02-12-2004 17:40 |
|
il piccione è nato per seminare guano. ad altro non serve, in barba all’ecosistema dei miei stivali.
il piccione ha lo stesso sguardo stupido della gallina, ed anche lo stesso atteggiamento, le stesse movenze scattose ed esitanti: si guarda intorno inebetito, non sa cosa fare e quando sembra essersi finalmente risolto a fare qualcosa, cosa fa? caga.
il piccione, però, al contrario della gallina, vola e così, quando i suoi prodotti intestinali ti si adagiano rumorosamente sui vestiti, non hai la possibilità di prenderlo a calci, il bastardo. Si crede che una delle frasi che più di frequente si sentono a milano sia: "ma por... biiip che ha creato i piccioni. ghe la da no l’öcc pre guardà due cagàa?"
il piccione, se non vola e la vuol fare comodamente, in genere viene sulla ringhiera del mio balcone.
il piccione, a volte, lo si trova stecchito nel cortile, esattamente sotto il mio balcone.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-12-2004 18:09 |
|
Bisognerebbe risolvere a monte il problema: propongo l'uccisione di tutti i brutti anatroccoli in circolazione...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 02-12-2004 19:36 |
|
quote: In data 2004-12-02 17:40, VViNks scrive:
il piccione, se non vola e la vuol fare comodamente, in genere viene sulla ringhiera del mio balcone.
il piccione, a volte, lo si trova stecchito nel cortile, esattamente sotto il mio balcone.
|
assassino.
di povere creaturine indifese.
almeno raccoglili e falli arrosto.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
MaratSafin
 Reg.: 17 Ott 2004 Messaggi: 831 Da: trafalmadore (CO)
| Inviato: 02-12-2004 20:13 |
|
I cavalli, la gente li ama, in verità sono solo ottime bistecche. O valide scopate per donne incontentabili.
I cetacei tutti, la favola che sono più intellegenti degli uomini, in verità sono come gli altri pesci. Stupidi e noiosi.
Le farfalle, sono delle troie.
I gatti sono delle troie più furbe.
I cani sono generalmente stupidi. In compenso puoi trovare un sacco di gente pronta a giurarti di avere un cane intelligentissimo perchè fa tutto quello che gli viene dette, basta usare i comandi giusti.
Li brucerei entrambi, cane e padrone. Il padrone perchè seguendo la sua logica Einstein lo potremmo sostituire con un' aspirapolvere. Il cane, perchè è più stupido della media.
_________________ (..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar) |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-12-2004 20:44 |
|
quote: In data 2004-12-02 20:13, MaratSafin scrive:
I cani sono generalmente stupidi. In compenso puoi trovare un sacco di gente pronta a giurarti di avere un cane intelligentissimo perchè fa tutto quello che gli viene dette, basta usare i comandi giusti.
Li brucerei entrambi, cane e padrone. Il padrone perchè seguendo la sua logica Einstein lo potremmo sostituire con un' aspirapolvere. Il cane, perchè è più stupido della media.
|
Non ho un cane, ma mi piacerebbe averlo, anche non intelligente...
Di un po', che feeling hai con i guinzagli? |
|
Mothra
 Reg.: 27 Nov 2004 Messaggi: 14 Da: Giappone (es)
| Inviato: 02-12-2004 21:03 |
|
quote: In data 2004-12-02 20:13, MaratSafin scrive:
Le farfalle, sono delle troie.
|
ehi! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-12-2004 21:06 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-12-2004 21:18 |
|
quote: In data 2004-12-02 13:11, ilNero scrive:
Ma,dico,hai mai visto un pavone da vicino?
Testa alta,collo rigido,coda svolazzante,sguardo sprezzante tronfio di superiorità.
Quando apre quella cazzo di coda,sempre all'improvviso,si guarda intorno per qualche secondo,muovendo appena il capo pieno d'orgoglio,e poi ti fissa,come se volesse dirti:"Fammi vedere cosa puoi fare,dai,apri la coda anche tu,ah...non no ce l'hai..e allora sparisci..."
Cerca di farti sentire una merda.
Non credevo di provare un odio così profondo prima di vederne uno da vicino.
Per me è l'animale più irritante che esista.
|
Quando ero piccolo, grazie ad un amico facoltoso, avevo la possibilità di accedere ad una famosa struttura alberghiera per miliardari non lontano da dove vivo, nei cui giardini circolavano liberamente dei pavoni. Una delle attività che preferivo consisteva proprio nel tormentare quei poveri uccelli, inseguendoli e terrorizzandoli.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
celeste
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 02-12-2004 21:32 |
|
il pavone è stupido + di un tordo, e le piume portano male a tenerle in casa
poi quello fico è il maschio, la femmina è un cesso.
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 02-12-2004 21:33 |
|
quote: In data 2004-12-02 17:40, VViNks scrive:
il piccione è nato per seminare guano. ad altro non serve, in barba all’ecosistema dei miei stivali.
il piccione ha lo stesso sguardo stupido della gallina, ed anche lo stesso atteggiamento, le stesse movenze scattose ed esitanti: si guarda intorno inebetito, non sa cosa fare e quando sembra essersi finalmente risolto a fare qualcosa, cosa fa? caga.
il piccione, però, al contrario della gallina, vola e così, quando i suoi prodotti intestinali ti si adagiano rumorosamente sui vestiti, non hai la possibilità di prenderlo a calci, il bastardo. Si crede che una delle frasi che più di frequente si sentono a milano sia: "ma por... biiip che ha creato i piccioni. ghe la da no l’öcc pre guardà due cagàa?"
| grande VVinks non sopportiamo lo stesso animale...non riuscirò mai ad abituarmi a vederli svolazzare sfrecciando e schivandoti per un pelo. sono uno degli emblemi della sporcizia e se penso che c'è gente che se li mangia mi viene il voltastomaco...brrr |
|
|
0.008202 seconds.
|