Autore |
Quegli incontri casuali che vorreste tanto ripetere... |
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-10-2004 13:13 |
|
quote: In data 2004-10-26 11:22, LauraX scrive:
io mi innamoro 3 volte nell'arco della giornata!
|
che schifezza...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 26-10-2004 14:14 |
|
Decisamente non sono un detective
Il mio smisurato orgoglio al massimo mi porta a frequentare i posti dove, si presume, bazzichi la persona che mi interessa. La mia tattica si riduce alla speranza di farsi notare (metodo infallibile che dire )
Una volta però mi ricordo che mi piaceva un ragazzo ma nn sapevo dove abitava percui io e una mia amica, durante un torneo di calcetto, ci siamo intrufolate negli spogliatoi ed abbiamo guardato la carta di identità nel suo portafoglio
Abbiamo tentato poi di ricontrollarla anche un'altra volta ma abbiamo sentito un rumore e ci siamo imboscate, era niente popò di meno che il ragazzo che ci piaceva e per un pelo nn ci beccava con le mani nel sacco.
_________________ Tzè |
|
83Alo83
| Inviato: 26-10-2004 14:29 |
|
quote: In data 2004-10-26 14:14, Ladyanne scrive:
Una volta però mi ricordo che mi piaceva un ragazzo ma nn sapevo dove abitava percui io e una mia amica, durante un torneo di calcetto, ci siamo intrufolate negli spogliatoi ed abbiamo guardato la carta di identità nel suo portafoglio
|
...
meno male che non sei un detective.
certo che se fosse stato un uomo sarebbe stato un maniaco... sbirciare tra i documenti personalidi nascosto...nello spogliatoio maschile... è da pazzi.
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 26-10-2004 14:32 |
|
..io gli passo accanto, 4secondi intensi e caldi, ci sfioriamo, e il gioco finisce...
|
..a eri tu quella che ieri mattina a padova con una spallata mi ha fatto finire col culo sul marciapiede!
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 26-10-2004 14:35 |
|
quote: In data 2004-10-26 14:29, 83Alo83 scrive:
...
meno male che non sei un detective.
certo che se fosse stato un uomo sarebbe stato un maniaco... sbirciare tra i documenti personalidi nascosto...nello spogliatoio maschile... è da pazzi.
|
ecchettedevodì
ogniuno di noi ha fatto la sua piccola pazzia no?
P.S. per vostra info non mi ha mai cagato di striscio
_________________ Tzè |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 26-10-2004 15:03 |
|
mi son ricordata di questa!!
al liceo avevo una cotta per il mio prof di filosofia, sposato con prole ..
insomma, a parte che a san valentino convinsi una mia amica a mettergli dei baci perugina nel cassetto, ehm, cmq...un giorno decisi di scoprire dove abitava!
la mattina invece che andare a scuola mi recai in stazione con la mia amica (convinta ad accompagnarmi) e presi il treno per la città dove lui viveva. la prima brillante tattica fu quella di perlustrare ogni condominio della città cercando sulle targhette dei citofoni il suo cognome....dopo due ore di camminata: nulla!
allora comprammo la piantina della città per non perderci nuovamente, e poi da una guida telefonica scrivemmo tutti i residenti con il suo stesso cognome.
telefonammo a tutti, fino a quando trovammo la MADREEE!
-scusi, c'è franco?
- ma no franco non abita più qui, si è sposatoo!!mah...lei chi è ? che vuole??
- ehm sono una sua collega mi serviva un informazione da lui..
tornai poi con un mio amico un altra volta, con la scusa di una mostra, e lo convinsi a perlustrare daccapo la città: finchè trovai la sua auto parcheggiata, sapevo la targa a memoria, e quindi scoprii quale era il palazzo in cui viveva!!! poi volli vedere la moglie e un altro giorno restai appostata nelle vicinanze del palazzo dietro un cassonetto dell immondizia in attesa che lei tornasse dalla spesa...ma non arrivò!
per la cronaca: poi andai a trovarlo più volte nel corso degli anni e vidi moglie e figlia!!ma che fatica!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 26-10-2004 16:58 |
|
Ma alla fine?...niente?
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 26-10-2004 16:59 |
|
quote: In data 2004-10-26 15:03, Ayrtonit scrive:
mi son ricordata di questa!!
al liceo avevo una cotta per il mio prof di filosofia, sposato con prole
---------------------------------------
----------------------------------------
poi andai a trovarlo più volte nel corso degli anni e vidi moglie e figlia!!ma che fatica!
|
tu hai visto lui + moglie + figlia
ma lui, nel corso degli anni, te ti ha mai vista?
perchè sennò a che ti è servita tutta stà manfrina?
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-10-2004 17:12 |
|
Voleva vedere se se ne akkorgeva.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 26-10-2004 17:15 |
|
ma la mia era solo una cotta adolescenziale...col tempo, crescendo, siamo diventati amici! per quello mi ha invitato più volte a trovarlo, parlando di filosofia, dei miei esami , della mia tesi..mi ha regalato un libro da lui scritto con dedica " a silvia, un alunna che mi ha insegnato molto" ...
ho capito che è un grande professore e una brava persona.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
alessio984
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-10-2004 18:12 |
|
quote: In data 2004-10-25 20:12, gatsby scrive:
porca vacca, ma ci credo, sei stato assillante .
| mmm........ tu dici?
Spiegati meglio
_________________ Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 26-10-2004 18:42 |
|
Ah l'amour...
il colpo di fulmine...
io mi innamoro 3 volte nell'arco della giornata! mi basta prendere il treno, camminare x la città... pochi sguardi, ma efficaci.
Lui mi guarda, io gli passo accanto, 4secondi intensi e caldi, ci sfioriamo, e il gioco finisce...
una breve intensa scossa...ke ravviva la giornata!
ormai mi ci sono abituata!
|
si, mi hanno riferito che anche su messenger non scherzi...  |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-10-2004 20:01 |
|
quote: In data 2004-10-26 18:12, alessio984 scrive:
quote: In data 2004-10-25 20:12, gatsby scrive:
porca vacca, ma ci credo, sei stato assillante .
| mmm........ tu dici?
Spiegati meglio
|
beh nel momento in cui sei venuto a sapere che lei aveva avvertito i conoscenti di non darti il suo numero dovevi lasciare stare.
forse quella sera gli piacevi, ma avrai fatto o detto qualcosa che non l'ha convinta.O forse lei ci aveva semplicemnte ripensato. Comunque sia se una persona avverte qualcuna'ltra di non dare il proprio numero vuol dire che di te non gliene frega nulla.Là ti dovevi feramre.poi quello che è stato è normale. ti avrà forse perfino identificato con un assillatore.
Questa è stat la eprcezione che ho avuto io dal tuo testo, poi chissà magari c'è dell'altro.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
83Alo83
| Inviato: 26-10-2004 20:04 |
|
e ti diremo di più, quello hc eha risposto non è nemmeno il suo ragazzo. ha solo chiesto un favore ad un amico: "per favore, fingi di essere il mio ragazzo e levami d torno questo rompipalle!"
sono cose che accadono (e avresti dovuto evitare che accadessero).
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-10-2004 20:09 |
|
quote: In data 2004-10-26 20:04, 83Alo83 scrive:
e ti diremo di più, quello hc eha risposto non è nemmeno il suo ragazzo. ha solo chiesto un favore ad un amico: "per favore, fingi di essere il mio ragazzo e levami d torno questo rompipalle!"
sono cose che accadono (e avresti dovuto evitare che accadessero).
|
Gran gay Alo non t si può proprio infinokkiare, sei sagacissimo!
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|