FilmUP.com > Forum > Off Topic - in bocca al lupo!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > in bocca al lupo!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore in bocca al lupo!!!
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 19-06-2002 13:59  
e il tema è andato!!!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-06-2002 14:02  
quote:
In data 2002-06-19 13:59, StellaCome scrive:

argomenti?
quello letterario su chi era?

ti è andata bene?
povera Stella

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 19-06-2002 14:08  
quote:
In data 2002-06-19 14:02, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-19 13:59, StellaCome scrive:

argomenti?
quello letterario su chi era?

ti è andata bene?
povera Stella

Ho fatto quello della poetica!!
ho scelto Foscolo!!sono distrutta!!!per me è andato bene!!! sono stanchissima !! ho il cervello a pezzi!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 19-06-2002 14:20  
VEDRAI CHE E' ANDATO TUTTO BENE STELLINA!!

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 19-06-2002 14:21  
quote:
In data 2002-06-19 14:20, Daphne scrive:
VEDRAI CHE E' ANDATO TUTTO BENE STELLINA!!

Speriamo!!!

denisuccia

Inviato: 19-06-2002 15:40  
hai fatto bene a fare quello Stellina!

hanno fatto in molti quello su Internet ma secondo me è uno spreco fare il tema della maturità su quello...
si vede che non sapevano nulla sul resto

io avrei scelto questo:TIPOLOGIA D
TEMA DI ORDINE GENERALE

Paesi e città d’Italia custodiscono un immenso patrimonio artistico e monumentale che, oltre a rappresentare una importantissima testimonianza della nostra storia, costituisce al tempo stesso una primaria risorsa economica per il turismo e per lo sviluppo del territorio. Affronta la questione anche in relazione all’ambiente in cui vivi, ponendo in evidenza aspetti positivi e negativi che, a tuo giudizio, lo caratterizzano per la cura, la conservazione e la valorizzazione di tale patrimonio

l'avrei fatto di corsa!

cmq... Stella ma in che istituto sei? no perchè la fidanzata di mio padre è prof a Firenze ed è impegnata con la maturità...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 19-06-2002 17:13  
quote:
In data 2002-06-19 15:40, denisuccia scrive:
hai fatto bene a fare quello Stellina!

hanno fatto in molti quello su Internet ma secondo me è uno spreco fare il tema della maturità su quello...
si vede che non sapevano nulla sul resto

io avrei scelto questo:TIPOLOGIA D
TEMA DI ORDINE GENERALE

Paesi e città d’Italia custodiscono un immenso patrimonio artistico e monumentale che, oltre a rappresentare una importantissima testimonianza della nostra storia, costituisce al tempo stesso una primaria risorsa economica per il turismo e per lo sviluppo del territorio. Affronta la questione anche in relazione all’ambiente in cui vivi, ponendo in evidenza aspetti positivi e negativi che, a tuo giudizio, lo caratterizzano per la cura, la conservazione e la valorizzazione di tale patrimonio

l'avrei fatto di corsa!

cmq... Stella ma in che istituto sei? no perchè la fidanzata di mio padre è prof a Firenze ed è impegnata con la maturità...

studio in provincia di Arezzo!!!in un'istituto professionale!!Grafica!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 19-06-2002 alle 17:14 ]

DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 19-06-2002 17:16  
IN GROPPA AL PORCOSPINO A TUTTI I MATURANDI

p.s.
si risponde....." Ci vado con la sella "

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrFridolin il 19-06-2002 alle 17:19 ]

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-06-2002 17:23  
quote:
In data 2002-06-19 17:16, DrFridolin scrive:

p.s.

se impara sempre una nova

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 19-06-2002 17:32  
quote:
In data 2002-06-19 17:23, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-19 17:16, DrFridolin scrive:

p.s.

se impara sempre una nova

D'ora in poi chiamami....Prof.DrFridolin

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EireMaja

Reg.: 06 Giu 2002
Da: Nave (BS)
Inviato: 19-06-2002 19:51  
io ho fatto quello su Quasimodo..come tema era mozzante! ma scusate,dove l'avete visto Foscolo? ma ce stava nei titoli?

Visualizza il profilo di EireMaja  Invia un messaggio privato a EireMaja    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 19-06-2002 20:20  
quote:
In data 2002-06-19 19:51, EireMaja scrive:
io ho fatto quello su Quasimodo..come tema era mozzante! ma scusate,dove l'avete visto Foscolo? ma ce stava nei titoli?

io avevo la scelta fra: carducci, montale e foscolo!!!ogni indirizzo a temi diversi!!!!

tu che scuola fai?????

EireMaja

Reg.: 06 Giu 2002
Da: Nave (BS)
Inviato: 20-06-2002 18:01  
faccio il liceo linguistico,tu? e che tipo di seconda prova hai scelto? la mia era inglese.

Visualizza il profilo di EireMaja  Invia un messaggio privato a EireMaja    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 20-06-2002 19:24  
quote:
In data 2002-06-20 18:01, EireMaja scrive:
faccio il liceo linguistico,tu? e che tipo di seconda prova hai scelto? la mia era inglese.

io studio grafica !!oggi ho svolto "Tecnica pubblicitaria"

denisuccia

Inviato: 23-06-2002 14:48  
... e domani terza prova!

Forza Stellina, 83Alo83 e Eire (spero sia lei delle due... mi sfugge perchè scrivono sempre con lo stesso... cmq...alla sorellina irlandese)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125138 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd