Autore |
PENSIERO POSITIVO |
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 18-10-2004 18:34 |
|
ahoooooo sn PREMIO OSCAR!!!! questo è un motivo x essere very happy...o very idioti
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 18-10-2004 21:52 |
|
Phil,ti accontenti di poco.Io, per risollevarmi, dovrei buttare tutto Montecitorio e Palazzo Madama. Allora si!!!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-10-2004 21:56 |
|
quote: In data 2004-10-18 21:52, ginestra scrive:
Phil,ti accontenti di poco.Io, per risollevarmi, dovrei buttare tutto Montecitorio e Palazzo Madama. Allora si!!!!!!
|
Che ci vuoi fare, sono piccole gioie. Per quelle gaudiose davvero bisogna aspettare che la natura faccia il suo sporco lavoro.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
ginestra

| Inviato: 18-10-2004 22:05 |
|
In questo caso, sarebbe un lavoro più che pulito!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 19-10-2004 01:30 |
|
guarda, ho fatto come hai detto e sullo schermo del pc m'appare questo messaggio: "impossibile eliminare berlusconi, contenuto protetto".
sicchè, per non saper né leggere né scrivere, ho fatto parecchie cartelle con diversi personaggi che pare sia buona norma definire illustri: autorità politiche e religiose, artisti, santi, barboni, totò schillaci, ecc..., i cosiddetti "potenti".
purtroppo il pc fa lo stronzo solo con berlusconi.
roba da matti. mo ci viene l'autore del topic a disinfettarmi il sistema operativo.
e che cazzo, altro che pensiero positivo!
[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 19-10-2004 alle 01:33 ] |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 19-10-2004 08:55 |
|
Allora avevo ragione! L'unico modo x sbarazzarsi del Berlusca è quello che ho inserito nel mio topic Natalizzio!!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 19-10-2004 11:23 |
|
l'ho provato, s'è incistato in tutti i programmi quel bastard. mò mi tocca riformattare, ccidentatte.
Cmq una mia amica complessata s'e appesa un cartello sullo specchio del bagno
LA BRUTTEZZA HA UN VANTAGGIO SULLA BELLEZZA:
CHE DURA.
Si consola con l'aglietto.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
ginestra

| Inviato: 19-10-2004 15:33 |
|
Nooooooooooooooooooo, questo è un complotto!!!!!!! Mi arrendo,non resta che il bazzuca oppure chiamiamo l'eliminatore!!!
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 19-10-2004 21:40 |
|
ho eliminato il Berlusca per tre volte di seguito. miiii, come fa bene questo metodo... ora lo suggerisco anche a mia sorella, lei lo raccontera` a tutti i suoi amici... satemi tempo tre giorni e lo sapra` tutta Italia!
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|