Autore |
Recurring role |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-10-2004 13:29 |
|
Ma Steele, ritornerà, seppur in modo sporadico,state tranquilli, deve pur badare a marito e figlie, ogni tanto!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-10-2004 14:36 |
|
Se n'è rikordata dopo 2 anni...
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
ginestra

| Inviato: 06-10-2004 17:44 |
|
quote: In data 2004-10-06 14:36, Lunatika scrive:
Se n'è rikordata dopo 2 anni...
|
Lunatika, lo sai che dovresti chiamarti Limonetika, per il tuo alto tasso di acidità?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 06-10-2004 18:11 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-10-2004 20:56 |
|
|
ginestra

| Inviato: 06-10-2004 21:01 |
|
Deep, ognuno ha il diritto di passare il tempi libero come vuole, e nessuno ha il diritto di giudicare come lo si voglia impiegare.Mi spiego?Sfido chiunque qua dentro, anche non avendo una famiglia,a dichiarare se non ha sottratto un po' di tempo, magari agli studi, o alla famiglia d'origine,o alla propria fidanzata o fidanzato!
Prima di parlare si dovrebbe contare fino a tre.Se poi quella persona ci sta antipatica, questo è un altro discorso, ma non si ammettono i colpi bassi,meglio un round faccia a faccia, è più leale.
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-10-2004 22:09 |
|
quote: In data 2004-10-06 21:01, ginestra scrive:
Deep, ognuno ha il diritto di passare il tempi libero come vuole, e nessuno ha il diritto di giudicare come lo si voglia impiegare.Mi spiego?Sfido chiunque qua dentro, anche non avendo una famiglia,a dichiarare se non ha sottratto un po' di tempo, magari agli studi, o alla famiglia d'origine,o alla propria fidanzata o fidanzato!
Prima di parlare si dovrebbe contare fino a tre.Se poi quella persona ci sta antipatica, questo è un altro discorso, ma non si ammettono i colpi bassi,meglio un round faccia a faccia, è più leale.
|
ognuno ha altrettanto il diritto d esprimere la propria opinione nel modo ke ritiene più soddisfacente.
poi d ke kolpi bassi vai ciarlando? avrei detto la stessa kosa per kiunque nelle sue kondizioni.
piuttosto mi fa sorridere la tua presunzione nel fare l'avvokato difensore. dai lascia perdere ginestra, se avrà qualke problema kon quello ke ho skritto mi risponderà lei stessa.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
ginestra

| Inviato: 07-10-2004 00:14 |
|
Ma fammi il piacere,prendi un po' di miele a colazione, ti farà sicuramente bene!!!!!
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 07-10-2004 09:06 |
|
vedi ginestra, lunatika ha ragione: qui dentro quote: In data 2004-10-06 22:09, Lunatika scrive: ognuno ha il diritto d esprimere la propria opinione nel modo ke ritiene più soddisfacente.
|
il punto è che se non solo il "modo", ma anche la "opinione" in sé è cattiva e chi la esprime ritiene l'uno e/o l'altra "soddisfacente, questa persona non ha un quote: In data 2004-10-06 17:44, ginestra scrive:alto tasso di acidità
| , ma è proprio deforme dentro. allora ti domando, ginestra, incrociando una persona siffatta, che con i suoi commenti ti provoca la nausea, vale la pena dedicarle parole o anche provare qualcosa per lei che vada al di là di una fuggevole compassione? |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 07-10-2004 14:37 |
|
Su ragazzi......trovo disdicevole iniziare a litigare su questo topic.....è o non è un topic dedicato ai saluti?? per i veleni ci sarà tempo.
ciao Roberta,quello che penso te l'ho scritto per e-mail. In bocca al lupo per tutto e te lo ripeto, a me mancherai....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
|