Autore |
Riflessione notturna |
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 17-06-2002 13:38 |
|
quote: In data 2002-06-17 13:34, maryarden scrive:
Mi accusano tante volte di essere una tipa normale.ma cosa vuol dire normale? Non sono egocentrica,amo la vita e la gente.e a me va bene così,anche senza tutte quelle ondate di gossip che potrebbero dilaniarmi interiormente. ohi,io sono Eire,non quella scema di Eenery,mia sorella. il fatto è che quando cerco di entrare nel forum con il mio nick il pc mi riconosce come maryarden! come si fa?
|
Devi clikkare su esci in alto a destra, e inserire il tuo nick e la tua password.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
DBlake
Reg.: 15 Giu 2002 Messaggi: 127 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-06-2002 13:39 |
|
quote: In data 2002-06-17 13:37, maryarden scrive:
perchè io domino il mondo sister...
Da quando ci siamo trasferite in Italia dall'Irlanda ci sono successe tante cose. Io ho 21 anni,ma mi sono innamorata e ho avuto una bambina. Ora so che non è tanto coerente a tutto ciò che si diceva..ma odio quando mi rinfacciano che tutto quello che ho fatto è solo un clamoroso errore..ma perchè??il mio non è uno sbaglio! perchè sminuire le grandi scoperte sulla vita e sull'amore che uno fa? spiegatemi. Eenery.
ah,sis,per favore..siamo in un forum..se vuoi darmi fuoco vieni da me...non sfogarti con gli altri. Miss Perfidia!!
|
mi sembra di essere al programma della Deusanio
Reg.: 23 Dic 2001 Messaggi: 134 Da: Nave (BS)
| Inviato: 17-06-2002 13:46 |
|
mamma mia...potevi dire tutto ma questo no..per carità! che paragone squallido!!
_________________ voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally") |
|
DBlake
Reg.: 15 Giu 2002 Messaggi: 127 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-06-2002 13:48 |
|
quote: In data 2002-06-17 13:46, maryarden scrive:
mamma mia...potevi dire tutto ma questo no..per carità! che paragone squallido!!
|
Beh tu e tua sorella ( ) siete le protagoniste ideali.. prova a mandare un video alla Rai
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 17-06-2002 14:03 |
|
Mille sorrisi radiosi per te, Miss!!!!!
_________________ Now we are free. |
|