FilmUP.com > Forum > Off Topic - Riflessione notturna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Riflessione notturna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Riflessione notturna
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-06-2002 13:38  
quote:
In data 2002-06-17 13:34, maryarden scrive:
Mi accusano tante volte di essere una tipa normale.ma cosa vuol dire normale? Non sono egocentrica,amo la vita e la gente.e a me va bene così,anche senza tutte quelle ondate di gossip che potrebbero dilaniarmi interiormente. ohi,io sono Eire,non quella scema di Eenery,mia sorella. il fatto è che quando cerco di entrare nel forum con il mio nick il pc mi riconosce come maryarden! come si fa?

Devi clikkare su esci in alto a destra, e inserire il tuo nick e la tua password.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2002 13:39  
quote:
In data 2002-06-17 13:37, maryarden scrive:
perchè io domino il mondo sister...
Da quando ci siamo trasferite in Italia dall'Irlanda ci sono successe tante cose. Io ho 21 anni,ma mi sono innamorata e ho avuto una bambina. Ora so che non è tanto coerente a tutto ciò che si diceva..ma odio quando mi rinfacciano che tutto quello che ho fatto è solo un clamoroso errore..ma perchè??il mio non è uno sbaglio! perchè sminuire le grandi scoperte sulla vita e sull'amore che uno fa? spiegatemi. Eenery.

ah,sis,per favore..siamo in un forum..se vuoi darmi fuoco vieni da me...non sfogarti con gli altri. Miss Perfidia!!

mi sembra di essere al programma della Deusanio

Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 17-06-2002 13:46  
mamma mia...potevi dire tutto ma questo no..per carità! che paragone squallido!!

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2002 13:48  
quote:
In data 2002-06-17 13:46, maryarden scrive:
mamma mia...potevi dire tutto ma questo no..per carità! che paragone squallido!!

Beh tu e tua sorella ( ) siete le protagoniste ideali.. prova a mandare un video alla Rai

Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 17-06-2002 14:03  
Mille sorrisi radiosi per te, Miss!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.015612 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: