Autore |
Domani ho l'esame |
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 29-09-2004 14:32 |
|
quote: In data 2004-09-29 13:50, denisuccia scrive:
Si ma quando non hai avuto tempo di farti 180 pagine di apparato digerente e altrettante di uropoietico... meglio evitare figure di merda, se vuoi un buon voto!
|
su questo hai ragione, la mia risposta deriva anche dal fatto che,molte volte, meno studiavo e più ero tranquilla (consapevole del fatto che se mi segava me lo meritavo)di conseguenza capitava che l'esame andasse bene
_________________ Tzè |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-09-2004 14:42 |
|
Solitamente questo discorso lo faccio anche io...
Ma per Anatomia non si può fare!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 29-09-2004 14:48 |
|
quote: In data 2004-09-29 14:42, denisuccia scrive:
Solitamente questo discorso lo faccio anche io...
Ma per Anatomia non si può fare!
|
però io ho sempre ragionato cosi..a volte avevo mettiamo nove libri..e uno non lo aprivo neanche ok?arrivavo all esame e mi dicevo: quante probabilità ci sono che facendomi 5 domande su nove libri, azzecchi il libro che non ho portato??ti assicuro che mi è sempre andata bene quindi tentar non nuoce!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
alessio984
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-09-2004 16:07 |
|
Me l'hanno spostato alla settimana prossima!
Che culo!
L'unico problema è che ora dovrei studiare............................
_________________ Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 29-09-2004 17:05 |
|
io ho dato anropologia e antropologia culturale in due università diverse ma in entrambi i casi avevo studiato poco. Il primo fu un test scritto le cui domande erano assolutamente incomprensibili (nemmeno le avesse scritte un carabiniere) e il secondo un orale a cui mi seno presentato 5 ore in ritardo perchè nemmeno sapevo che c'era l'esame. Il primo fu un 28, il secondo un 30.
Quindi leggi un pò e vai... |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 29-09-2004 17:13 |
|
mi ricordo un esame del quale, non so come, ( )dimenticai di studiare un libro, guarda caso mi interrogò solo su quel libro e stiracchiai un 26.... che botta di culo
ps. tuttora ignoro il titolo del libro mancante...
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 29-09-2004 17:52 |
|
antropologia culturale: 25.
un esame scritto che divenne una farsa, tutti intenti a copiare senza contegno, ovviamente io non avevo fatto nulla o quasi. ma il mio compito era da 30. forma impeccabile, contenuti eccellenti (quando si tratta di copiare non ci sono problemi).
un unico piccolo neo, che ignorai, cosciente del fatto che me ne sarei pentito: esteticamente faceva schifo. una parola e un rigo cancellato, una parola e una frase tagliata, una parola e un pastrocchio. avevo anche il tempo di ricopiarlo , ma mi chiesi:"perchè farlo? in fondo questo è un compito perfetto, solo che è inguardabile. ma all'università si va oltre certe cose."
il risultato fu appunto un 25. ma io volevo 30.
la collega seduta accanto a me durante il compito aveva studiato e prese 25. lessi il suo compito prima che lo consegnasse, e faceva schifo. "avrai studiato, ma sei un'analfabeta" pensai.
quel 25 è un insulto.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 29-09-2004 18:02 |
|
ok, vi racconto uno dei miei, non so se centra molto...
Esame di Matematica 2
Programma: matrici derivate e integrali
PANICO TOTALE
chiedo aiuto al mio fratellone che di matematica se ne intende...
dopo 5 minuti era già stufo di spiegare e sentenzia
"tu e gli integrali non andrete mai d'accordo"
onde per cui mi cimento all'esame decisa di cavarmela solo con derivate e matrici (che sono una cazzata)
ad un certo punto mi passano un foglio con delle scritte incomprensibili
"che cazzo è sta roba?" nessuno risponde..
decido di trascrivere il tutto nel compito
All'uscita scopro che quei geroglifici non erano altro che la soluzione dell'integrale del logaritmo naurale (base e) richiesto dal compito
Risultato finale: 27
morale della favola: non hai studiato? vai lo stasso e cerca di copiare
_________________ Tzè |
|
alessio984
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-09-2004 02:06 |
|
quote: In data 2004-09-29 17:05, Tristam scrive:
io ho dato anropologia e antropologia culturale in due università diverse ma in entrambi i casi avevo studiato poco. Il primo fu un test scritto le cui domande erano assolutamente incomprensibili (nemmeno le avesse scritte un carabiniere) e il secondo un orale a cui mi seno presentato 5 ore in ritardo perchè nemmeno sapevo che c'era l'esame. Il primo fu un 28, il secondo un 30.
Quindi leggi un pò e vai...
| Ok spero sia davvero così!
_________________ Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle |
|
Pythoniana
 Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 30-09-2004 10:30 |
|
Io uno dei miei (x fortuna rarissimi) 18 lo presi nel temutissimo esame di Economia: dopo uno scritto ai limiti della decenza mi presentai all'orale davanti a questo prof. temibilissimo... e me la cavai solo grazie alla bontà del suo assistente e alla mia abilità verbale che mi permise di smenargliela un po'. Tutto questo non mi evitò di uscire dall'aula preceduto dallo sprezzante commento del docente: "Lei parla come un sindacalista!". Dubito di doverlo considerare un complimento, ma il 18 me lo tenni stretto... e vaff******!!
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 30-09-2004 10:39 |
|
quote: In data 2004-09-29 18:02, Ladyanne scrive:
chiedo aiuto al mio fratellone che di matematica se ne intende...
dopo 5 minuti era già stufo di spiegare e sentenzia
|
Pure io ho il fratellone laureato in matematica.
E pure lui sentenzia.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|