FilmUP.com > Forum > Off Topic - Domani ho l'esame
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Domani ho l'esame   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Domani ho l'esame
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-09-2004 14:32  
quote:
In data 2004-09-29 13:50, denisuccia scrive:
Si ma quando non hai avuto tempo di farti 180 pagine di apparato digerente e altrettante di uropoietico... meglio evitare figure di merda, se vuoi un buon voto!

su questo hai ragione, la mia risposta deriva anche dal fatto che,molte volte, meno studiavo e più ero tranquilla (consapevole del fatto che se mi segava me lo meritavo)di conseguenza capitava che l'esame andasse bene

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-09-2004 14:42  
Solitamente questo discorso lo faccio anche io...
Ma per Anatomia non si può fare!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-09-2004 14:48  
quote:
In data 2004-09-29 14:42, denisuccia scrive:
Solitamente questo discorso lo faccio anche io...
Ma per Anatomia non si può fare!

però io ho sempre ragionato cosi..a volte avevo mettiamo nove libri..e uno non lo aprivo neanche ok?arrivavo all esame e mi dicevo: quante probabilità ci sono che facendomi 5 domande su nove libri, azzecchi il libro che non ho portato??ti assicuro che mi è sempre andata bene quindi tentar non nuoce!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-09-2004 16:07  
Me l'hanno spostato alla settimana prossima!
Che culo!

L'unico problema è che ora dovrei studiare............................

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2004 17:05  
io ho dato anropologia e antropologia culturale in due università diverse ma in entrambi i casi avevo studiato poco. Il primo fu un test scritto le cui domande erano assolutamente incomprensibili (nemmeno le avesse scritte un carabiniere) e il secondo un orale a cui mi seno presentato 5 ore in ritardo perchè nemmeno sapevo che c'era l'esame. Il primo fu un 28, il secondo un 30.
Quindi leggi un pò e vai...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 29-09-2004 17:13  
mi ricordo un esame del quale, non so come, ( )dimenticai di studiare un libro, guarda caso mi interrogò solo su quel libro e stiracchiai un 26.... che botta di culo

ps. tuttora ignoro il titolo del libro mancante...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-09-2004 17:52  
antropologia culturale: 25.

un esame scritto che divenne una farsa, tutti intenti a copiare senza contegno, ovviamente io non avevo fatto nulla o quasi. ma il mio compito era da 30. forma impeccabile, contenuti eccellenti (quando si tratta di copiare non ci sono problemi).
un unico piccolo neo, che ignorai, cosciente del fatto che me ne sarei pentito: esteticamente faceva schifo. una parola e un rigo cancellato, una parola e una frase tagliata, una parola e un pastrocchio. avevo anche il tempo di ricopiarlo , ma mi chiesi:"perchè farlo? in fondo questo è un compito perfetto, solo che è inguardabile. ma all'università si va oltre certe cose."

il risultato fu appunto un 25. ma io volevo 30.

la collega seduta accanto a me durante il compito aveva studiato e prese 25. lessi il suo compito prima che lo consegnasse, e faceva schifo. "avrai studiato, ma sei un'analfabeta" pensai.

quel 25 è un insulto.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-09-2004 18:02  
ok, vi racconto uno dei miei, non so se centra molto...

Esame di Matematica 2

Programma: matrici derivate e integrali

PANICO TOTALE

chiedo aiuto al mio fratellone che di matematica se ne intende...
dopo 5 minuti era già stufo di spiegare e sentenzia
"tu e gli integrali non andrete mai d'accordo"
onde per cui mi cimento all'esame decisa di cavarmela solo con derivate e matrici (che sono una cazzata)

ad un certo punto mi passano un foglio con delle scritte incomprensibili
"che cazzo è sta roba?" nessuno risponde..
decido di trascrivere il tutto nel compito
All'uscita scopro che quei geroglifici non erano altro che la soluzione dell'integrale del logaritmo naurale (base e) richiesto dal compito

Risultato finale: 27

morale della favola: non hai studiato? vai lo stasso e cerca di copiare

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-09-2004 02:06  
quote:
In data 2004-09-29 17:05, Tristam scrive:
io ho dato anropologia e antropologia culturale in due università diverse ma in entrambi i casi avevo studiato poco. Il primo fu un test scritto le cui domande erano assolutamente incomprensibili (nemmeno le avesse scritte un carabiniere) e il secondo un orale a cui mi seno presentato 5 ore in ritardo perchè nemmeno sapevo che c'era l'esame. Il primo fu un 28, il secondo un 30.
Quindi leggi un pò e vai...

Ok spero sia davvero così!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 30-09-2004 10:30  
Io uno dei miei (x fortuna rarissimi) 18 lo presi nel temutissimo esame di Economia: dopo uno scritto ai limiti della decenza mi presentai all'orale davanti a questo prof. temibilissimo... e me la cavai solo grazie alla bontà del suo assistente e alla mia abilità verbale che mi permise di smenargliela un po'. Tutto questo non mi evitò di uscire dall'aula preceduto dallo sprezzante commento del docente: "Lei parla come un sindacalista!". Dubito di doverlo considerare un complimento, ma il 18 me lo tenni stretto... e vaff******!!

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-09-2004 10:39  
quote:
In data 2004-09-29 18:02, Ladyanne scrive:

chiedo aiuto al mio fratellone che di matematica se ne intende...
dopo 5 minuti era già stufo di spiegare e sentenzia

Pure io ho il fratellone laureato in matematica.
E pure lui sentenzia.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006556 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd