FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'errore più geniale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'errore più geniale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'errore più geniale
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-05-2007 22:42  
Cambiare città e stile di vita... Una resurrezione!

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-05-2007 13:19  
mollare il mio ex ragazzo quando avevamo praticamente prenotato il pranzo di nozze per restare coerente con me stessa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 26-05-2007 alle 13:20 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2007 13:32  
Non ti andava a genio il menù?

Scherzi a parte non sono tipo da grandi azzardi..forse se avessi corso qualche rischio in più nella vita ne avrei ricavato solo benefici.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-05-2007 13:34  
quote:
In data 2007-05-26 13:19, liliangish scrive:
mollare il mio ex ragazzo quando avevamo praticamente prenotato il pranzo di nozze per restare coerente con me stessa.

wow e mettersi con mc ?

cmq io in quei casi più che non avere il coraggio di mandare il matrimonio all aria, non avrei il coraggio di sposarmi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2007 13:38  
quote:
In data 2007-05-25 12:05, Davil89 scrive:
quote:
In data 2004-09-20 10:56, ManiacM scrive:
sei la rivoluzione che
mi convince a risorgere
gioia sperimentale le
le tue mani sopra di me
l'errore più geniale
l'errore più geniale
l'errore più geniale in cui cadere

cazzo stavo postando pur'io gli after, grande!

Che coincidenza...non solo lo stavo postando anche io, ma gli afterhours sono il mio accompagnamento preferito durante quasi tutti i viaggi con la mia nuova piccola macchinina...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-05-2007 13:41  
quote:
In data 2007-05-26 13:34, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-05-26 13:19, liliangish scrive:

wow e mettersi con mc ?

cmq io in quei casi più che non avere il coraggio di mandare il matrimonio all aria, non avrei il coraggio di sposarmi.

in realtà era un azzardo proprio perché Mc non l'avevo ancora mai visto, e per di più c'erano di mezzo un migliaio di chilometri...

però forse non hai tutti i torti, da un lato è stata una mancanza di coraggio, certo non avrei potuto affrontare un matrimonio sapendo che moralmente avevo tradito, anche se non c'era ancora stato assolutamente niente.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2007 13:49  
quote:
In data 2007-05-25 13:46, Krizia scrive:
quote:
In data 2007-05-25 12:11, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-25 10:34, Krizia scrive:
lasciare la scuola e non lo solo un altra nn la voglio dire...

ma tu non ti eri pentita di aver lasciato la scuola?

appunto ho fatto un errore

te l'avevo chiesto perchè il topic chiede proprio il contrario

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 26-05-2007 alle 14:09 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-05-2007 13:53  
per rispondere a lilian: intendevo dire che la mancanza di coraggio è stata positiva...cioè, io il coraggio di sposare uno di cui non sono convinta e prender per il culo tutti, prima me stessa, non l avrei.

però cazzo, che storia rocambolesca!
si vede però che col tizio di prima era proprio finita, perchè mollare tutto per uno mai visto...sì, è possibile ma appunto se non ami più il tuo moroso.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2007 14:10  
quote:
In data 2007-05-26 13:53, Ayrtonit scrive:
però cazzo, che storia rocambolesca!
si vede però che col tizio di prima era proprio finita, perchè mollare tutto per uno mai visto...sì, è possibile ma appunto se non ami più il tuo moroso.

anche perchè direi che altrimenti un'idea del genere non riesce neppure a passarti per la testa

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006091 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.