FilmUP.com > Forum > Off Topic - Potendo..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Potendo..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Potendo..
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 12-06-2002 14:32  
quote:
In data 2002-06-12 08:28, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-11 21:44, StellaCome scrive:
quote:
In data 2002-06-11 21:01, Crappy scrive:
credo josh (scusa pikanu :grin)
mi identifico parecchio in lui

Stellina, tornatetene dal tuo mister , prova a casa di di caprio

con questa affermazione mi fai veramente arrabiare
1 omosessuale è meglio!

mark è meglio lasciarlo stare!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 12-06-2002 alle 14:39 ]

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-06-2002 14:42  
ATTENZIONE HO ELIMINATO LA TERMINOLOGIA 'FROCIO' E SE LA RIVEDO CHIUDO IL TOPIC, QUESTO X RISPETTO VERSO ALCUNE PERSONE DI QUESTO FORUM A CUI CERTI TERMINI POSSONO FARE VERAMENTE MALE.
SPERO CHE IL CONCETTO SIA CHIARO .
GIOKATE OFFENDETEVI BONRIAMENTE MA SEMPRE NEL RISPETTO DELLA SENSIBILITA' ALTRUI
GRAZIE MONICA

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-06-2002 14:44  
e chi è stato ha usare questo volgare quanto fuori luogo appelativo??

Che sono stata io??
Sparo parolaccie a tutto spiano e talvolta non mi accorgo ciò che dico..
ODDIO! No, non posso essere stata io.
In ogni modo mi scuso

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Da: mah (es)
Inviato: 12-06-2002 14:45  
quote:
In data 2002-06-12 14:42, MissRigth scrive:
ATTENZIONE HO ELIMINATO LA TERMINOLOGIA 'FROCIO' E SE LA RIVEDO CHIUDO IL TOPIC, QUESTO X RISPETTO VERSO ALCUNE PERSONE DI QUESTO FORUM A CUI CERTI TERMINI POSSONO FARE VERAMENTE MALE.
GIOKATE OFFENDETEVI BONRIAMENTE MA SEMPRE NEL RISPETTO DELLA SENSIBILITA' ALTRUI
GRAZIE MONICA

scusa miss, abbiamo esagerato, ma non era certo un velato tentativo di distruggere l'orgoglio omosessuale! voglio dire, come hai detto tu si gioca si scherza, mica si offende! dai...

Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-06-2002 14:47  
quote:
In data 2002-06-12 14:45, Atticus scrive:
quote:
GRAZIE MONICA

scusa miss, abbiamo esagerato, ma non era certo un velato tentativo di distruggere l'orgoglio omosessuale! voglio dire, come hai detto tu si gioca si scherza, mica si offende! dai...

lo vedi!!!! sei tu Crappy

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Inviato: 12-06-2002 14:48  
quote:
In data 2002-06-12 14:47, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-12 14:45, Atticus scrive:
quote:
GRAZIE MONICA

lo vedi!!!! sei tu Crappy

no io sono atticus

Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-06-2002 14:49  
Atticus siccome c'è stato un altro post dove è stata usata la parola"frocio" è un utente c'è rimasto malissimo ritengo oppurtuno siccome non costa nulla, eveitare di usarla e usare un altro termine meno forte non penso sia un problema oltretutto stavate giokando, si può pur giokare anche senza dire "frocio"

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Inviato: 12-06-2002 17:41  
quote:
In data 2002-06-12 14:49, MissRigth scrive:
Atticus siccome c'è stato un altro post dove è stata usata la parola"frocio" è un utente c'è rimasto malissimo ritengo oppurtuno siccome non costa nulla, eveitare di usarla e usare un altro termine meno forte non penso sia un problema oltretutto stavate giokando, si può pur giokare anche senza dire "frocio"

va bene, ok

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.035033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd