FilmUP.com > Forum > Off Topic - vacanze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > vacanze   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore vacanze
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-06-2002 18:56  
quote:
In data 2002-06-11 18:53, KaiserSoze scrive:
Si....ma non sai cosa ti perdi

mmmmm ... ma sò quello che trovo?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-06-2002 18:59  
quote:
In data 2002-06-11 18:56, denisuccia scrive:

vorrai dire quello che non trovi

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-06-2002 19:03  
Io vado ad Amsterdam a settembre.
Poi se c'è qualche bel concerto in qualche bel posto magari ci passo qualche giorno.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 11-06-2002 19:31  
quote:
In data 2002-06-11 18:59, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-06-11 18:56, denisuccia scrive:

vorrai dire quello che non trovi

perchè se non ci sei tu non c'è nessun altro ?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 11-06-2002 19:59  
quote:
In data 2002-06-11 16:35, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-11 16:04, Bubbachuck scrive:
Non è la città che mi interessa, ma vedere il personaggio del mio avatar in campo. Ci starò 2 giorni, ma in concomitanza di una partita dei Sixers. Anzi già che ci sono vado anche a vedere Michael Jordan a Washington.

Sorry non sapevo

Beh, certo che per vincolare le mie vacanze ad un giocatore di basket devo essere proprio scemo...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 11-06-2002 20:06  
quote:
In data 2002-06-11 19:59, Bubbachuck scrive:
Beh, certo che per vincolare le mie vacanze ad un giocatore di basket devo essere proprio scemo...

io ho vincolato un anno e mezzo della mia vita ad un giocatore di basket... che dovrei dire?

Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 11-06-2002 20:14  
quote:
In data 2002-06-11 20:06, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-11 19:59, Bubbachuck scrive:

io ho vincolato un anno e mezzo della mia vita ad un giocatore di basket... che dovrei dire?

Si ma tu lo facevi per amore, io perchè lo faccio? Sarò forse innamorato anch'io?

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 11-06-2002 20:18  
quote:
In data 2002-06-11 20:14, Bubbachuck scrive:
Si ma tu lo facevi per amore, io perchè lo faccio? Sarò forse innamorato anch'io?

lascia perdere!
hanno dei piedoni enormi...
vanno in trasferta e se per caso gli tocca il play off diventano intrattabili!

cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-06-2002 12:17  
quote:
In data 2002-06-11 14:33, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-06-11 14:26, missGordon scrive:
Andalusia...Madrid Siviglia e Granada...sempre che io e la mia amica riusciamo ad organizzarci!

Miss spero dopo il 20 luglio

IO CI VADO I PRIMI 20 GIORNI DI SETTEMBRE; MA SE RIUSCIAMO ANDIAMO ANCHE IN PORTOGALLO
(la mia prima vacanza di sole donne!)

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-06-2002 13:29  
io non andrò in vacanza grazie al mio debito in matematica... starò qui a rompere le palle tutta l'estate

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 14-06-2002 18:17  
Certo non in Messico e neanche in Croazia eccheccazzo. Probabilmente in Ecuador .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-06-2002 19:09  
Beh neanke io come alcuni andrò in paesi lontani e bellissimi ma mi accontento come ogni anno, da 9 anni,in Sicilia precisamente alle Isole Egadi:Levanzo! è bellissima nn ci sono makkine,c'è solo un pikkolissimo super market(Ke kiamarlo kosì è già tanto!)2 bar e 1 panettiere!Ma è troppo bella e poi ke vacanza è se nn c si rilassa un pò?
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124406 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd