FilmUP.com > Forum > Off Topic - Animali!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Animali!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Animali!
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-06-2002 01:15  
Fino a 11 anni fa circa rispettavo gli animali, ma non è che impazzissi per loro. Poi è arrivato un cuccioletto che ora è una sorta di mulo e solo stando a contatto continuo con lui ho capito quanto affetto possa darti.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 08-06-2002 02:55  
quote:
In data 2002-06-08 01:15, Bubbachuck scrive:
Fino a 11 anni fa circa rispettavo gli animali, ma non è che impazzissi per loro. Poi è arrivato un cuccioletto che ora è una sorta di mulo e solo stando a contatto continuo con lui ho capito quanto affetto possa darti.

Ti possono dare tanto affetto...tanto amore! La mia cagnolina impazzisce per me. Mi segue in ogni angolo, ha una passione sfegatata per me...mi trasmette tanto amore e io non saprei vivere senza di lei!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 08-06-2002 11:26  
quote:
In data 2002-06-08 02:55, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-06-08 01:15, Bubbachuck scrive:

Ti possono dare tanto affetto...tanto amore! La mia cagnolina impazzisce per me. Mi segue in ogni angolo, ha una passione sfegatata per me...mi trasmette tanto amore e io non saprei vivere senza di lei!

è bellissimo sentire il calore e lìamore ke ti può trasmettere un animale!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 08-06-2002 15:52  
uno dei miei cani a 18 anni!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 08-06-2002 15:58  
Amo moltissimo gli animali, ma ho una passione particolare per i gatti

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-06-2002 16:05  
quote:
In data 2002-06-07 15:08, EmyPhoenix scrive:
l'uomo nn dà segni d rispetto e civiltà verso gli animali

l'uomo purtroppo ha iniziato già da tempo a non dare segni di rispetto e civiltà verso la sua stessa specie... figurati verso gli animali!
Io per quel poco che posso fare cerco di comportarmi bene...
sono vegetariana da ormai... boh... dal 1996 quindi sono 6 anni, ho adottato insieme al mio vicino 2 gatti... una micina che ormai è cresciuta e ha già partorito due volte due bellissimi gattini (ne fa uno alla volta x fortuna!) una gattina l'abbiamo tenuta e poi si è aggiunto un gatto...
poverino era stato bastonato e così lo abbiamo portato dal veterinario e purtroppo da un occhio non ci vede più... gli sono caduti pure i denti e non ha più le unghie... infatti lo abbiamo chiamato sfigatto però poverino è bravo... certo li teniamo fuori tutti e 3 .. in giardino hanno la loro casetta con dentro 3 cestini con i cuscini... sono puliti e straviziati... avevo anche un gatto bellissimo che si chiamava Giulio ma un cane lo ha ucciso

l'altro gattino lo abbiamo regalato

a me piacciono gli animali... tantissimo... la micia (quella grande...) quando le dico "bacino" mi strofina il musetto contro il naso e la gattina piccola (Lea) è sempre attaccata a mio padre perchè la fa giocare

con sfigatto bisogna fare piano anche solo x accarezzarlo perchè ha paura e si mette negli angolini... però le coccole le prende pure lui

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 08-06-2002 16:10  
Molti anni fà avevo 11 gatti!pultroppo con la riapertura della caccia, i cacciatori provarono i loro proiettili sui miei poveri gatti!!me gli uccisero tutti !!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 08-06-2002 alle 16:11 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 08-06-2002 alle 16:13 ]

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 08-06-2002 18:30  
quote:
In data 2002-06-08 16:10, StellaCome scrive:
Molti anni fà avevo 11 gatti!pultroppo con la riapertura della caccia, i cacciatori provarono i loro proiettili sui miei poveri gatti!!me gli uccisero tutti !!

Scusa il termine:Ma ke Bastardi!Uccidere 11 gatti soltanto x provare i loro proiettili..ke animali ke sono gli uomini!!
Dare la vita e la darei
La vita mia

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 08-06-2002 18:33  
quote:
In data 2002-06-08 16:05, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-07 15:08, EmyPhoenix scrive:
l'uomo nn dà segni d rispetto e civiltà verso gli animali

l'uomo purtroppo ha iniziato già da tempo a non dare segni di rispetto e civiltà verso la sua stessa specie... figurati verso gli animali!
Io per quel poco che posso fare cerco di comportarmi bene...
sono vegetariana da ormai... boh... dal 1996 quindi sono 6 anni, ho adottato insieme al mio vicino 2 gatti... una micina che ormai è cresciuta e ha già partorito due volte due bellissimi gattini (ne fa uno alla volta x fortuna!) una gattina l'abbiamo tenuta e poi si è aggiunto un gatto...
poverino era stato bastonato e così lo abbiamo portato dal veterinario e purtroppo da un occhio non ci vede più... gli sono caduti pure i denti e non ha più le unghie... infatti lo abbiamo chiamato sfigatto però poverino è bravo... certo li teniamo fuori tutti e 3 .. in giardino hanno la loro casetta con dentro 3 cestini con i cuscini... sono puliti e straviziati... avevo anche un gatto bellissimo che si chiamava Giulio ma un cane lo ha ucciso

l'altro gattino lo abbiamo regalato

a me piacciono gli animali... tantissimo... la micia (quella grande...) quando le dico "bacino" mi strofina il musetto contro il naso e la gattina piccola (Lea) è sempre attaccata a mio padre perchè la fa giocare

con sfigatto bisogna fare piano anche solo x accarezzarlo perchè ha paura e si mette negli angolini... però le coccole le prende pure lui

Mi è piaciuto tantissimo tutto quello ke hai scritto..ke fortunati ke sono i tuoi animali ad avere una padrona kome te!
Dare la vita e la darei
La vita mia

EmyPhoenix

Inviato: 08-06-2002 18:38  
quote:
In data 2002-06-08 15:52, StellaCome scrive:

Anke io avevo una cagnolina ke aveva 18 anni e 1/2..purtroppo xò poi ha cominciato ad avere parekki problemi xkè si era rotta i legameni delle zampine posteriori e alcune volte con certi movimenti nn riusciva+ a camminare,poi nn c vedeva proprio+ e sentire men ke meno..era diventata un bel problema starle anke dietro xkè quando piangeva x qlk dolore nn riuscivamo ben a capire kosa avesse..ma è stata la cagnolina + dolce e coccolona ke avessi mai avuto!è cresiuta kon me ed è stata x me l'unika sorella ke avessi avuto poi circa un anno fa si è spenta e il dolore è stato davvero forte ke la notte nn riuscivo nemmeno + a dormire!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 08-06-2002 alle 18:40 ]

StellaCome

Inviato: 08-06-2002 18:42  
quote:
In data 2002-06-08 18:30, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-06-08 16:10, StellaCome scrive:

Scusa il termine:Ma ke Bastardi!Uccidere 11 gatti soltanto x provare i loro proiettili..ke animali ke sono gli uomini!!

Sono pensionati o malati di mente che non sanno cosa fare dalla mattina alla sera!!

StellaCome

Inviato: 08-06-2002 18:49  
quote:
In data 2002-06-08 18:38, EmyPhoenix scrive:
quote:

Anke io avevo una cagnolina ke aveva 18 anni e 1/2..purtroppo xò poi ha cominciato ad avere parekki problemi xkè si era rotta i legameni delle zampine posteriori e alcune volte con certi movimenti nn riusciva+ a camminare,poi nn c vedeva proprio+ e sentire men ke meno..era diventata un bel problema starle anke dietro xkè quando piangeva x qlk dolore nn riuscivamo ben a capire kosa avesse..ma è stata la cagnolina + dolce e coccolona ke avessi mai avuto!è cresiuta kon me ed è stata x me l'unika sorella ke avessi avuto poi circa un anno fa si è spenta e il dolore è stato davvero forte ke la notte nn riuscivo nemmeno + a dormire!

Il mio si chiama Rocky! è un meticcio di piccola taglia!!Pensa che quando ero nella carozzina,lui saliva sui mobili per venire a dormire insieme a me!!Poverino ora haun pò di cataratta e sente poco!!però è sempre a giocare con l'altro mio cane e i miei cavalli!!Lui per me è come un fratello!!mi ha dato tanto!!!

EmyPhoenix

Inviato: 09-06-2002 13:03  
quote:
In data 2002-06-08 18:49, StellaCome scrive:
quote:
In data 2002-06-08 18:38, EmyPhoenix scrive:
quote:

Il mio si chiama Rocky! è un meticcio di piccola taglia!!Pensa che quando ero nella carozzina,lui saliva sui mobili per venire a dormire insieme a me!!Poverino ora haun pò di cataratta e sente poco!!però è sempre a giocare con l'altro mio cane e i miei cavalli!!Lui per me è come un fratello!!mi ha dato tanto!!!

Anke la mia cagnolina era un meticcio,si kiamava Patty Lou!Era stupenda!! Anke il tuo cagnolino cmq è dolcissimo!!Mi raccomando fagli una carezza anke da parte mia!OK?C tengo!Un bacione anzi 2!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 09-06-2002 alle 13:05 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.125750 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd