Autore |
Animali! |
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 08-06-2002 01:15 |
|
Fino a 11 anni fa circa rispettavo gli animali, ma non è che impazzissi per loro. Poi è arrivato un cuccioletto che ora è una sorta di mulo e solo stando a contatto continuo con lui ho capito quanto affetto possa darti.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 08-06-2002 02:55 |
|
quote: In data 2002-06-08 01:15, Bubbachuck scrive:
Fino a 11 anni fa circa rispettavo gli animali, ma non è che impazzissi per loro. Poi è arrivato un cuccioletto che ora è una sorta di mulo e solo stando a contatto continuo con lui ho capito quanto affetto possa darti.
| Ti possono dare tanto affetto...tanto amore! La mia cagnolina impazzisce per me. Mi segue in ogni angolo, ha una passione sfegatata per me...mi trasmette tanto amore e io non saprei vivere senza di lei!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 08-06-2002 11:26 |
|
quote: In data 2002-06-08 02:55, WallaceMiA scrive:
quote: In data 2002-06-08 01:15, Bubbachuck scrive:
| Ti possono dare tanto affetto...tanto amore! La mia cagnolina impazzisce per me. Mi segue in ogni angolo, ha una passione sfegatata per me...mi trasmette tanto amore e io non saprei vivere senza di lei!
| è bellissimo sentire il calore e lìamore ke ti può trasmettere un animale!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 08-06-2002 15:52 |
|
uno dei miei cani a 18 anni!!!
_________________ Now we are free. |
|
Clarice ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 08-06-2002 15:58 |
|
Amo moltissimo gli animali, ma ho una passione particolare per i gatti
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-06-2002 16:05 |
|
quote: In data 2002-06-07 15:08, EmyPhoenix scrive:
l'uomo nn dà segni d rispetto e civiltà verso gli animali
|
l'uomo purtroppo ha iniziato già da tempo a non dare segni di rispetto e civiltà verso la sua stessa specie... figurati verso gli animali!
Io per quel poco che posso fare cerco di comportarmi bene...
sono vegetariana da ormai... boh... dal 1996 quindi sono 6 anni, ho adottato insieme al mio vicino 2 gatti... una micina che ormai è cresciuta e ha già partorito due volte due bellissimi gattini (ne fa uno alla volta x fortuna!) una gattina l'abbiamo tenuta e poi si è aggiunto un gatto...
poverino era stato bastonato e così lo abbiamo portato dal veterinario e purtroppo da un occhio non ci vede più... gli sono caduti pure i denti e non ha più le unghie... infatti lo abbiamo chiamato sfigatto però poverino è bravo... certo li teniamo fuori tutti e 3 .. in giardino hanno la loro casetta con dentro 3 cestini con i cuscini... sono puliti e straviziati... avevo anche un gatto bellissimo che si chiamava Giulio ma un cane lo ha ucciso
l'altro gattino lo abbiamo regalato
a me piacciono gli animali... tantissimo... la micia (quella grande...) quando le dico "bacino" mi strofina il musetto contro il naso e la gattina piccola (Lea) è sempre attaccata a mio padre perchè la fa giocare
con sfigatto bisogna fare piano anche solo x accarezzarlo perchè ha paura e si mette negli angolini... però le coccole le prende pure lui
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
StellaCome
| Inviato: 08-06-2002 16:10 |
|
Molti anni fà avevo 11 gatti!pultroppo con la riapertura della caccia, i cacciatori provarono i loro proiettili sui miei poveri gatti!!me gli uccisero tutti !!
[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 08-06-2002 alle 16:11 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 08-06-2002 alle 16:13 ] |
|
EmyPhoenix
| Inviato: 08-06-2002 18:30 |
|
quote: In data 2002-06-08 16:10, StellaCome scrive:
Molti anni fà avevo 11 gatti!pultroppo con la riapertura della caccia, i cacciatori provarono i loro proiettili sui miei poveri gatti!!me gli uccisero tutti !!
[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 08-06-2002 alle 16:13 ]
| Scusa il termine:Ma ke Bastardi!Uccidere 11 gatti soltanto x provare i loro proiettili..ke animali ke sono gli uomini!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
|
EmyPhoenix
| Inviato: 08-06-2002 18:33 |
|
quote: In data 2002-06-08 16:05, denisuccia scrive:
quote: In data 2002-06-07 15:08, EmyPhoenix scrive:
l'uomo nn dà segni d rispetto e civiltà verso gli animali
|
l'uomo purtroppo ha iniziato già da tempo a non dare segni di rispetto e civiltà verso la sua stessa specie... figurati verso gli animali!
Io per quel poco che posso fare cerco di comportarmi bene...
sono vegetariana da ormai... boh... dal 1996 quindi sono 6 anni, ho adottato insieme al mio vicino 2 gatti... una micina che ormai è cresciuta e ha già partorito due volte due bellissimi gattini (ne fa uno alla volta x fortuna!) una gattina l'abbiamo tenuta e poi si è aggiunto un gatto...
poverino era stato bastonato e così lo abbiamo portato dal veterinario e purtroppo da un occhio non ci vede più... gli sono caduti pure i denti e non ha più le unghie... infatti lo abbiamo chiamato sfigatto però poverino è bravo... certo li teniamo fuori tutti e 3 .. in giardino hanno la loro casetta con dentro 3 cestini con i cuscini... sono puliti e straviziati... avevo anche un gatto bellissimo che si chiamava Giulio ma un cane lo ha ucciso
l'altro gattino lo abbiamo regalato
a me piacciono gli animali... tantissimo... la micia (quella grande...) quando le dico "bacino" mi strofina il musetto contro il naso e la gattina piccola (Lea) è sempre attaccata a mio padre perchè la fa giocare
con sfigatto bisogna fare piano anche solo x accarezzarlo perchè ha paura e si mette negli angolini... però le coccole le prende pure lui
| Mi è piaciuto tantissimo tutto quello ke hai scritto..ke fortunati ke sono i tuoi animali ad avere una padrona kome te!
Dare la vita e la darei
La vita mia
|
EmyPhoenix
| Inviato: 08-06-2002 18:38 |
|
quote: In data 2002-06-08 15:52, StellaCome scrive:
| Anke io avevo una cagnolina ke aveva 18 anni e 1/2..purtroppo xò poi ha cominciato ad avere parekki problemi xkè si era rotta i legameni delle zampine posteriori e alcune volte con certi movimenti nn riusciva+ a camminare,poi nn c vedeva proprio+ e sentire men ke meno..era diventata un bel problema starle anke dietro xkè quando piangeva x qlk dolore nn riuscivamo ben a capire kosa avesse..ma è stata la cagnolina + dolce e coccolona ke avessi mai avuto!è cresiuta kon me ed è stata x me l'unika sorella ke avessi avuto poi circa un anno fa si è spenta e il dolore è stato davvero forte ke la notte nn riuscivo nemmeno + a dormire!
[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 08-06-2002 alle 18:40 ] |
|
StellaCome
| Inviato: 08-06-2002 18:42 |
|
quote: In data 2002-06-08 18:30, EmyPhoenix scrive:
quote: In data 2002-06-08 16:10, StellaCome scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 08-06-2002 alle 16:13 ]
| Scusa il termine:Ma ke Bastardi!Uccidere 11 gatti soltanto x provare i loro proiettili..ke animali ke sono gli uomini!!
|
Sono pensionati o malati di mente che non sanno cosa fare dalla mattina alla sera!!
|
StellaCome
| Inviato: 08-06-2002 18:49 |
|
quote: In data 2002-06-08 18:38, EmyPhoenix scrive:
| Anke io avevo una cagnolina ke aveva 18 anni e 1/2..purtroppo xò poi ha cominciato ad avere parekki problemi xkè si era rotta i legameni delle zampine posteriori e alcune volte con certi movimenti nn riusciva+ a camminare,poi nn c vedeva proprio+ e sentire men ke meno..era diventata un bel problema starle anke dietro xkè quando piangeva x qlk dolore nn riuscivamo ben a capire kosa avesse..ma è stata la cagnolina + dolce e coccolona ke avessi mai avuto!è cresiuta kon me ed è stata x me l'unika sorella ke avessi avuto poi circa un anno fa si è spenta e il dolore è stato davvero forte ke la notte nn riuscivo nemmeno + a dormire!
[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 08-06-2002 alle 18:40 ]
|
Il mio si chiama Rocky! è un meticcio di piccola taglia!!Pensa che quando ero nella carozzina,lui saliva sui mobili per venire a dormire insieme a me!!Poverino ora haun pò di cataratta e sente poco!!però è sempre a giocare con l'altro mio cane e i miei cavalli!!Lui per me è come un fratello!!mi ha dato tanto!!!
|
EmyPhoenix
| Inviato: 09-06-2002 13:03 |
|
quote: In data 2002-06-08 18:49, StellaCome scrive:
quote: In data 2002-06-08 18:38, EmyPhoenix scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 08-06-2002 alle 18:40 ]
|
Il mio si chiama Rocky! è un meticcio di piccola taglia!!Pensa che quando ero nella carozzina,lui saliva sui mobili per venire a dormire insieme a me!!Poverino ora haun pò di cataratta e sente poco!!però è sempre a giocare con l'altro mio cane e i miei cavalli!!Lui per me è come un fratello!!mi ha dato tanto!!!
| Anke la mia cagnolina era un meticcio,si kiamava Patty Lou!Era stupenda!! Anke il tuo cagnolino cmq è dolcissimo!!Mi raccomando fagli una carezza anke da parte mia!OK?C tengo!Un bacione anzi 2!
[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 09-06-2002 alle 13:05 ] |
|