FilmUP.com > Forum > Off Topic - Delusione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Delusione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Delusione
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-08-2004 17:01  
quote:
In data 2004-08-05 16:26, denisuccia scrive:
Ma è normale... tutti abbiamo maschere a seconda di chi abbiamo davanti... o no?
Le famose dicotomie pirandelliane non era poi così infondate...
Il più è riuscire a mantenerle per poi svestirsene quando si è soli...
Ma è molto difficile e quando non si riesce si viene tacciati di ipocrisia e falsità.

ti do ragione. spesso si è costretti ad indossare maschere,ma la cosa che differenzia questo da una persona ipocrita o falsa è il fine con cui queste maschere vengono indossate.proprio poche settimane fa ho smascherato una persona che mi ha fatto del male,eppure si dichiarava una delle mie amiche più speciali.fortunatamente non sono stata l'unica a esser stata presa in giro (mal comune mezzo gaudio...) e fortunatamente era da un po' che la tenevo d'occhio per cui non è stata un sorpresa...prima o poi si riconosce sempre l'ipocrisia.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Giuffredi

Reg.: 07 Ago 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2004 13:19  
bambina, piano con le droghe, costan troppo e fanno male, e poi dopo chi te lo compra il mascara?

Visualizza il profilo di Giuffredi  Invia un messaggio privato a Giuffredi    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-08-2004 14:57  
quote:
In data 2004-08-07 13:19, Giuffredi scrive:
bambina, piano con le droghe, costan troppo e fanno male, e poi dopo chi te lo compra il mascara?

se le tagli bene, NO!! Me l'ha detto gm a me,che vuoi. E poi finchè noi siamo così un lo trovi amo sempre. Ehm cosa ti dicevo ayrton?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-08-2004 15:00  
quote:
In data 2004-08-10 14:57, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-08-07 13:19, Giuffredi scrive:

se le tagli bene, NO!! Me l'ha detto gm a me,che vuoi. E poi finchè noi siamo così un lo trovi amo sempre. Ehm cosa ti dicevo ayrton?

ma che? parlava con me??? di nuovo?
sono onorata!
ah ma guarda che prima spendo soldi per il mascara, e solo poi per le droghe, se mi avanzano...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 10-08-2004 15:02  
fai bene costa meno e fai più figura. Si parlavo con te e mi riallacciavo a quello che ti ho detto ieri.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 10-08-2004 15:06  
quote:
In data 2004-08-10 15:02, MRSSTEELE scrive:
fai bene costa meno e fai più figura. Si parlavo con te e mi riallacciavo a quello che ti ho detto ieri.

no lo so che parlavi con me e ho capito il discorso di ieri...
io chiedevo se giuffredi parlava di nuovo con me.... sempre pronto a darmi preziosi consigli!
come ti dicevo ieri Mrs, i nemici uno ce li ha se li reputa tali..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 10-08-2004 15:08  
quote:
[i]In data 2004-08-10 15:06, Ayrtonit scrive

i nemici uno ce li ha se li reputa tali..

[/quote] infatti è una mia debolezza...

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 10-08-2004 15:13  
quote:
In data 2004-08-10 15:08, MRSSTEELE scrive:
quote:
[i]In data 2004-08-10 15:06, Ayrtonit scrive

i nemici uno ce li ha se li reputa tali..

infatti è una mia debolezza...

[/quote]
mmmh ero così anche io..comincia a chiudere un occhio e ne vedi la metà..ma poi chi se ne frega no?

MRSSTEELE

Inviato: 10-08-2004 15:15  
i miei occhi vedono solo quello che vogliono vedere ora. Cose belle, calde, ben fatte,non mi serve chiuderli anzi li terrò apertissimi.

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-08-2004 19:28  
quote:
In data 2004-08-05 04:29, Ayrtonit scrive:
la sensazione più brutta che poso provare è la delusione.
credere di aver incontrato una persona che poi in realtà è una maschera, confidarsi e poi capire di aver sbagliato, sentire di esseresi fidati come dei coglioni, e prendersela pure con se stessi. ma il peggio è averne solo il dubbio, non esserne certi , che quella persona valga meno di zero.insomma continuare, in qualche angolo della tua mente, a drgli fiducia. e non sapere, ancora una volta,che fare.

Si ti capisco perfettamente. brutta sensazione che io ho provato più volte. e' la cosa più orrenda è proprio quel piccolo spiraglio di dubbio...mi sta uccidendo.

appena ho il pc a casa aggiungo.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 11-08-2004 15:56  
Forse ti sembrero' banale ma credimi anche se ho 17 anni ho avuto tante delusioni da persone che non mi sarei MAI aspettata ! La cosa peggiore e' quando si continua a perseverare frequentando quella persona che ti ha preso in giro nonostante tu gli abbia aperto il tuo cuore e sia stata sincera ! La cosa migliore da fare e' mandarle a quel paese senza pensarci 2 volte !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124371 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: