FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un luogo solo mio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un luogo solo mio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un luogo solo mio
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-07-2004 10:08  
Il mio posto segreto è semplicemente la mia mente, quando voglio isolarmi un po', riflettere su me stesso e la mia vita, mi basta chiudere gli occhi, ascoltare in sottofondo una musica dolce e lenta, solitamente qualcosa di strumentale, e inizio a sognare e a spaziare.
Spesso questo avviene nel mio letto, ma spesso anche quando sono solo in macchina, ovviamente senza chiudere gli occhi, anche se mi capita di guidare quasi inconsciamente se si tratta di un percorso abituale, come può essere la strada per l'università, mi ritrovo da un posto ad un altro senza capire bene come ci sia arrivato.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-07-2004 10:25  
quote:
In data 2004-07-26 10:00, ilaria78 scrive:
un luogo solo mio, io non ce l'ho.
eppure ci ho provato ad averlo, ma i problemi e i pensieri mi raggiungono dovunque sia, facendomi provare una violazione, facendomi sentire inquieta e insicura, perchè non si è sempre forti e in grado di affrontare le cose, e alle volte ci si sente tanto stanchi, e si che chissà quante cose ancora dovrò affrontare.
mi piace pensare che ancora non l'abbia trovato.

Sono fasi della vita che attraversiamo tutti, quei momenti di insicurezza e inquetudine che sentiamo dentro, quel farsi strada ai pensieri, alle paure, alla stanchezza infinita.
Un posto segreto, solo nostro, dove poter guardare in pace dentro noi stessi aiuta, ma solo quando si è raggiunto un faticoso equilibrio, altrimento credo ci si senta ancora più soli e insicuri. Se la mia fontana, anzichè oggi, l'avessi avuta otto-dieci anni fa, forse mi ci sarei annegata.
Ma poi si cresce, dentro, e allora il posto "nostro" si trova, e ci si sente in pace.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-07-2004 11:43  
il mio letto. quando sono stanca, sono depressa, mi sento incompresa...
ma soprattutto quando voglio abbandonarmi ai miei sogni ad occhi aperti, costruire i miei castelli in aria,
penso al mio letto..lì facendo fina di dormire, nessuno mi chiama nessuno mi cerca e nessuno mi disturba, vivo in un limbo che è solo mio, col mio corpo e la mia mente.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-07-2004 13:48  
beh... sono contenta che ogni tanto faccia piacere a qualcuno leggermi

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004724 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd