Autore |
CRISI DI MEZZA ESTATE |
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 23-07-2004 20:20 |
|
quote: In data 2004-07-23 20:14, sebastian scrive:
Mi trovo ancora una volta d'accordo con Aralis, ......
|
Sebastian, non solo siamo quasi sempre d'accordo, ma postiamo anche quasi insieme. Che sia il fato?
Però ho visto che per la nostra vacanza siamo già 5 e mezzo, dovremo noleggiare un pullmino. |
|
alex82
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 23-07-2004 20:23 |
|
ilNero è dotato di saggezza!
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 23-07-2004 20:26 |
|
quote: In data 2004-07-23 20:23, alex82 scrive:
ilNero è dotato di saggezza!
|
No, in questo caso vede solo il problema dalla parte maschile. Ma per una ragazza i meccanismi sono diversi, di solito.
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 23-07-2004 20:28 |
|
quote: In data 2004-07-23 20:12, Torvald scrive:
quote: In data 2004-07-23 20:04, aralis scrive:
quote: In data 2004-07-23 19:10, ayrtonit scrive:
l'anno scorso l'ho rivisto e mi sono pressochè innamorata ma lui era impegnato .(il sesso c'è stato comunque..) .lui però ha detto che mi vuole bene e che non esclude che in futuro le cose possano cambiare tra noi...
domanda: qualcuno mi chiarisce la situazione , il da farsi ma soprattutto il suo cervello?
|
Io penso che dovresti risponderti a questa domanda: se fa la stessa cosa con un'altra mentre sta con te, ti piacerebbe?
Perchè se non ti interessa che lui si scopi un'altra mentre sta con te, vuol dire che non lo ami
|
Ma sai, Claudia, probabilmente davvero credeva di potergli far cambiare idea e mollare la sua ex.
Brutto errore di calcolo, quando la storia nasce in questo modo; ma non sarebbe la prima ad esserci cascata
|
bravo torvald è proprio come dici..infatti, per rispondere ad aralis, a gennaio sono andata a trovarlo e lui ci ha provato..non potete capire quanto è stato difficile ma gli ho detto di no, perchè la ragazza ce l'aveva ancora e non sopportavo il pensiero che lo facesse con lei e poi con me..
ma adesso è di nuovo single...boh..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-07-2004 20:37 |
|
secondo me ragiona con la terza gamba....gli piaci, senza dubbio, ma come dice qualcuno (e perdonami i termini duri) è solo per una botta e basta quando gli va...se tu nutri dei sentimenti profondi io ti dico mandalo affanculo (e non mi censuro), se è per passatempo fai tu. cmq concordo con aralis (tanto per cambiare....)
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-07-2004 20:42 |
|
ma poi un'altra cosa, ora che ci penso....questo stava con un'altra e faceva sesso con te....
faccio un ipotesi: stai con lui, se la sua ragazza, ok? potrebbe fare sesso con un'altra no?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-07-2004 21:41 |
|
quote: In data 2004-07-23 20:37, mulaky scrive:
secondo me ragiona con la terza gamba....
|
L'importante è sapere se è la più lunga o la più corta...
vabbè... a parte la battuta (forse) fuori luogo (oltre che, rileggendola, altamente idiota), fammi capire un po' che tipo è (tzè... è arrivato lo psicologo di stamìnchia...). Quando è successo ciò:
quote: ayrtonit scrive:
l'anno scorso l'ho rivisto e mi sono pressochè innamorata ma lui era impegnato (il sesso c'è stato comunque..)
|
l'ha fatto di nascosto (come immagino) o la sua partner lo sapeva?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 23-07-2004 21:52 |
|
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 24-07-2004 09:45 |
|
Fatti desiderare!Non andarci subito e per forza a letto,metti le cose in chiaro e vedrai che forse le cose andranno come vuoi tu.Altrimenti lascia perdere o vivila come la vive lui.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|