FilmUP.com > Forum > Off Topic - vi saluto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > vi saluto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore vi saluto
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-07-2004 22:07  
quote:
In data 2004-07-17 20:19, gmgregori scrive:
Molti altri utenti non contano un cazzo.

Probabilmente io rientro in questa categoria . Ma non importa. Mi piaceva leggerti, gm... Mi piaceva tanto e mi dispiace non aver potuto conoscerti più approfonditamente. Ciao.

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 17-07-2004 22:44  
quote:
In data 2004-07-17 20:19, gmgregori scrive:
Molti altri utenti non contano un cazzo.

beh, pazienza mi rassegnerò a questo comunque ti saluto lo stesso, perchè ti ho letto parecchie volte.ciao

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 17-07-2004 22:59  
Ciao.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2004 00:02  
Volevo dire l'ultima cattiveria.
scusami giorgia se non ti evevo citata.
viv il cinema.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2004 00:05  
no problem

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-07-2004 00:06  
Mattia farai strada, seanma e ilaria. TutTi quelli citati scrivono bene. Sean continua così. Das non essere troppo schematico nelle recensioni.
Arianna ti adoro.
APETTO IL SALUTO DI MATTIA.CI TENGO.
LA PUBBLICITà E LA COMMERCIALIZAZIONE FA MALE
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-07-2004 00:11  
E' andato a vedere Spiderman II. In ogni modo addio GM.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-07-2004 00:52  
Mi spiace che vai via.
Diventa tutto un pò più lineare.
E non c'è noia peggiore.
Ciao,buona fortuna.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2004 04:19  
Gm,e che te ne vai a fare scusa?
Per quale motivo?
E poi scusami almeno dammi il numero di telefono che ci vediamo a Milano.
Poi... io farò strada? chissà, magari è proprio vero. si vedrà. parliamone tra un anno.
comunque resta il fatto che non capisco bene questi addii...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2004 04:25  
quote:
In data 2004-07-18 00:11, Deeproad scrive:
Spiderman II.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-07-2004 04:29  
quote:
In data 2004-07-18 04:25, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-07-18 00:11, Deeproad scrive:
Spiderman II.

Lo immaginavo. Raimi è uno dei pochissimi capaci di fare sequel non catastrofici.

Comunque ciao gm, non abbiamo mai interagito molto ma mi sembri una persona intelligente, uno che comunque fa (faceva) bene al topic.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2004 05:42  
Adieu

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-07-2004 05:53  
sarò all'estero, non sa per quanto, in africa per una ricerca. Il malì. mesi.

gmgregori

Inviato: 18-07-2004 05:56  
ecomunque ultimamente il forum non era più discussioni, qualche poesia; adesso ognuno fa la sua recensione per ogni film. va bè può andare. sono un poì indurito da tutto .
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-07-2004 08:58  
quote:
In data 2004-07-18 05:53, gmgregori scrive:
sarò all'estero, non sa per quanto, in africa per una ricerca. Il malì. mesi.

Bellissima eperienza, bellissimo paese, anche se ora è povero. Immagino tu vada a studiare la loro cultura, e la religione animista, che è la più seguita lì. La loro cultura se la tramandano solo a voce, non scrivono niente, vivono in maniera arretrata, per noi, ma hanno conoscenze superiori alle nostre.
Lo sai che ci sono le Dolomiti anche lì? Splendide! Quella zona è stata dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'umanità.
Auguri, per questa esperienza, sicuramente ti rimarrà nel cuore. E grazie, per essere stato qui in momenti particolari....

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008339 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd