FilmUP.com > Forum > Off Topic - Esame...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Esame...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Esame...
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-07-2004 13:34  
Sono sempre dell'idea che il miglior metodo per passare un esame è far studiare gli altri...
Gli altri, poi, che ti considerano un mito, ti spiegano tutto gli ultimi due giorni in una rapidissima full-immersion.
E così zac! 28.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-07-2004 23:17  
"Mmmmm....siamo sul 28"
"Mi permetta,dottoressa,indossa un orologio meraviglioso,è da quando mi sono seduto che volevo dirglielo."
"Siamo sempre sul 28"
"E vabbè...scusi sa l'ora?"
"Sono le 28."
"E vabbè..."

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 17-07-2004 16:39  
"28."
"Professoressa....28????"
"Esatto."
"Professoressa.....30-60-90.
Lei non è una donna, è una pera."

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-07-2004 16:42  
giovedi 15 luglio:
Sveglia ore 7 pullman alle 7:45 treno 8:30 appello 10, sono la quarta, benissimo torno in tempo per mangiare un boccone e andare a lavoro!!Forse….

Pullman per arrivare alla stazione, in coda a due trattori (mai visti in quel di latina…) arrivo in stazione 8:40.
Preso al volo treno delle 7:30, in ritardo tragico di appena un‘ora e dieci…
Arrivo a Roma 9:30(ma non ci volevano 40 minuti una volta??)
Prendo la metro per andare all’università… metro bloccata… pare sia per via di un suicidio….
Alla ricerca di un autobus per arrivare dove devo arrivare (ore 9:45…)
Autisti barricati negli uffici informazioni dove c’è il cartello con su scritto di non chiedere informazioni… intanto 45° all’ombra….
Trovo autobus fermo al semaforo in direzione giusta, lo faccio mio… vecchietto che marpiona….
Arrivo ore 10:05(!!!!) all’università.
Professoressa bloccata dalla parte opposta di Roma… appena trova un taxi arriva -__-
Disquisizione sul perché non metto nella tesi intervista col vampiro con un tizio che deve fare il mio stesso esame…(forse parte peggiore della giornata…)
12:30 tocca a me!!!! 15 minuti e son fuori… 27 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii ultra sudato…
Ritorno fortuito, ma nella più totale pace dei sensi, alla stazione ore 13:15
Soppresso treno delle 13:30 primo treno utile 14:49 apperòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Shopping sfrenato (la Etam faceva i saldi…) focaccina e acqua minerale….
Treno parte miracolosamente in orario, alle 16 a casa.
16:30 a lavoro esplode il condizionatore… poggia scrosciante di acqua su un po’ di libri d’arte… quanti mesi di stipendio saranno?

……

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2004 16:50  
sfiga's day, ila?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-07-2004 17:04  
Di fronte allo studio del prof.

Ragazzo: Scusa, ma si può confermare il voto dello scritto senza dover sostenere l'orale?

Io: Non hai sentito? Lo ha detto prima. Chi parte da 20 in giù volendo può anche registrare direttamente l'esame, gli altri devono fare anche l'orale.

Ragazzo: Ah! E perchè?

Io: Mah! non ti so dire. Ha stabilito così.

Ragazzo: Tu da quanto parti?

Io: 27.

Ragazzo: E che fai, lo confermi?

Io: (...) In effetti mi piacerebbe, ma a quanto pare devo fare per forza 'sto orale...

Ragazzo: Ah, giusto. Io invece penso di farmi registrare il voto dello scritto.

Io: Perchè, quanto hai preso?

Ragazzo: 22.

Io: Eh, allora mi sa che non puoi...

Ragazzo: Perchè?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-07-2004 17:08  
Spero che non fosse un esame di materie scientifiche...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 17-07-2004 17:12  
Bella Ila.
Almeno il più l'hai fatto...
Il 20 pare un miraggio lontano, così lontano...
F.diAut.= prof.,le infilerei un PID nel culo...

angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 17-07-2004 18:45  
dopo averlo rimandato da martedì è andata!!!!

l'ho fatto!!!

un 24 di mierda e vvvvvvia!! PENSAVO di non passarlo neanche !!

finiti finiti finiti tutti tutti tutti!!!!!!!

manca solo la tesi e poi :: faaaaaaaaanculo!!!

aaaaaaaaaaahhhh
sono al terzo negroni!!!

in bocca al lupo a chi è ancora "sotto"!!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 17-07-2004 18:50  
quote:
In data 2004-07-16 11:13, Torvald scrive:
Non per sminuirvi ragazzi, ma sembrate dilettanti a confronto.
18 settembre 2002. Esame di diritto commerciale (1000 pagine); arrivo alle 09.00 mi dicono di essere fra i primi. Sostengo l'esame alle 19.07, senza aver fatto colazione e con due tramezziani a pranzo.

E sono sopravvissuto

Mmm...vedendo la località da cui scrivi e l'esame a cui ti riferisci presumo che il nome "Campobasso" evochi tanti bei ricordi anche a te..

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-07-2004 20:30  
quote:
In data 2004-07-17 17:12, 13Abyss scrive:

mmm... mi sa che vai a peggiorare il margine di guadagno. per non parlare dello sfasamento massimo che ti può portare ad una instabilità difficilmente compensabile.
fa' 'na cosa: introduci uno zero e vedi di tagliare sano e salvo a -20dB/decade.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2004 21:09  
quote:
In data 2004-07-17 18:50, ilNero scrive:
Mmm...vedendo la località da cui scrivi e l'esame a cui ti riferisci presumo che il nome "Campobasso" evochi tanti bei ricordi anche a te..

shhh che è morto l'anno scorso a fine agosto...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 17-07-2004 21:37  
quote:
In data 2004-07-17 20:30, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-07-17 17:12, 13Abyss scrive:

mmm... mi sa che vai a peggiorare il margine di guadagno. per non parlare dello sfasamento massimo che ti può portare ad una instabilità difficilmente compensabile.
fa' 'na cosa: introduci uno zero e vedi di tagliare sano e salvo a -20dB/decade.

wow!!
un winks maestro dei sistemi di controllo!!
ce la fai a spacciarti per un ventitreenne il 20 luglio?
meglio ancora, ce la fai a spacciarti per me?
altrimenti rimango per l'ipotesi del pid infranatiche...

ilNero

Inviato: 18-07-2004 00:54  
quote:
In data 2004-07-17 21:09, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-07-17 18:50, ilNero scrive:

shhh che è morto l'anno scorso a fine agosto...

Se non ricordo male è morto all'inizio di quest'anno..ma poi tu che ne sai di Campobasso???

Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-07-2004 09:01  
Bene signori, responso: segato in tronco...niente di piú da aggiungere, buona vita a tutti.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008617 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd